cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.304
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Anche chi dice che la Novi è meglio della Nutella fa parte della cerchia degli ufologi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora siamo un bel gruppo!
Stamattina appena sveglio: 2 biscotti alla mandorla e caffè.
1h 30' running intensa.
Colazione: 4 uova (albumi saltati tuorli crudi) farro in fiocchi, 2 banane, 5 pesche, caffè.
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Allora siamo un bel gruppo!

Stamattina appena sveglio: 2 biscotti alla mandorla e caffè.

1h 30' running intensa.

Colazione: 4 uova (albumi saltati tuorli crudi) farro in fiocchi, 2 banane, 5 pesche, caffè.



Qui invece analisi del sangue poi doppio caffè con tre pan di stelle e quattro Ringo, corsetta di mezz'ora, appena asciuga sono pronto per tre ore di bici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Mi riferivo al trollaggio. Certo che è una mia opinione, ma vera!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh dai più una provocazione dal momento che la tua alimentazione a quanto leggo è quanto di più lontano ci possa essere da quella che canonicamente si intende per un'alimentazione sana. E non parlo di alimentazione per sportivi. I miei genitori, contadini e muratori, con rispettivamente medie e superiori, hanno una cultura alimentare decisamente più profonda. E, soprattutto, sono anche aperti ad accettare consigli da parte di altri (da parte mia essenzialmente, anche perchè vedono il confronto tra la mia salute e il resto del mondo...gli viene facile darmi ascolto). Mi fa strano constatare, invece, che ci sia gente che si interfaccia virualmente con le realtà più disparate ma che al contempo ha una chiusura mentale così marcata.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Colazione leggera: tazza piccola di latte e orzo con due fette di pane e marmellata.
2 orette scarse di bici ritmo medio 50 km 550mt
al rientro 1banana 1kiwi e 1albicocca + 3fette di bresaola
merenda: panino integrale con bresaola + caffè

Pranzo: tonno fagioli mais + pane, mozzarella, insalata mista

merenda: frutta

Cena Pizza

o-o
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
beh dai più una provocazione dal momento che la tua alimentazione a quanto leggo è quanto di più lontano ci possa essere da quella che canonicamente si intende per un'alimentazione sana. E non parlo di alimentazione per sportivi. I miei genitori, contadini e muratori, con rispettivamente medie e superiori, hanno una cultura alimentare decisamente più profonda. E, soprattutto, sono anche aperti ad accettare consigli da parte di altri (da parte mia essenzialmente, anche perchè vedono il confronto tra la mia salute e il resto del mondo...gli viene facile darmi ascolto). Mi fa strano constatare, invece, che ci sia gente che si interfaccia virualmente con le realtà più disparate ma che al contempo ha una chiusura mentale così marcata.



Beh il tuo post è pieno di insulti più o meno velati ed è finalizzato solo a dare ragione a te e torto a me. Io parlavo della Nutella che trovo anni luce più buona della Novi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Beh il tuo post è pieno di insulti più o meno velati ed è finalizzato solo a dare ragione a te e torto a me. Io parlavo della Nutella che trovo anni luce più buona della Novi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

di insulti parli tu, sarebbe già un'offesa per me sentirmi dire che i miei post sono pieni di insulti velati.
Ma tant'è, se hai inteso degli insulti me ne scuso. Sono mie opinioni, rispettabili quanto le tue, non credo di aver mancato di rispetto a nessuno.
IO vedo una certa chiusura mentale, ma potrei certo sbagliarmi e sono pronto a cambiare opinione a patto però che me lo dimostri ;)
Veniamo al dunque:
Non mangi nulla di quello che mangia chi scrive qui dentro, nè chi scrive qui dentro mangia quello che mangi tu. Secondo te, su che basi si può avere uno scambio, un confronto, se non si ha nulla in comune sull'argomento trattato? ;nonzo%
E dal momento che non hai nulla da dire (perchè sai che ha poco interesse) nè nulla da chiedere (perchè non ti interessa) mi sfugge il motivo per cui scrivi qui dentro sostenendo delle opinioni ben sapendo che non siano condivise.
Ma puoi anche rispondermi fatti i fatti tuoi e me ne torno nell'angolino :mrgreen:
Ripeto, non ci vedo nulla di offensivo. Certo non sono politically correct, c'è che apprezza chi dice pane al pane e vino al vino e c'è chi no. Io si, se tu no lo accetto o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.