Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.894
16.198
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
95 km e 900 dsl, gambe ancora un po' pesanti da ieri

fortunatamente con il caldo che fa le gambe mi girano bene infatti ci ho messo 3 ore e 34


Jolly con le auto dici?

con un auto, si... arrivato a mondragone un auto carica di ragazzi 5 dietro e 3 avanti, svolta senza freccia di botto per il parco acquatico, non so come ho fatto a non andarci a finire contro...
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi ho avuto il piacere di far conoscere a Nikolaj la mia salita preferita che porta a Passo Crocetta per poi proseguire verso la piana del Cansiglio e in quel luogo silenzioso ed incantevole che è Pian Osteria. Percorso più km del previsto causa chiusura strada, non segnalata bene, che abbiamo percorso in discesa ma che poi abbiamo dovuto ripercorrere in salita. Era in corso una gara automobilistica e quindi non era possibile fare diversamente. Nonostate il mio continuo parlare, polmoni e gambe hanno retto bene i 152 km percorsi. Grazie Nikolaj per non avermi fatto pesare la mia lentezza e per non avermi gettata nel fosso per farmi smettere di parlare☺☺☺
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi ho avuto il piacere di far conoscere a Nikolaj la mia salita preferita che porta a Passo Crocetta per poi proseguire verso la piana del Cansiglio e in quel luogo silenzioso ed incantevole che è Pian Osteria. Percorso più km del previsto causa chiusura strada, non segnalata bene, che abbiamo percorso in discesa ma che poi abbiamo dovuto ripercorrere in salita. Era in corso una gara automobilistica e quindi non era possibile fare diversamente. Nonostate il mio continuo parlare, polmoni e gambe hanno retto bene i 152 km percorsi. Grazie Nikolaj per non avermi fatto pesare la mia lentezza e per non avermi gettata nel fosso per farmi smettere di parlare☺☺☺
Gettarti nel fosso?? Scherzi?[emoji4] [emoji4] [emoji4] non passavo una giornata ciclistica così piacevole e divertente da anni [emoji4] [emoji4] [emoji4]

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Secondo me sono stato ingannato dal vento che ti dà l'impressione di sudare meno e invece ti disidrata maggiormente.

Fatto sta che per coprire la mitica distanza di 182 km per circa 2000 di dislivello... mi son ciucciato ben 9 borracce da 650 ml l'una :wacko:
E a casa ho rifatto il pieno in meno di mezz'ora con un'altra bottiglia da 1,5 lt :mrgreen:

Gran caldo :bua:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.748
Visita sito
Bici
classic
Perdonami la domanda forse un poco indiscreta non è che recentemente hai fatto uso di antibiotici fluoro chinolonici, che hanno una grande tossicità sul tendine, addirittura so di persone che hanno subito la rottura.

decisamente no...

sono anni che non prendo medicine se non la pastiglietta per l'allergia nel periodo marzo-aprile
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.894
16.198
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
domani si cambia ritmo.

60-724-1.jpg


:mrgreen:
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Oggi ho fatto la mia prima uscita di 100 km sulla bdc, per l'esattezza 105.
Dislivello 1400 metri quasi.

Veramente soddisfatto, anche se son tornato a casa morto o-o

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.