Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Oggi 68 km piattissimissimi ai 34 spaccati in 2ore e zerozero di pedalata. Strada un po piu trafficata del solito con una fiesta viola che ha tentato di uccidermi. Avro fatto 10 metri con la ruota dietro bloccata ed ho evitato l auto facendo una acrobazia involontaria. Forse tutte le 'sgommate' fatte da piccoli servono a controllare la bici in emergenza o piu probabilmente ho avuto culo. Di nuovo. Se ti rechi spesso alla montagna, prima o poi inconterai la tigre. Ad ogni modo, si continua a pedalare....
 
Ultima modifica:

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
oggi 61 km a 34 e 8 spaccati, particolarmente felice dato che se all'andata mi ha spinto il vento, al ritorno con altrettanta forza mi ha soffiato contro. Pedalare!!!
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.898
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oggi 70 km 400 m. D+ a 30 km/h

vedi di darti una calmata, altrimenti quando scendo in calabria porto queste... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

016.jpg
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Oggi 110km 2000d+ circa
Sempre più scalatore inside :D

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

gooff

Pignone
13 Aprile 2015
294
15
Nord Italia
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
Ieri 1h10', 40km e 30m D+, per 34 di media.
Oggi 1h28', 33km e 700m D+, per 22,4 di media.

L'uscita di oggi era tre volte più dura. La media non vuol dire un tubo o-o
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Un bell'allenamento di 60 veloci in fondovalle grazie ai cambi con un'altro solitario.
Ottima media e tratti a 45 km/h. Averghene[emoji12]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
fatto un pò il bravo e fermo dopo il Grappa di sabato.

giovedì sera sono "ripartito" visto bella giornata soleggiata ma temperatura mite/buona per la pedalata e pure neanche un filo di vento.
fatto il "classico" con circa 30 km, scollinata alla Rosina.

purtroppo qualche residuo post-"bellico" dal Grappa....un pò di dolori alle gambe, alle ginocchia, ma cosa ben + grave il leggero fastidio durante la pedalata ai tendini d'Achille nei primi km..mi sono fermato ed ho leggermente abbassato la sella per vedere se alleviavo, infatti con circa 1 cm in giù sono riuscito senza particolare fastidio a fare il giro.
peccato che al ritorno appena messo i piedi a terra il tendine destro ha sfulminato ....soprattutto adesso, seppur a distanza di ore, mi fa un maledetto male camminare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.