Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marci72

Novellino
27 Novembre 2014
48
3
Modena
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 105
[MENTION=72231]pacicoto[/MENTION]

ciao, da possessore di GTR Team 105 dico la mia:

è un'ottima bici per chi inizia e non ha ambizioni particolari
ha una posizione rilassata, assorbe molto bene le vibrazioni dell'asfalto, è guidabile e stabile in discesa

E' la mia prima bdc seria ed è quella con cui sto facendo tutta la trafila del neofita e mi sto trovando molto bene.
certo, leggera non è (con pedali, portaborracce e attrezzi si passano facile i 9kg) e se cerchi la reattività e la prestazione devi guardare qualcos'altro
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
[MENTION=72231]pacicoto[/MENTION]

ciao, da possessore di GTR Team 105 dico la mia:

è un'ottima bici per chi inizia e non ha ambizioni particolari
ha una posizione rilassata, assorbe molto bene le vibrazioni dell'asfalto, è guidabile e stabile in discesa

E' la mia prima bdc seria ed è quella con cui sto facendo tutta la trafila del neofita e mi sto trovando molto bene.
certo, leggera non è (con pedali, portaborracce e attrezzi si passano facile i 9kg) e se cerchi la reattività e la prestazione devi guardare qualcos'altro

grazie x la recensione o-o
ank io so abbastanza scarso, dopo quasi 3 anni ho venduto la mia prima bici in alluminio e ora vorrei passare a qualcosina di piu
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
sicuramente fra tutti voi ci sarà qualche possessore della gtr team...potreste darmi qualke info su questa bici?

Io sono un felice possessore almeno per ora di una GTR Team colore rosso Wilier la nuova colorazione che hanno fatto.
che dirti è la mia prima bdc ma è uno.spettacolo,la mia è tutta Ultegra e.con i pedali pesa 8 kg e 50 grammi(grammo più grammo meno).
Mi trovo bene non è rigida e.corsaiola quindi per.chi come me è alla prima esperienza la.consiglio,buona.guidabilità anche nelle curve.
Molto soddisfatto.
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
sicuramente fra tutti voi ci sarà qualche possessore della gtr team...potreste darmi qualke info su questa bici?

Confermo quanto detto, sostanzialmente. È una buona bici, geometrie non troppo corsaiole senza essere "endurance". Si guida con piacere, ed è pure carina sul piano estetico. Se devi trovarle un difetto, non è certo una piuma, specialmente alle taglie grandi, ma per me al momento non è un gran problema. Certo se puoi salire un po' col budget penserei seriamente alla SL
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Confermo quanto detto, sostanzialmente. È una buona bici, geometrie non troppo corsaiole senza essere "endurance". Si guida con piacere, ed è pure carina sul piano estetico. Se devi trovarle un difetto, non è certo una piuma, specialmente alle taglie grandi, ma per me al momento non è un gran problema. Certo se puoi salire un po' col budget penserei seriamente alla SL


Secondo me ha un altro difetto: non è molto economica. Un mio amico e compagno di uscite l'ha presa (parlo della GTR team) con Campagnolo Potenza e Fulcrum Zero Competizione a 3300€ e siamo sui 7,7 kg. Bellissima bici con delle ruote eccezionali, ma a certe cifre ci si prende di meglio a livello di telaio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Secondo me ha un altro difetto: non è molto economica. Un mio amico e compagno di uscite l'ha presa (parlo della GTR team) con Campagnolo Potenza e Fulcrum Zero Competizione a 3300€ e siamo sui 7,7 kg. Bellissima bici con delle ruote eccezionali, ma a certe cifre ci si prende di meglio a livello di telaio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su questo non sono d'accordo. La versione Potenza sta a 2200 di listino, l'ultegra completo a poco di più. Con lo sconto solito del 10% te le prendi sui 2000. Se poi ci metti 1200 euro di ruote e il venditore non ti fa nemmeno lo sconto la colpa non è della bici. Secondo me come qualità prezzo siamo a buonissimi livelli tra i telai acquistabili in negozio..
 

Marci72

Novellino
27 Novembre 2014
48
3
Modena
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 105
a quel prezzo avrà preso senz'altro la SL, altrimenti per la Team ha pagato anche più del prezzo di listino

(io la mia col 105 completo l'ho portata a casa con € 1600)
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Grazie a tutti x le risposte...esteticamente mi piace molto..ma alla versione sl non ci arrivo proprio come budget...tanto i 200 grammi in più o in meno non mi cambiano nulla....wilier quanti anni da di garanzia sui telai?

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 

Gtr78

Novellino
26 Maggio 2017
8
0
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team 2017
75c974426d399ed948446b2a7179601a.jpg


Sent from my ASUS_Z016S using BDC-Forum mobile app
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Ciao a tutti, ho preso una Wilier gtr team del 2017 con ultegra a euro 1700 che ne pensate?

Sent from my ASUS_Z016S using BDC-Forum mobile app

Ultegra non completo, veni e guarnitura non sono del gruppo. Comunque sicuro sia del 2017? Mi sembra un prezzaccio per una bici che sta a 2200 di listino. (Per altro non ci sono differenze tra il modello 2016 e quello 2017, mi pare un buon affare in ogni caso).
 

Gtr78

Novellino
26 Maggio 2017
8
0
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team 2017
Il rivenditore mi ha fatto un prezzo di favore in quanto conosce un mio amico che ha già comprato da lui, volevo sapere da voi veterani se sono andato bene ho no al primo impatto mi sono innamorato.

Sent from my ASUS_Z016S using BDC-Forum mobile app
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Il rivenditore mi ha fatto un prezzo di favore in quanto conosce un mio amico che ha già comprato da lui, volevo sapere da voi veterani se sono andato bene ho no al primo impatto mi sono innamorato.

Sent from my ASUS_Z016S using BDC-Forum mobile app
Il prezzo è abbastanza buono...ho chiesto xke se fosse stata col l ultegra completo sarebbe stato ancora migliore

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.