Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.878
16.179
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
44km con 400d+..piu sfuriata con un tipo alla guida di una Golf nera al rondo mi gira tt a sx e io di fianco l ho schivato per un pelo!:wacko:!
mi sembra che essendo molti in ferie sia ancora piu distratti:angrymod:

occhio, cerca sempre di evitare, a quanto pare è venuta alla gente la mania di girare armata di coltelli, e ultimamente ne sto sentendo sempre di più di notizie che per problemi di viabilità le cose vanno a finire in questo modo, ed io per esperienza diretta, da allora evito sempre qualsiasi discussione, perchè non sai più con chi hai a che fare se con persone dotate di cervello e ragione, o con bestie crudeli che non hanno nulla da perdere e che non danno valore alla vita nè la loro, nè quella altrui...
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
occhio, cerca sempre di evitare, a quanto pare è venuta alla gente la mania di girare armata di coltelli, e ultimamente ne sto sentendo sempre di più di notizie che per problemi di viabilità le cose vanno a finire in questo modo, ed io per esperienza diretta, da allora evito sempre qualsiasi discussione, perchè non sai più con chi hai a che fare se con persone dotate di cervello e ragione, o con bestie crudeli che non hanno nulla da perdere e che non danno valore alla vita nè la loro, nè quella altrui...

Mi armero di molto Zeno-o
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Quoto [MENTION=58360]bikernat[/MENTION] (anche se lo cito :mrgreen:), purtroppo è pieno di pazzi, lasciate perdere l'orgoglio e portate a casa la pellaccia, che già i pericoli in bici si sprecano o-o

Oggi 130 km, presa con molta calma, tanto che perdendo la cognizione del tempo sono tornato a casa piuttosto tardi.
 
Ultima modifica:

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
tentato di fare passo presolana e passo del vivione ma al paese Onore ha cominciato a piovere. Tornato indietro mi sono accontentato di fare il giro del lago d'iseo per un totale comunque di 110 km
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.340
3.740
Visita sito
Bici
classic
16/08/2016
altro giro altra corsa, dato che le previsioni danno brutto per mercoledì, anche se già dato a ferragosto con oltre 80 km, ho fatto qualcosina....

arrivato fino al 1° tornante per Lusiana, discesa sulla precedente salita e anche se con un pò di indecisione (iniziava a buttare qualche goccia in quella zona) ho fatto anche la solita Rosina.
la fortuna mi ha assistito e son arrivato a casa solo bagnato di sudore

totale 50 km,
tempo in sella 2h25'33"
vmedia 20,6 km/h

"crono-Rosina" : 11'17", non bene, ma nemmeno malaccio, considerato che ero già stanco dalle circa 4 ore in sella di ferragosto...
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buon giro collinare di 73 km fra il ternano e il reatino con partenza e arrivo al lago di Piediluco dove sto trascorrendo qualche giorno di vacanza.
Riprendendo il discorso di qualche post fa, anche a me oggi una macchina ha fatto "il pelo" e mi ha mandato sul ghiaino dove sono riuscito a rimanere in equilibrio per puro miracolo.
Non mi sono potuto esimere dal mandarlo "in quel posto" anche se come dite voi può essere cosa non salutare...
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.570
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
16/08/2016
altro giro altra corsa, dato che le previsioni danno brutto per mercoledì, anche se già dato a ferragosto con oltre 80 km, ho fatto qualcosina....

arrivato fino al 1° tornante per Lusiana, discesa sulla precedente salita e anche se con un pò di indecisione (iniziava a buttare qualche goccia in quella zona) ho fatto anche la solita Rosina.
la fortuna mi ha assistito e son arrivato a casa solo bagnato di sudore

totale 50 km,
tempo in sella 2h25'33"
vmedia 20,6 km/h

"crono-Rosina" : 11'17", non bene, ma nemmeno malaccio, considerato che ero già stanco dalle circa 4 ore in sella di ferragosto...

ma a ferragosto eri dopo Calvene con completo fior di frutta? saranno state le 8 del mattino
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.878
16.179
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
50km dsl965
sosta alla cantina sociale per proseguire su montagne ignote, peccato aver dimenticato la fotocamera, giro troppo bello!!! :mrgreen:
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
101 km ....come ieri tentato di scalare il maniva al pomeriggio,ma alla casa cantoniera mega tuonate e diluvio quasi scampato fino alla discesa di polaveno. Che nervoso!
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.340
3.740
Visita sito
Bici
classic
venerdì vorremmo fare lo stelvio dai 2 versanti partendo da bormio,ma ultimamente non mi va tanto bene meteorologicamente parlando

porta l'ombrello...
anni fa un vecchietto che passava sotto casa mia aveva sempre con se l'ombrello, sia col bello che col brutto tempo, ben attaccato al palo della bici :mrgreen:, era previdente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.