In vendita alla Lidl

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
Ero andato solo per la maglia ma ho preso anche i guanti. Le taglie coincidono con quelle che uso normalmente. Entrambi mi sono sembrati prodotti validi.

Scusa [MENTION=3544]CAVALLO PAZZO[/MENTION], ma normalmente l'abbigliamento che compri dove è prodotto? E di che tessuto è?
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Buongiorno gente, avrei un paio di quesiti da inoltrarvi :mrgreen:

Per chi ha il fanale anteriore, in vendita qualche settimana fa, ha problemi nell'agganciarlo al manubrio? ;nonzo% Io se non ci metto lo spessore in gomma vibra parecchio, se invece ce lo metto ho grosse difficoltà nell'avvitare la vitina (a occhio i primi due filetti se ne sono già andati :mrgreen:)

Secondo quesito: come sono le borse termiche a 12v come quella in vendita da ieri? Ogni anno con l'arrivo del caldo mi viene il pallino di comprare qualcosa che tenga più fresco della mia misera sportina termica :mrgreen:
 

Gaul

Pignone
9 Febbraio 2016
275
52
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
Visto che anche quest'anno non riuscirò ad essere al Tour a dare della polvere a Froome, Quintana, Contador mi sono portato a casa la maglia gialla :-x
Sembra buona
 

filzip

Pignone
27 Dicembre 2014
229
139
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
Non e'male..
Per 7,99€ non si puo'pretendere di piu'
L'unica cosa e' che veste grande.
Ho preso l'xl ma rispetto ad altre maglie ci navigo un po' dentro....vabbe' e' comoda. :-)
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
Pompa a pedale con doppio cilindro dal 27. Che ne dite? In descrizione è riportato fino a 10 bar

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=31742

Ciao, senti non vorrei essere troppo diretto :cassius:ma 7 Euro mi sembrano un pò pochi per una pompa per gomme BDC;nonzo%.

Quello che voglio dire è che per gonfiare una camera d'aria a 6-8 atm ci vuole una pompa adeguata altrimenti o rischi di stare 40min a pompare o addirittura potrebbe cedere il cilindro con pistone:prega:.

Se hai un Deca vicino fai un salto e vedrai le differenze, poi ovvio per una bici da città và magari benissimo...