Don't worry, be happy with Hard Pink "Steel is real" shirt [contiene RADUNO]

Edizione 2015 maglia steel


  • Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buon giorno, eccomi con nuove notizie.

Stamattina ho spedito tutto..... ho speso più del previsto, mi sa che le poste hanno aumentato il tariffario.....

Posta raccomandata 1, anziché 7 euro come prevedevo, sono 11,80 euro. Non fatemi il bonifico, se pagate più di un euro di commissione, me li darete al raduno.
[MENTION=52650]Somec[/MENTION], spedizione a Zurigo ammonta a 23,70 euro..... sticazzi!! [emoji33][emoji33][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie:eek:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Aggiungo che ho spedito a tutti con posta raccomandata 1, escluso bdiegoz che ho fatto pacco celere 3 e Somec.

Il posta raccomandata 1 ci mette un giorno lavorativo ad arrivare quindi domani dovrebbe arrivare. Se non vi arriva me lo comunicate che chiedo il rimborso e poi vi bonifico le spese spedizione che avete sostenuto.

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie Joe

Dipende da che ora le hai spedite. Solitamente se spedisci dopo le 12.00 perdi il ritiro in giornata e partono la successiva.

Io ti porto la differenza al raduno. o-oo-o
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Spedite alle 9.30 [MENTION=7133]mika[/MENTION] [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao [MENTION=68683]enricotex[/MENTION]; luogo di ritrovo Tenno (a 5 km da Riva del Garda), prov di Trento. Giorni 14/15 maggio. Pedalata sabato 14 maggio. Orario di ritrovo, dalle 14 in poi..... mi sembra di ricordare che si voleva partire verso le 16....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

enricotex

Pignone
6 Maggio 2014
118
7
Visita sito
Bici
dennycane
Ciao [MENTION=68683]enricotex[/MENTION]; luogo di ritrovo Tenno (a 5 km da Riva del Garda), prov di Trento. Giorni 14/15 maggio. Pedalata sabato 14 maggio. Orario di ritrovo, dalle 14 in poi..... mi sembra di ricordare che si voleva partire verso le 16....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille.

Cercherò di esserci, difficile entrambi i gironi, ma almeno uno dei due giorni penso di riuscirci.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ragazzi, c'è un problema.....

Ho spedito taglia sbagliata a Phanther68.... per caso qualcuno si trova una L al posto di una M ordinata?
Attendo vostre notizie, scusate il disguido, grazie

@Phanter68.... se non salta fuori, te tocca venire al raduno e farti offrire una birra per chiederti scusa da me! Ihihi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ragazzi, c'è un problema.....

Ho spedito taglia sbagliata a Phanther68.... per caso qualcuno si trova una L al posto di una M ordinata?
Attendo vostre notizie, scusate il disguido, grazie

@Phanter68.... se non salta fuori, te tocca venire al raduno e farti offrire una birra per chiederti scusa da me! Ihihi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok:mrgreen:o-o:eek:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Per chi interessato, sto facendo un riordino della divisa Pink.... attualmente siamo a due interessati.... prezzo da primo scaglione, 140 euro Iva compresa.... ma se riusciamo ad arrivare a minimo 5, entriamo nella seconda fascia di prezzo quindi circa 107 euro Iva compresa.
Dovrebbero essere pronte per il raduno, se qualcuno volesse partecipare e prenderla per l'occasione.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Per chi interessato, sto facendo un riordino della divisa Pink.... attualmente siamo a due interessati.... prezzo da primo scaglione, 140 euro Iva compresa.... ma se riusciamo ad arrivare a minimo 5, entriamo nella seconda fascia di prezzo quindi circa 107 euro Iva compresa.
Dovrebbero essere pronte per il raduno, se qualcuno volesse partecipare e prenderla per l'occasione.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono anche calzini per caso ?