12ª Étape 2015: Lannemezan - Plateau de Beille 195km

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Nibali che va a chiudere su Valverde a Valfrejus (Delfinato 2015) :-xo-o

Comunque io non credo che vi siano ruggini, Valverde ha tentato di stanare Froome per favorire il proprio capitano, e anche i precedenti non mi pare possano causare tutta questa intolleranza reciproca (quella che ad esempio c'è con il connazionale Purito)

Intolleranza no, però se proprio devono muoversi e dar fastidio uno con l'altro indietro non si tirano.
Cioè ben diverso da un Sagan che non parte per non dare fastidio a Stybar, ecc...
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Per la cronaca, la più prestigiosa dopo i 3 GT è il Giro di Svizzera, che una volta era quasi a pari livello di Giro e Vuelta...
Ora, va bene difendere Froome, va bene l'obiettività, ma spararle proprio a caso direi di no...
o-o
Si a caso.quel che dici era vero da sempre ma negli ultimi anni il delfinato ha scalzato il Suisse anche facendo forza del medesimo organizzatore del tour Aso che lo disegna con qualche anteprima della gran boucle vedi tappa di praloup.
Tanto e' vero che negli ultimi 4anni e' stato vinto da Rui Costa e Pinot e i grandi Gt riders han preferito il delfinato o addirittura la ruta del sud in spagna.
E' lotta aperta modificabile nel corso di un lustro come tirreno vs parigi nizza romandia trentino.



Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

sbiru0

Pignone
14 Settembre 2014
135
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Veramente ho detto la stessa cosa.sono convinto da inizio tour che Contador provera' a far saltare tutto nell'. ultima tappa quarto o ottavo poco gli cambia.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

dai speriamo, l'attacco di Contador nella tappa dell'Alpe nel Tour 2011 fu davvero emozionante o-o
Per farlo servono testa e gambe. La testa sembra l'abbia ancora, le gambe un po' meno, però è ancora lì. Di un 5° posto in classifica non se ne fa molto :mrgreen: