7ª Étape 2015: Livarot - Fougères 190.5km

PizzoLane

Novellino
14 Maggio 2013
6
0
Visita sito
Bici
Trek madone 2.1 2013
Che sfigati i due che si sono sbattutti fino alla fine per scattare e il premio della combattività l'hanno dato a Delaplace

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
La De Stefano a volte diventa difficile da seguire....ad esempio è insopportabile la tecnica giornalistica di introdurre la domanda successiva ripetendo sistematicamente le ultime parole dell'interlocutore che ha di fronte. Non c'è una volta che eviti sto sistema!

Avrà da riempire buchi di tempo

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
sapete se sagan ha mai indossato la maglia gialla in carriera?è secondo a veramente pochi secondi da froome..se la meriterebbe..

Non mi risulta. Il mur de Bretagne è più facile di Huy e potrebbe essere adatto a lui. Però l'abbuono è di soli 10 secondi e lui ne ha 11 da Froome. Dovrebbe staccarlo, e vista la condizione del frullino la vedo dura...
Nella crono a squadre poi credo sia impossibile. Lì la maglia la prenderà VanGarderen o al massimo ciccio Uran (anche se senza Martin la vedo molto dura).
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
al min. 1.06 si vedono Nibali e Froome tagliare il traguardo fianco a fianco, ieri al momento della caduta erano circa in 15a posizione e pure lì fianco a fianco, tanto è vero che c'è stato il malnteso (poi rientrato) che Nibali ha creduto Froome responsabile della caduta....o si amanao profondamente :eek:o si stanno marcando pure quando vanno in bagno

nibali disse che si sente spesso in chat con froome (hanno anche lo stesso manager) anche se nel libro ci sono 2 -3 frecciatine verso il frullatore
 

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
In pratica è stato beccato il 7 luglio, l'articolo spiega che l'uso di cocaina è proibito solo durante le corse, probabilmente Paolini ne ha fatto uso prima e gli sono rimaste tracce nel sangue.
Al di là della discussione morale sull'uso di droghe, è incredibile come un personaggio della sua esperienza abbia commesso una leggerezza simile.
Di sicuro la sua immagine di professionista esemplare scade un bel po'...Grossa delusione :cry