Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.999
16.343
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@bikernat.... Evidentemente non eri stanco :)... Complimenti per l'uscita ;)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

ti ringrazio, ma credimi, salendo il vesuvio me la sono vista brutta ieri, ad un certo punto della salita c'era una scritta a terra "madonna mia mia salvezza aiutami" ho iniziato a ridere e in quel momento ho sentito le forze venire meno... :mrgreen: tant'è vero che il rientro tutto ha fatto brodo per rientrare a casa, scie di camion, 3ruote, pulman, motorini, 1bici elettrica, e un cavallo a trotto... :oops:
 

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
4
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
ti ringrazio, ma credimi, salendo il vesuvio me la sono vista brutta ieri, ad un certo punto della salita c'era una scritta a terra "madonna mia mia salvezza aiutami" ho iniziato a ridere e in quel momento ho sentito le forze venire meno... :mrgreen: tant'è vero che il rientro tutto ha fatto brodo per rientrare a casa, scie di camion, 3ruote, pulman, motorini, 1bici elettrica, e un cavallo a trotto... :oops:
Insomma ci mancavo solo io durante una sessione di corsa lenta a farti da scia allora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Alla fine sei arrivato a casa con 180km ... quindi bravo lo stesso! :-)
 

marcofriuli

Pignone
7 Aprile 2015
123
1
Faedis
Visita sito
Bici
Fondriest Megaplus
35km e provato "per curiosità" prima salita della vita in bdc.. mi sa che dovo fare ancora un marea di km di "fondo"[emoji28] .. traumatica!![emoji23] [emoji23]
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Oggi, approfittando delle belle giornate di questo periodo, ho preso ferie e ho deciso di pedalare per gran parte della giornata.
Zainetto con panini e qualche altro genere di conforto (ma mi sono anche fermato al bar per il caffè e per una bibita), partenza non tanto anticipata e via fra la conca reatina e quella ternana con puntate ad alcuni paesini sulla sommità delle colline circostanti.
Andatura regolare, soste di tanto in tanto anche per fare delle foto, giornata magnifica con cielo blu cobalto e alla fine, giusto perché a casa mi davano per disperso, ho terminato il giro con 100 km tondi tondi a referto.
Condizione fisico-atletica come sempre buona, spero di continuare così...
Dopo aver letto ieri questo tuo post, oggi ho deciso di fare la stessa cosa... mi sono dato malato :mrgreen:, portato bambini scuola e asilo e mi son fatto 92 km con dislivello 1400 a ritmo rilassante...una goduria totale!
 

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Km39,91 a 25 di media forcella ko causa buca nella strada. Sono ritornato a casa con mezza forcella rotta sfilacciata non vi dico l'agilità di pedalata.
Ciao a tutti o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.