Trek madone 7 H1 LA BELVA

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
OK,
allora aspetto delle tue info a riguardo,e come ho' gia' detto,spero di esserci.

Se mi permettete faccio un piccolo OT.


Purtroppo sto' ancora combattendo con il dolore al vasto mediale dx del ginocchio...
speriamo che con il nuovo posizionamento in bici fatto con il metodo retul si risolva al piu' presto possibile...

Ieri prima uscitina di 80 km dopo 3 settimane di fermo,ed e' stata anche la prima uscita con il nuovo posizionamento,
la bici me la sentivo per la prima volta giusta per me,e' come se mi avessero cucito un abito su misura:mrgreen:

ma aime',purtroppo il dolore al ginocchio si e' ripresentato...;nonzo%

Speriamo che con le prossime uscite,e l'adattamento alla nuova posizione,mi porti a risolvere il problema...

o-o

Non avere fretta SAETTA che il dolore al ginocchio scomparirà abbi fede :prega:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
:cry: :cry:Dopo aver schivato investimenti stradali :cry: :cry: specialmente da parte di donne al volante che credono a loro sia tutto permesso e i poveri ciclisti li vedono come birilli e non esseri umani degni di rispetto.
Stamattina son uscito per provare LA BELVA con il nuovo step biomeccanico fatto ieri sera presso Raffaele Illiano è montata anche la nuova sella SMP full carbon dopo che un meccanico maldestro me l'aveva spaccata giusto. Una donna maldestra, dormiente e criminale inizia a far con la sua auto una manovra d'inversione di marcia senza accertarsi delle reali condizioni di viabilità, nonostante avessi per prudenza chiamato la strada ormai con l'auto tutta di traverso in mezzo alla strada col suo paraurti anteriore mi tocca lo stinco della mia gamba destra spingendomi su un tombino con conseguente caduta. La cosa triste è che si è disinteressata dell'investimento, solo quando è intervenuta la pattuglia della PS che mi seguiva e voleva prontamente chiamare una ambulanza in modo da verificare le mie condizioni di salute ha accennato un timido sguardo su di me che giacevo per terra ancora con un piede agganciato alla bdc. Ho deciso al momento di evitare d'andare al pronto soccorso evitando di farle passare un vero guaio visto che alla fine avevo solo una sbucciatura al ginocchio destro oltre a qualche altra contusione. La sella montata ieri sera si è graffiata oltre ad essersi spostata la leva DX. I due miei compagni d'uscita si son spaventati :rosik: :rosik:

Mi auto quoto perché stamattina ho capito che noi ciclisti non siamo proprio considerati. Nei pressi dell'uscita autostradale di Nocera una vettura equipaggiata da tutte DONNE che veniva nel senso opposto di narcia mio ha girato in una traversa tagliandomi letteralmente la strada, io ho frenato in modo prontissimo, ma l'impatto del suo paraurti contro la mia ruota anteriore c'è stato anche se in modo non violento, mentre controllavo l'efficienza della mia ruota anteriore stesso da sopra la madone 7.9 questa è fuggita senza accertarsi neppure dell'accaduto, senza coscienza, come farà a dormire stanotte? Pirata della strada ricorda che un domani può succedere a te o a qualche persona che ti è molto vicina quello che hai fatto a me!!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Mi auto quoto perché stamattina ho capito che noi ciclisti non siamo proprio considerati. Nei pressi dell'uscita autostradale di Nocera una vettura equipaggiata da tutte DONNE che veniva nel senso opposto di narcia mio ha girato in una traversa tagliandomi letteralmente la strada, io ho frenato in modo prontissimo, ma l'impatto del suo paraurti contro la mia ruota anteriore c'è stato anche se in modo non violento, mentre controllavo l'efficienza della mia ruota anteriore stesso da sopra la madone 7.9 questa è fuggita senza accertarsi neppure dell'accaduto, senza coscienza, come farà a dormire stanotte? Pirata della strada ricorda che un domani può succedere a te o a qualche persona che ti è molto vicina quello che hai fatto a me!!!


Pietro ,
L'importante è che non ti sia fatto male !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Mi auto quoto perché stamattina ho capito che noi ciclisti non siamo proprio considerati. Nei pressi dell'uscita autostradale di Nocera una vettura equipaggiata da tutte DONNE che veniva nel senso opposto di narcia mio ha girato in una traversa tagliandomi letteralmente la strada, io ho frenato in modo prontissimo, ma l'impatto del suo paraurti contro la mia ruota anteriore c'è stato anche se in modo non violento, mentre controllavo l'efficienza della mia ruota anteriore stesso da sopra la madone 7.9 questa è fuggita senza accertarsi neppure dell'accaduto, senza coscienza, come farà a dormire stanotte? Pirata della strada ricorda che un domani può succedere a te o a qualche persona che ti è molto vicina quello che hai fatto a me!!!
Ma cosa gli fai tu alle donne ... [emoji18]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ma cosa gli fai tu alle donne ... [emoji18]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

.....non avrei preteso risarcimento in denaro, ma assistenza totale fino alla guarigione. :rosik: Occhio x occhio, dente x dente
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Stamani ho fatto ricognizione del percorso della prossima ed ormai vicinissima tappa del BIT, fonte mio garmin i km son 124, il dislivello totale mt 1650, del forum verrà [MENTION=52125]alterpeople[/MENTION] triatleta con la sua kuota kuraro da crono e sarà un riferimento importante per tutti noi, [MENTION=58360]bikernat[/MENTION] dovrebbe venire [MENTION=60942]__SAETTA__[/MENTION] dovrei invitare [MENTION=28672]kar38[/MENTION] con la sua scuderia ed ex mia ProfBike, son sicuro che ci sarà :rosik:
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Stamani ho fatto ricognizione del percorso della prossima ed ormai vicinissima tappa del BIT, fonte mio garmin i km son 124, il dislivello totale mt 1650, del forum verrà [MENTION=52125]alterpeople[/MENTION] triatleta con la sua kuota kuraro da crono e sarà un riferimento importante per tutti noi, [MENTION=58360]bikernat[/MENTION] dovrebbe venire [MENTION=60942]__SAETTA__[/MENTION] dovrei invitare [MENTION=28672]kar38[/MENTION] con la sua scuderia ed ex mia ProfBike, son sicuro che ci sarà :rosik:

Hehhehhe adesso vengono tutti i mostri sacri che si allenano sul valico ( che ho visto su strava , tipo caliendo ,cardone sponsor della mia maglietta ma anche lo stesso liberato che è molto forte ) e mi faranno fare una faticaccia tremenda.
Dai!cosí c'è piú mordente.
Quest'anno aria di gare ....

:-)
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Hehhehhe adesso vengono tutti i mostri sacri che si allenano sul valico ( che ho visto su strava , tipo caliendo ,cardone sponsor della mia maglietta ma anche lo stesso liberato che è molto forte ) e mi faranno fare una faticaccia tremenda.
Dai!cosí c'è piú mordente.
Quest'anno aria di gare ....

:-)

Speriamo che vengono anche parte di Profbike :eek: :eek: magari la sera prima possiamo far la pizza da Cardone :eek:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Si! È vero! La famosissima pizza di cardone pre-gara :-) la conosco anche io per la buona fama, sia in termini di gusto che di fortuna che ha.
Cardone è forte sulla bdc come nella pizza :eek: ragazzi sabato prenotiamo da Cardone
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Comunicazione del posticipo "Bell'Italia in Trek" 2 Costiere da domenica 22 marzo al 12 aprile causa pessime previsioni meteo.
Alla nuova data sicuramente saremo più allenati :rosik: :rosik: con temperature più miti, il meteo quest'anno in Campania ha fatto le bizze con pioggie frequenti nemiche proprio di noi ciclisti :cry: :cry: :cry:
Queste riunioni in vari posti d'Italia son occasione di nostra conoscenza reale oltre al virtuale :eek: una cosa bellissima ed indescrivibile se non si partecipa o-o o-o o-o
Trek è solo un riferimento, ma si partecipa con tutte le marche di bdc, lo specifico :mrgreen: onde non creare fraintesi
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Molti trekkisti, continuano a chiedermi come mai sono passato da un madone 7s a un 6s.
Premesso che il 7s andava cambiato a causa di errata misura, 3 sono i motivi per cui oggi sono un felice possessore di 6s:

1° prezzo kit telaio scontato del 45% ;

c548b0625503a5eced291fd01bc12486.jpg


http://road.cc/content/review/63631-trek-madone-6-series-2013-custom-build

Spero che sia sufficiente come spiegazione [emoji41]


Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Molti trekkisti, continuano a chiedermi come mai sono passato da un madone 7s a un 6s.
Premesso che il 7s andava cambiato a causa di errata misura, 3 sono i motivi per cui oggi sono un felice possessore di 6s:

1° prezzo kit telaio scontato del 45% ;

c548b0625503a5eced291fd01bc12486.jpg


http://road.cc/content/review/63631-trek-madone-6-series-2013-custom-build

Spero che sia sufficiente come spiegazione [emoji41]


Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

o-o fragols avevi i tuoi validissimi motivi per passare dalla madone 7 alla madone 6, tu sei una persona intelligentissima e non dubiterei mai delle tue decisioni, non per nulla sei il capitano del BIT. o-o o-o
A proposito del BIT hai fatto benissimo a posticipare la data perché ha piovuto dalle 9,30 con poche soste, il giro delle 2 Costiere in Trek sarebbe stato pessimo :cry: :cry: oltre che a rischio cadute con asfalto viscido :bua: :bua: :bua: :bua:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Bellissime sia le bici che la gattina! :) o-o

Grazie ddgracing degli apprezzamenti circa le bdc e soprattutto la gattina, ti ringrazio col cuore, sei molto cara e dolce :eek: :eek: perciò ti stimo tantissimo, anche le tue bdc son belle, 1ª Verdone Bianchi e l'altra rosso Pinarello la Ferrari delle bdc :rosik: :rosik:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Grazie ddgracing degli apprezzamenti circa le bdc e soprattutto la gattina, ti ringrazio col cuore, sei molto cara e dolce :eek: :eek: perciò ti stimo tantissimo, anche le tue bdc son belle, 1ª Verdone Bianchi e l'altra rosso Pinarello la Ferrari delle bdc :rosik: :rosik:

Grazie carissimo e gentilissimo amico mio! :eek:
Sono felice di sapere che ti piacciano anche le mie bici! o-o
La Pinarello sembra una piccola Ferrari a due ruote! :mrgreen:
Miao alla tua gattina dalla mia Skipper! ;) :)