Clamoroso, vado al Tour

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
53
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
Ragazzi, mi ha appena telefonato Bjarne Rijs: ha detto che se parto subito con il mio jet privato e lo raggiungo a Strasburgo entro un paio di ore, potrò partecipare al Tour de France al posto di Ivan Basso. naturalmente avrò i gradi di capitano e la squadra sarà a mia completa disposizione. Che dite parto?

volevo sdrammatizzare un pò ok?
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
visto che ho gia' il completo quindi non deve nemmeno fornirmi quello.......vengo pure io........

chiedigli se serve uno che porta le borracce e i viveri.........

pero' dovete andare piano io sono nuovo del mestiere..........rischiereste di morire di fame e di sete...........
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Nooo mi devi allenare ti sei dimenticato?? Ci andiam il prossimo anno e ti faccio da gregario.. tanto avanti così la aprono agli amatori per far numero..
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
:smile: :smile: :smile: Crock fancxlizzati (in senso buono) meno male che sono in ufficio da solo sono scoppiato a ridere.............

Fabulous non perche' vai piano ne'........non fraintedere.........

cmq in salita col cacchio che lo stacchi.......

Nofear cmq e' vero a guardarla bene alcuni tratti somatici sono uguali
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
No fear ha scritto:
Ragazzi, mi ha appena telefonato Bjarne Rijs: ha detto che se parto subito con il mio jet privato e lo raggiungo a Strasburgo entro un paio di ore, potrò partecipare al Tour de France al posto di Ivan Basso. naturalmente avrò i gradi di capitano e la squadra sarà a mia completa disposizione. Che dite parto?

volevo sdrammatizzare un pò ok?

a fare la GF del tour de france....ti diverti di più in Italia ci sono corse più belle e senza francesi!!!!