Bell'Italia in Trek

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Vedi l'allegato 124368
Vedi l'allegato 124369
A pranzo a casa di Don Perigon allietati dall'ottimo cucina della gentile consorte sig.anna!!!

L'ascesa al Vesuvio è stata di circa km 12 le pendenze non scendono mai sotto al 6% con punte del 13% in pratica non molla mai, la discesa è stata impegnativa causa il manto stradale umido...ma alla fine è andato tutto bene!!!
Questo è un piccolo assaggio di quello che potremo trovare quando faremo il giro della costiera amalfitana !!!
Un ringraziamento particolare a Don Perigon , causa pioggia incontrata a circa km 5 dalla vetta non se le sentita di continuare dato che è reduce da una brutta caduta, che con la sua disponibilità ed ospitalità ha permesso questo mini BIT!!!
Un abbraccio a questa terra dai colori e sapori straordinari, troppo spesso etichettata con vecchi pregiudizi, certo che questo è un arrivederci e non un addio!!!


Grande Don con grande consorte, grande Andrea, grande [MENTION=58360]bikernat[/MENTION] grazie a tutti per la bella giornata.

Che li possino ad Andrea e Lorenzo che, senza rispetto per gli anziani, mi hanno staccato (:wacko:) in prossimità della vetta.:rosik:

Comunque di BIT in BIT faremo dei Gigabyte! :mrgreen::mrgreen:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Grande Don con grande consorte, grande Andrea, grande [MENTION=58360]bikernat[/MENTION] grazie a tutti per la bella giornata.

Che li possino ad Andrea e Lorenzo che, senza rispetto per gli anziani, mi hanno staccato (:wacko:) in prossimità della vetta.:rosik:

Comunque di BIT in BIT faremo dei Gigabyte! :mrgreen::mrgreen:


Hahaha...Lorenzo è stato tenace mi ha portato quasi al limite...poi Paolo (Ipercool) ti sei preso le tue rivincite in discesa ed in piano !!!
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.994
16.314
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Grande Don con grande consorte, grande Andrea, grande @bikernat grazie a tutti per la bella giornata.

Che li possino ad Andrea e Lorenzo che, senza rispetto per gli anziani, mi hanno staccato (:wacko:) in prossimità della vetta.:rosik:

Comunque di BIT in BIT faremo dei Gigabyte! :mrgreen::mrgreen:

grazie a voi per avermi atteso in cima alla mercè del vento e freddo che imperversava sul vesuvio o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
I miei compagni d'avventura son proprio dei temerari :rosik: :rosik: non temono nessuna condizione meteo tremenda, li devo elogiare perché non conoscono ostacoli, li ammiro per la loro caparbietà, la loro determinazione, :cassius: :cassius: :cassius: UN PLAUSO, UN GRANDE PLAUSO
o-o o-o personalmente già venerdì avevo scalato il Vesuvio insieme all'eroico bikernat ed Aldo. :cry :cry Ieri all'altezza osservatorio Vesuviano avevamo un grande nuvolone nero sulla testa, un altro ragazzo abituè del Vasuvio, che si accodò a noi nella salita mi fece riflettere che probabilmente si sarebbe scatenata una tempesta. Come lui girò la bdc, io lo seguii e difatti cadde della grandine. Vi era il rischio di restare bloccati in vetta :cry: :cry: :cry: :cry:
:eek: :eek: Ringrazio i miei compagni d'avventura per avermi onorato a casa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
I miei compagni d'avventura son proprio dei temerari :rosik: :rosik: non temono nessuna condizione meteo tremenda, li devo elogiare perché non conoscono ostacoli, li ammiro per la loro caparbietà, la loro determinazione, :cassius: :cassius: :cassius: UN PLAUSO, UN GRANDE PLAUSO

o-o o-o personalmente già venerdì avevo scalato il Vesuvio insieme all'eroico bikernat ed Aldo. :cry :cry Ieri all'altezza osservatorio Vesuviano avevamo un grande nuvolone nero sulla testa, un altro ragazzo abituè del Vasuvio, che si accodò a noi nella salita mi fece riflettere che probabilmente si sarebbe scatenata una tempesta. Come lui girò la bdc, io lo seguii e difatti cadde della grandine. Vi era il rischio di restare bloccati in vetta :cry: :cry: :cry: :cry:

:eek: :eek: Ringrazio i miei compagni d'avventura per avermi onorato a casa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


Sei tu che ci hai onorato della tua amicizia ed accoglienza , ancora grazie!!!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Sei tu che ci hai onorato della tua amicizia ed accoglienza , ancora grazie!!!

:eek: Ormai ci lega un amicizia di ferro, questo vale anche per gli assenti! Siamo felici come dei bambini quando c'incontriamo :mrgreen: :mrgreen: ovviamente saremo felici se anche nuovi ne faran parte, nella scalata del Vesuvio si è ingrandito il nostro gruppo con bikernat e personalmente ne son felicissimo o-o o-o o-o
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.994
16.314
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
I miei compagni d'avventura son proprio dei temerari :rosik: :rosik: non temono nessuna condizione meteo tremenda, li devo elogiare perché non conoscono ostacoli, li ammiro per la loro caparbietà, la loro determinazione, :cassius: :cassius: :cassius: UN PLAUSO, UN GRANDE PLAUSO
o-o o-o personalmente già venerdì avevo scalato il Vesuvio insieme all'eroico bikernat ed Aldo. :cry :cry Ieri all'altezza osservatorio Vesuviano avevamo un grande nuvolone nero sulla testa, un altro ragazzo abituè del Vasuvio, che si accodò a noi nella salita mi fece riflettere che probabilmente si sarebbe scatenata una tempesta. Come lui girò la bdc, io lo seguii e difatti cadde della grandine. Vi era il rischio di restare bloccati in vetta :cry: :cry: :cry: :cry:
:eek: :eek: Ringrazio i miei compagni d'avventura per avermi onorato a casa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ma perchè ha piovuto? non ci ho fatto caso... era il sudore :-x
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.994
16.314
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Belle foto, bravi ragazzi, il golfo di Napoli l'ho sempre visto con Caccamo davanti;-)
Certo che salire su di un vulcano, dev'essere emozionante!!!

P.S. Ovviamente io "tifo" Bikernat;-)

salire sul vesuvio è molto suggestivo, e ieri lo è stato ancora di più date le condizioni meteo... mettici anche 3 scalatori che giusto il tempo di abbassare gli occhi sul garmin e rialzarli, li ho totalmente persi di vista, li ho rivisti solo in cima... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s. grazie ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
salire sul vesuvio è molto suggestivo, e ieri lo è stato ancora di più date le condizioni meteo... mettici anche 3 scalatori che giusto il tempo di abbassare gli occhi sul garmin e rialzarli, li ho totalmente persi di vista, li ho rivisti solo in cima... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s. grazie ;-)

o-o
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
salire sul vesuvio è molto suggestivo, e ieri lo è stato ancora di più date le condizioni meteo... mettici anche 3 scalatori che giusto il tempo di abbassare gli occhi sul garmin e rialzarli, li ho totalmente persi di vista, li ho rivisti solo in cima... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s. grazie ;-)

Grandissimo, è la prima volta che mi definiscono scalatore (1,87x75Kg...).:eek::eek:

Grazie a te.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
salire sul vesuvio è molto suggestivo, e ieri lo è stato ancora di più date le condizioni meteo... mettici anche 3 scalatori che giusto il tempo di abbassare gli occhi sul garmin e rialzarli, li ho totalmente persi di vista, li ho rivisti solo in cima... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s. grazie ;-)

Eri l'alfiere della Wilier Triestina!!!
Tifo dovuto;-)