Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ma sei sicuro di voler correre con una bici con disegnato uno squalo?o-o

Per quanto riguarda il colore so solo che il bianco è il più pesante per via dei metalli che usano per la colorazione.

No no, niente squalo serigrafato :-), è solo una curiosità per sapere di quanto alzano il prezzo o-o
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ragazzi vorrei avere un parere da questo forum, dopo 1 anno di Tarmac Sl4 mi è venuta la "malsana" voglia di cambiare...
dato che la rete Specy dalle mie parti non è il massimo, stavo pensando a Trek.
Però non al top di gamma che ha prezzi improponibili (solo telaio 3.600), ma alla Emonda Sl montata DA completa a 3.800€

che ne pensate?
faccio una caxxata a pattare da una Sworks ad un telaio di fascia medio/alta?
Dovrei guadagnare in confort...
Questa è la mia attuale col DA 10v


Perdonami ma la Trek del link è proprio bruttina :wacko:

L'attuale tua bici è molto bella ed assemblata benissimo; se proprio vuoi cambiare vai su una bici altrettanto bella\valida...al tuo posto guarderei la nuova Tarmac, o la BMC SLR01, o una R5, ecc...

o-o
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Posto la foto anche se è ancora work in progress...

Ieri ho montato il nuovo attacco da 105mm Soul Kozak , bellissimo :love[1]: e leggerissimo, e il tappo sterzo Carbon-ti.

A breve dovrebbero arrivare il nuovo reggisella sworks 2015, meno arretrato dell'attuale :mrgreen:

Che ne dite ?
[MENTION=36660]ALFINO[/MENTION] , [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] pensavo di cambiare gli attuali adesivi Campagnolo Bora One 35 con i relativi Fulcrum racing Speed 35 in quanto non amo avere ruote marchiate campagnolo con gruppo Sram o shimano (ma come sapete mi son cadute in mano ad un prezzo ottimo e... ) ; che ne dite ?

image.php


image.php
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Bellissima [MENTION=8564]FLAVIO[/MENTION], ma questo già lo sapevi...hihi, per quanto riguarda gli adesivi, come accennato, farei qualcosa di personalizzato a livello di colore, per il resto è "bellerrima" ahaha
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ragazzi vorrei avere un parere da questo forum, dopo 1 anno di Tarmac Sl4 mi è venuta la "malsana" voglia di cambiare...
dato che la rete Specy dalle mie parti non è il massimo, stavo pensando a Trek.
Però non al top di gamma che ha prezzi improponibili (solo telaio 3.600), ma alla Emonda Sl montata DA completa a 3.800€

che ne pensate?
faccio una caxxata a pattare da una Sworks ad un telaio di fascia medio/alta?
Dovrei guadagnare in confort...


A me le trek piacciono molto, infatti l'anno scorso ero indeciso sulla mia o su una madone 7s project one, detto questo il cambio con una sl non lo farei, al massimo con una slr project one che mi personalizzo come voglio (infatti ho anche pensato di prendere una slr P1 al posto della mia, ma se devo cambiare mi sa che prendo il nuovo tarmac, ma perché con specy mi trovo molto bene). Ovviamente questo è il mio pensiero, poi spetta a te la scelta. o-o

Ps: anche l'r5 non mi dispiace
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ragazzi vorrei avere un parere da questo forum, dopo 1 anno di Tarmac Sl4 mi è venuta la "malsana" voglia di cambiare...
dato che la rete Specy dalle mie parti non è il massimo, stavo pensando a Trek.
Però non al top di gamma che ha prezzi improponibili (solo telaio 3.600), ma alla Emonda Sl montata DA completa a 3.800€

che ne pensate?
faccio una caxxata a pattare da una Sworks ad un telaio di fascia medio/alta?
Dovrei guadagnare in confort...
Questa è la mia attuale col DA 10v
13575740715_ae9cdae07c_b.jpg

prendila.
 

Cappamassa

Pignone
19 Giugno 2012
287
1
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL ISP

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Ragazzi vorrei avere un parere da questo forum, dopo 1 anno di Tarmac Sl4 mi è venuta la "malsana" voglia di cambiare...
dato che la rete Specy dalle mie parti non è il massimo, stavo pensando a Trek.
Però non al top di gamma che ha prezzi improponibili (solo telaio 3.600), ma alla Emonda Sl montata DA completa a 3.800€

che ne pensate?
faccio una caxxata a pattare da una Sworks ad un telaio di fascia medio/alta?
Dovrei guadagnare in confort...
Questa è la mia attuale col DA 10v
13575740715_ae9cdae07c_b.jpg

Secondo me sbagli ... se hai dei problemi fisici dovuti alla bici è un discorso ma abbandonare una top di gamma montata al top x una di media fascia secondo me è un errore , e cmq un mio amico è passato dalla specy alla trek quest'anno ma si è pentito . È da dire però che è una cosa molto soggettiva ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%:cry::cry::cry::cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.