21ª Tappa 2014: Évry / Paris Champs-Élysées 137.5Km

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Ma Contador cmq è un grande....sembra davvero una bella persona...lasciando stare i discorsi di doping...

Già, ricordo ancora bene lo scorso anno quando Froome VOLONTARIAMENTE gli scattava in faccia più volte per umiliarlo. Ciò nonostante gli mostrava sempre rispetto , scambiando parole alla partenza di ogni corsa.
Io dubito avrei mostrato la stessa cortesia :D
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Ci stavo giusto pensando...ma Pozzato sul podio del Tour non avrebbe bisogno del fogliettino, farebbe un monologo di 50 minuti senza pause senza problemi.

un estratto del discorso sarebbe:

"pozzato è molto felice perchè Pozzato inseguiva fin da ragazzino questo sogno e poi la maglia gialla si addice molto alle sue meches, Pozzato vi ringrazia dal profondo del cuore"
 

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
rilevo che c'è troppo poco entusiasmo per questa vittoria di Nibali...una eventuale doppietta di Froome avrebbe registrato qualche centinaio di pagine di commenti di gente che sognava di andare a scalare i cavalcavia del proprio paese col 22/36 della MTB a 130 rpm...:mrgreen:
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Saranno mediamente male le italiane ma le francesi sono anche peggio :wacko:
Siamo completamente :offtopic::offtopic::offtopic: ma io scavo da 10 anni (faccio l'archeologo) con colleghi italiani e francesi...ogni anno arrivano studenesse francesi che sono stupende... magari mandano all'estero solo quelle belle pero quello che sono mix franco-magrebine sono M E R A V I G L I O S E !!!!!
P.S. Moderatori scusate per l'OT:hail::hail::hail:
 

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
Siamo completamente :offtopic::offtopic::offtopic: ma io scavo da 10 anni (faccio l'archeologo) con colleghi italiani e francesi...ogni anno arrivano studenesse francesi che sono stupende... magari mandano all'estero solo quelle belle pero quello che sono mix franco-magrebine sono M E R A V I G L I O S E !!!!!
P.S. Moderatori scusate per l'OT:hail::hail::hail:

un po' di OT ci sta bene...è come andare in fuga...e allora viva la fuga:mrgreen:
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Siamo completamente :offtopic::offtopic::offtopic: ma io scavo da 10 anni (faccio l'archeologo) con colleghi italiani e francesi...ogni anno arrivano studenesse francesi che sono stupende... magari mandano all'estero solo quelle belle pero quello che sono mix franco-magrebine sono M E R A V I G L I O S E !!!!!
P.S. Moderatori scusate per l'OT:hail::hail::hail:

che figata, da piccolo volevo farlo anch'io l'archeologo, ancora mi ricordo tutti i nomi dei dinosauri da quando avevo 5 anni, che tipo di scavi fai? a sapere che era così pieno di topa maledizione, nei libri non se n'era mai fatta menzione
 

pignaus

Novellino
22 Luglio 2008
14
0
Visita sito
Siamo completamente :offtopic::offtopic::offtopic: ma io scavo da 10 anni (faccio l'archeologo) con colleghi italiani e francesi...ogni anno arrivano studenesse francesi che sono stupende... magari mandano all'estero solo quelle belle pero quello che sono mix franco-magrebine sono M E R A V I G L I O S E !!!!!
P.S. Moderatori scusate per l'OT:hail::hail::hail:
La figa non è mai off topic, e comunque anch'io ricordo anni fa che a Parigi conobbi una venticinquenne archeologa, molto bella e molto zoccola, ma si trattò di un'eccezione che conferma la regola, per la gnocca meglio pascolare altrove. :asd:

Ma chi Philippe Brunel??? Ma non ci credo:azz
Proprio lui.
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
che figata, da piccolo volevo farlo anch'io l'archeologo, ancora mi ricordo tutti i nomi dei dinosauri da quando avevo 5 anni, che tipo di scavi fai? a sapere che era così pieno di topa maledizione, nei libri non se n'era mai fatta menzione
Io lavoro su siti che come cronologia sono molto piu vicini a noi. Ville romane soprattutto, che da noi in Istria abbondano … come datazione il sito piu “vecchio” che ho scavato e una grotta del Mesolitico (eta della pietra). Comunque la vita dell’archeologo e molto meno bella di quello che si crede. Sia chiaro a me piace tantissimo pero non e che sia tutto rosa e fiori…e fughe :mrgreen: