Piacenza parte seconda

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Max, avevi un completo xbionic?
Se eri tu , ti ho sorpassato, in macchina, a Rivergaro

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

yes;maglia bianca e braghe GF Scott........mi sono anche fermato a Bobbio 5 minuti a vedere "certe macchine". Poi Penice e discesa su Romagnese Pianello.
Contento, ma non vado una mazza......hai voglia a pedalare agile;nonzo%
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Nello scendere dal Penice dal versante di Bobbio arrivato a Vaccarezza ho dovuto rifare la salita fino al bivio per Romagnese causa gara di triathlon in corso, come se di salita non ne avevo gia fatta abbastanza:wacko:risalendo c'erano alcuni in bdc che andavano cosi piano che quasi pensavo cadessero per terra, al limite dell'equilibrismo
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Fatto?......senza rotture....spero

Sabato mattina avevo preparato tutto e sveglia puntata alle 6.30 perché poi dovevo finire un lavoro: alle 5,30 pioveva ed è andato avanti fin oltre alle 6. Ho vergognosamente buttato dentro ... :angrymod:

Poi il lavoro è andato avanti fino alle 2 di stanotte e quindi anche stamattina ho abbracciato Morfeo (adesso sono ancora al PC :bua:).

In compenso il ginocchio ha retto bene alla piscina (anche spingendo abbastanza compatibilmente al fiato) ed il dolore è passato da pungente (con fitte) a diffuso.
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
I'm back o-o

Sinceramente speravo un po' meglio, perché appena cambio un attimo la pedalata da agile e rotonda (anche solo per superare una rampetta) sento subito rispondere il ginocchio :bua: e, comunque anche andando tranquillo ed attento a pedalare bene ho un'autonomia di 30/35km (sempre per il ginocchio ovviamente non parlo di tenuta delle gambe).

Comunque stamattina 38km con un dsl di 89m (da Strava quindi probabilmente sono 30m effettivi :mrgreen:) alla strabiliante media di 28 km/h, ma al ritorno, grazie ad un buon vento a favore, mi sembrava quasi di essere in forma o-o
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
I'm back o-o

Sinceramente speravo un po' meglio, perché appena cambio un attimo la pedalata da agile e rotonda (anche solo per superare una rampetta) sento subito rispondere il ginocchio :bua: e, comunque anche andando tranquillo ed attento a pedalare bene ho un'autonomia di 30/35km (sempre per il ginocchio ovviamente non parlo di tenuta delle gambe).

Comunque stamattina 38km con un dsl di 89m (da Strava quindi probabilmente sono 30m effettivi :mrgreen:) alla strabiliante media di 28 km/h, ma al ritorno, grazie ad un buon vento a favore, mi sembrava quasi di essere in forma o-o

Quindi non siamo ancora guariti.....o forse è solo il ginocchio che deve riprendere i movimenti? ;nonzo%
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Discesa Caldarola come bombardata....

Il resto, invece, è abbastanza buono. Rapportato allo stato delle strade della provincia

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Con la discesa in quelle condizioni non sarebbe nemmeno sicuro a mio avviso ,quindi o provvedono o piuttosto meglio annullarla, ci sono passato qualche giorno fa e ci sono tratti vergognosi a dir poco:bua: