Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io stamattina ho ripreso la bici dopo una settimana di stop visti anche gli impegni al lavoro (a naso anche la prossima prima delle ferie si prospetta uguale... ) e tutto sommato è stata una pedalata che mi ha soddisfatto.
Non tanti km (63) ma con alcune salitelle niente male affrontate nella parte iniziale a freddo con qualche difficoltà ma poi alla fine superate senza grossi problemi.
Da sabato prossimo dovrei poi avere più tempo per pedalare e per recuperare fondo in modo da ritornare poi da metà settembre a fare le mie "rando" in solitaria con il ritorno di temperature più umane.
 

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
4
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina 109km per quasi 3h38' di pedalate.
Uscita con un gruppo che non conoscevo. Ad un certo momento hanno iniziato con lanci e rilanci e per stare con il gruppo ho visto che ho toccato anche i 52km/h e spesso dovevo spingermi sui 45km/h. In quei momenti ho fatto un po' di fatica a tenere a quei cambi di velocità ma bene o male ce l'ho fatta :-)
https://connect.garmin.com/modern/activity/852146283
 

monika

Novellino
1 Maggio 2015
57
2
Rovigo
Visita sito
Bici
olimpya speed
caspita ragazzi come vi invidio io quando ne o fatti tanti sono arrivata ad 82 :cry::cry::cry: mi consola solo il pensiero che pedalo da pochi mesi spero di riuscire ad arrivare anche io a fare un po più di strada cmq complimenti a tuti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.