TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Stamattina bici.Era un po' che non pedalavo e avevo voglia di spingere un po'...2h30,tre salite con cambi di pendenza e cambi ritmo,l'ultima(la più breve vicino casa)ho dato tutto:mrgreen:poi discesa e breve defa.ALE'!








P.S. massimo accordo con N3bbia per la pericolosità delle strade...ogni volta che arrivo intero a casa ringrazio il cielo.Nel periodo estivo ancora di più,quì in riviera l'Aurelia è davvero una giungla!
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Spero di no!:wacko:
La frazione di ciclismo sono praticamente 20Km in discesa e 20Km di salita.
Una buona frazione ciclistica fa la differenza.

In bocca al lupo per la gara. Ancora non sono uscite le start list, se escono ti dico che numero sarò!
o-o
visto che mi sembra di capire che conosci bene la gara,i miei soci dicevano che la muta sia obbligatoria per la giuria al netto delle condizioni climatiche causa pericolosità,ti risulta?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Marina di carrara. Sveglia ore 6.50, bimbi che dormono, vado in spiaggia infilo la muta con l intenzione di un 2 o 3k tranquillo. Dopo 15 torno a riva per le troppe meduse. Credo di averne viste non meno di 20. A questo aggiungo che l acqua è troppo torbida e non si riusciva a far slalom. Un sacco le vedevo quando le avevo praticamente addosso.

Che inc@zzatura [emoji26]
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.126
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Marina di carrara. Sveglia ore 6.50, bimbi che dormono, vado in spiaggia infilo la muta con l intenzione di un 2 o 3k tranquillo. Dopo 15 torno a riva per le troppe meduse. Credo di averne viste non meno di 20. A questo aggiungo che l acqua è troppo torbida e non si riusciva a far slalom. Un sacco le vedevo quando le avevo praticamente addosso.

Che inc@zzatura [emoji26]


Vieni a Siderno, mare limpido, quasi sempre piatto ( a luglio sembrava di essere alle Maldive) e zero meduse.

Ti aspetto o-o


P.s oggi 65 km collinari, ora se non sono stanco, mezz'ora di nuoto
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Grazie alla prostatite ed al fatto che non posso andare in bici per un pò, ho scoperto due cose di cui avevo dimenticato /ignorato l'esistenza:
il sabato e la domenica mattina!

Fino a poco fa credevo fossero spazi temporali creati ad hoc solo per fare lunghi bike o combinati, invece (incredibile a dirsi!) è possibile occupare quel tempo con molte altre attività tipo uscire con la famiglia, andare al mare, fare solo 8k di corsa e poi rilassarsi, dedicare il tempo ad altri hobby, cazzeggiare....

All'inizio è difficile ambientarsi in questa realtà sconosciuta anche per tutte le altre persone che credevano avessi divorziato da mia moglie, vedendoci assieme i fine settimana hanno cambiato idea!

Ci tenevo a farvelo sapere in modo da informare dell'esistenza di questo tempo pure voi, branco di esaltati! :mrgreen:
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
[MENTION=26198]simonecannelli[/MENTION] buona guarigione, anche io sono quasi fermo per una scivolata in discesa.. Devo riprendere piano

Ci si vede in giro, anche se a gare sto a 0 sia ciclismo che running!
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
[MENTION=26198]simonecannelli[/MENTION] buona guarigione, anche io sono quasi fermo per una scivolata in discesa.. Devo riprendere piano

Ci si vede in giro, anche se a gare sto a 0 sia ciclismo che running!

E' ingiusto! Tutti gli altri per correttezza dovrebbero smettere di allenarsi ed aspettare che noi ci rimettiamo in sesto! :mrgreen:
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Ci tenevo a farvelo sapere in modo da informare dell'esistenza di questo tempo pure voi, branco di esaltati! :mrgreen:

Io oggi ho portato la famiglia in baita, bella mangiata con gli alpini e alle 17.00 loro sono tornati in auto, ed io mi son fatto 18 km di corsa scendendo da 1300 a 750 su forestali e sentieri (con diverse contropendenze). Una meraviglia, sia per la famiglia che per me !!
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Grazie alla prostatite ed al fatto che non posso andare in bici per un pò, ho scoperto due cose di cui avevo dimenticato /ignorato l'esistenza:
il sabato e la domenica mattina!

Fino a poco fa credevo fossero spazi temporali creati ad hoc solo per fare lunghi bike o combinati, invece (incredibile a dirsi!) è possibile occupare quel tempo con molte altre attività tipo uscire con la famiglia, andare al mare, fare solo 8k di corsa e poi rilassarsi, dedicare il tempo ad altri hobby, cazzeggiare....

All'inizio è difficile ambientarsi in questa realtà sconosciuta anche per tutte le altre persone che credevano avessi divorziato da mia moglie, vedendoci assieme i fine settimana hanno cambiato idea!

Ci tenevo a farvelo sapere in modo da informare dell'esistenza di questo tempo pure voi, branco di esaltati! :mrgreen:
pensa poi quelli che parton la domenica mattina e se la brucian tt x una gara!:mrgreen: prima gara a brasimone per me,molto bella!
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.126
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Grazie alla prostatite ed al fatto che non posso andare in bici per un pò, ho scoperto due cose di cui avevo dimenticato /ignorato l'esistenza:
il sabato e la domenica mattina!

Fino a poco fa credevo fossero spazi temporali creati ad hoc solo per fare lunghi bike o combinati, invece (incredibile a dirsi!) è possibile occupare quel tempo con molte altre attività tipo uscire con la famiglia, andare al mare, fare solo 8k di corsa e poi rilassarsi, dedicare il tempo ad altri hobby, cazzeggiare....

All'inizio è difficile ambientarsi in questa realtà sconosciuta anche per tutte le altre persone che credevano avessi divorziato da mia moglie, vedendoci assieme i fine settimana hanno cambiato idea!

Ci tenevo a farvelo sapere in modo da informare dell'esistenza di questo tempo pure voi, branco di esaltati! :mrgreen:

o-o da standing ovation


Pensa, che sabato mattina mi sono svegliato alle 9:00 e ho trovato nella culla una bambina di due anni e mezzo: mia figlia!!

L'ho portata a mare e ho fatto un combinato: secchiello e palette + gonfiabili
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Io oggi ho portato la famiglia in baita, bella mangiata con gli alpini e alle 17.00 loro sono tornati in auto, ed io mi son fatto 18 km di corsa scendendo da 1300 a 750 su forestali e sentieri (con diverse contropendenze). Una meraviglia, sia per la famiglia che per me !!

E' inutile che bluffi, sempre tossico rimani, pur se tenti di mascherare l'allenamento organizzando la scampagnata con la famiglia! :mrgreen:

pensa poi quelli che parton la domenica mattina e se la brucian tt x una gara!:mrgreen: prima gara a brasimone per me,molto bella!

...fancazzisti!......complimenti per la gara!

o-o da standing ovation


Pensa, che sabato mattina mi sono svegliato alle 9:00 e ho trovato nella culla una bambina di due anni e mezzo: mia figlia!!

L'ho portata a mare e ho fatto un combinato: secchiello e palette + gonfiabili

o-o

Giusto!! Ma tanto torniamo più forti di prima o-o

Concordo! o-o
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
visto che mi sembra di capire che conosci bene la gara,i miei soci dicevano che la muta sia obbligatoria per la giuria al netto delle condizioni climatiche causa pericolosità,ti risulta?

Ormai anche se troppo tardi ti rispondo comunque.
Sinceramente non lo so, credo sia una tutela dal punto di vista sicurezza.
Ieri l'acqua era nuotabile anche senza muta, ma è stata messa facoltativa e non obbligatoria, quindi a questo punto cade il discorso sicurezza.

Avrebbero dovuto mettere la muta obbligatoria per le docce. L'acqua sarà stata 13°:mrgreen::mrgreen:

Spero la gara ti sia piaciuta sia stata una bella esperienza.
Io mi sono cotto in bici per stare a vista di un gruppo nutrito e l'ho pagato a piedi dove sono stato colpito da un crampo contemporaneo sia al bicipite femorale che al quadricipite. Per fortuna i ragazzi del ristoro mi hanno dato una mano o ero ancora li!:mrgreen:
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Ormai anche se troppo tardi ti rispondo comunque.
Sinceramente non lo so, credo sia una tutela dal punto di vista sicurezza.
Ieri l'acqua era nuotabile anche senza muta, ma è stata messa facoltativa e non obbligatoria, quindi a questo punto cade il discorso sicurezza.

Avrebbero dovuto mettere la muta obbligatoria per le docce. L'acqua sarà stata 13°:mrgreen::mrgreen:

Spero la gara ti sia piaciuta sia stata una bella esperienza.
Io mi sono cotto in bici per stare a vista di un gruppo nutrito e l'ho pagato a piedi dove sono stato colpito da un crampo contemporaneo sia al bicipite femorale che al quadricipite. Per fortuna i ragazzi del ristoro mi hanno dato una mano o ero ancora li!:mrgreen:
-----,peccato non esserci conosciuti.Le docce davvero inaffrontabili.Per la gara vabbè,non so nuotare(secondo i canoni Novelliani:mrgreen:)e alla mia prima vlt in lago sono andato calmissimo a nuoto dopo 3 schiaffoni presi(pensavo che partire ultimo defilato servisse).nel tot ho fatto un pessimo 2h 41 ma alla prima gara,senza saper bene il percorso,avevo paura di sciopare
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Stamattina un bel lungo in mare.Fatti 3K in 55min.Mare SPETTACOLARE,piatto cristallino e senza meduse(sorry N3bbia:mrgreen:).
Eravamo in 2 e a tratti ho preso anche un po' di scia...son lunghi sti 3000...:wacko:
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Tutti in ferie eh...caxxeggio e limonate EH?
Io mi alleno!:mrgreen:

Stamattina corsa.Collinare a spingere bene nelle salite,in quelle brevi appoggi di avampiede e frequenza alta.Oh sabato c'è lo Sprint a Osiglia la gamba serve bella sveglia!Nessuno la fà?...AH GIA' tutti al caxxeggio...:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.