Ciclocomputer Android con IpBike

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Grazie....se hai bisogno di altro...siamo qui ☺

le spiegazioni del video sono insostituibili: l'approccio con IpBike infatti potrebbe essere traumatico come è successo a me tempo fa.
Dopo queste spiegazioni lo userò per rodarlo insieme con Strava poi deciderò se usarlo o no. Certo che le funzioni di IpBike sono superiori a qualsiasi App poi le 7 euro una tantum di IpBike piuttosto che le 44 annuali di Strava potrebbro essere un buon motivo per la scelta

Grazie Rapasave
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
In effetti hai ragione all'inizio non è così intuitivi non pensare di esser stato l'unico...ma una volta che capisci come funziona penso poi non lo lasci più

Strava a pagamento non ha senso...Basta utilizzarlo solo come database per i propri giri e per vedere i tempi sui segmenti

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
In effetti hai ragione all'inizio non è così intuitivi non pensare di esser stato l'unico...ma una volta che capisci come funziona penso poi non lo lasci più

Strava a pagamento non ha senso...Basta utilizzarlo solo come database per i propri giri e per vedere i tempi sui segmenti

Straquoto, concordo in pieno. Ho provato Strava Premium ma i dati in più del Premium da una prima analisi credo di ritrovarmeli su IpBike.

Tra qualche giorno vi dirò

Per Save: auguri di pronta guarigione!!!!!
 

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
In effetti hai ragione all'inizio non è così intuitivi non pensare di esser stato l'unico...ma una volta che capisci come funziona penso poi non lo lasci più
e non so se hai mai visto come era la logica dell'interfaccia in precedenza (mi sembra fino all'inizio del 2013): graficamente era uguale, ma meno personalizzabile, nel senso che potevi aggiungere blocchi di elementi da visualizzare, più che singole feature. Ti si riempiva lo schermo di roba, poi provavi a toccare qualcosa e te ne spariva un sacco (perché eliminavi l'intero blocco, cosa che si può fare ancora), poi ritappavi da qualche altra parte e ti riappariva... un mezzo macello. e ciò nonostante come app aveva dei gran numeri
Strava a pagamento non ha senso...Basta utilizzarlo solo come database per i propri giri e per vedere i tempi sui segmenti
bravo
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
e non so se hai mai visto come era la logica dell'interfaccia in precedenza (mi sembra fino all'inizio del 2013): graficamente era uguale, ma meno personalizzabile, nel senso che potevi aggiungere blocchi di elementi da visualizzare, più che singole feature. Ti si riempiva lo schermo di roba, poi provavi a toccare qualcosa e te ne spariva un sacco (perché eliminavi l'intero blocco, cosa che si può fare ancora), poi ritappavi da qualche altra parte e ti riappariva... un mezzo macello. e ciò nonostante come app aveva dei gran numeri

bravo
No mai visto....hi iniziato ad utilizzarlo a fine 2014

Cmq se Ifor migliora la GUI non ce ne per nessuno

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

sceppolapipa

Novellino
26 Maggio 2014
55
0
42
Mestre (VE)
Visita sito
Bici
AsianCycleExpress FM037
Devo trasferire i dati di ipBike dal vecchio al nuovo telefono. Se su S4 avevo root e Titanium Backup a disposizione ora voglio attendere qualche tempo prima di sverginare S6.

Come posso fare per trasferire tutti i settings di ipBike?
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Devo trasferire i dati di ipBike dal vecchio al nuovo telefono. Se su S4 avevo root e Titanium Backup a disposizione ora voglio attendere qualche tempo prima di sverginare S6.

Come posso fare per trasferire tutti i settings di ipBike?

Prova a vedere qui :

http://www.iforpowell.com/cms/index.php?page=moving-your-ipbike-data

Da quello che ho caspiot però dovresti avere anche la catella android/data/com.iforpowell che avevi sul vecchio telefono

ciao ciao
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Giusto Manuel...praticamente quello che perdi è lo storico degli allenamenti....ma se hai acquistato la chiave di licenza puoi importare e ripristini tutto com'era

Ciaoo

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

sceppolapipa

Novellino
26 Maggio 2014
55
0
42
Mestre (VE)
Visita sito
Bici
AsianCycleExpress FM037
Grazie. Beh la chiave devo acquistarla comunque perché ho quasi finito i giri della ruota gratuiti :-) La cosa importante è non dover impazzire a settare di nuovo tutto. Ci sono mille cose da impostare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Grazie. Beh la chiave devo acquistarla comunque perché ho quasi finito i giri della ruota gratuiti :-) La cosa importante è non dover impazzire a settare di nuovo tutto. Ci sono mille cose da impostare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Allora se installi tutto su un altro telefono in teoria si azzera il contatore m perdi come.ti dicevo il database

Ma per 7 euro conviene direi....

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!