Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
È molto aderente, estremamente traspirante e ha un fondello con cui io mi trovo molto bene, ma chi ama fondelli molto imbottiti tipo assos potrebbe non trovarsi perché meno imbottito. È cmq un fondello di alta gamma di sportful se non sbaglio.
Sono 1.81 per 67k e ho la M un po al limite.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Tutto l'abbigliamento estivo arriva a fine Marzo.

Azz tardino!!! :wacko:

È molto aderente, estremamente traspirante e ha un fondello con cui io mi trovo molto bene, ma chi ama fondelli molto imbottiti tipo assos potrebbe non trovarsi perché meno imbottito. È cmq un fondello di alta gamma di sportful se non sbaglio.
Sono 1.81 per 67k e ho la M un po al limite.

Solo per capire bene, dici di essere un pò al limite nel senso che con il senno di poi prenderesti una L? Io vado dai 67/68 kg "estivi" ai 70/71 "invernali" e preferisco vestire aderente. Tu cosa mi consigli?

Tra l'altro odio le maglie che dall'estremità inferiore si arrampicano su lungo la pancia e la schiena e ogni tot devi tirartele giù... Mi danno veramente sui nervi. Questa maglia ha un bordino in silicone, o qualcosa di simile, che risolve efficacemente il problema? Altrimenti mi oriento direttamente su altro o-o