infortunio a rapasave

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Io non mi arrenderei ma ho fatto una promessa a mia moglie.....se mi fossi rotto qualxosal'altro avrei lasciato la bici.....ma se riesco a fargli cambiare idea ��
Ciao Saverio,
io vengo dal mondo della velocità motociclistica e anch'io ho promesso alla famiglia di non salire più in sella....dopo avermi rotto dappertutto e convivere con molte parti in titanio sulle mie ossa,la moto è un altra cosa e vedrai che la famiglia capirà perchè purtroppo,queste son cose che succedono e da mettere in preventivo.Pensa a rimetterti in sesto e poi ci penserai
con sincerità,i miei migliori auguri di pronta guarigione o-o
PS:
Restando in tema clavicola,io ho una bella plachetta e 4 viti su quella sx
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Auguri di pronta guarigione. A me è capitato con una lepre sbucare da bosco dalle mie parti. Per fortuna è andata bene ma..sempre pericoloso. Il gatto nero.....c'è ho in casa quindi sono immune.:mrgreen:

Poi la lepre è stata cucinata o l'ha passata liscia come il gatto?:mrgreen:

Anh'io non ti conosco Rapasave,ma ti faccio i miei migliori auguri di rimmetterti presto,e ,se il destino (e tua moglie) vorra' ,di tornare a pedalareo-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ti capisco, io ho quasi tutti contro.
Come me....alla fine però conta solo mia moglie...genitori e suoceri possono avere una diversa opinione ma quello che decide sono io.....

Per il momento sarà dura ritornare ma aspetto che si sia passato un po di tempo prima pendere una decisione definitiva

Ciao
Save
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Per il momento la vedo dura tornare ma solo per mia moglie....io ritornerei in sella anche domani ☺

Conoscendo tua moglie, se vuoi continuare a mangiare, mi sa che per un pó lascia perdere le due ruote..... ma ti garantisco che il tempo lava tutto e sicuramente l'anno prossimo sarai di nuovo in sella..... se vuoi ti vengo a prendere io da casa, cosi le mazzate le prendiamo in due!! :mrgreen:

Dai su, se é come penso io, un giretto in ciclabile lo ricomincerai a fare subito dopo l'estate. Garantito!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ah dimenticavo: spero che tu non portassi la ns. maglia aziendale.....visto che ci sono caduto io (avevo solo il pantaloncino peró) e forse anche tu....dovremmo frale benedire!!
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Come me....alla fine però conta solo mia moglie...

Idem, penso sia comprensibile che lei abbia paura, è segno che ti vuole bene.
Poi il tempo ripara molte cose, in questi casi non bisogna avere fretta.
Voler tornare subito in bici in certi casi è un atto di menefreghismo nei confronti di chi tiene alla tua persona, e tu visto visto che come me esci alle 4 del mattino per non togliere tempo alla famiglia, non mi sembri il tipo.

Buona guarigione .
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Idem, penso sia comprensibile che lei abbia paura, è segno che ti vuole bene.
Poi il tempo ripara molte cose, in questi casi non bisogna avere fretta.
Voler tornare subito in bici in certi casi è un atto di menefreghismo nei confronti di chi tiene alla tua persona, e tu visto visto che come me esci alle 4 del mattino per non togliere tempo alla famiglia, non mi sembri il tipo.

Buona guarigione .
Penso che per quest anno basta bici ..inizierò a correre a piedi...ma poi anno prossimo ritornerò alla carica.......

Ciaoo