REPORT GARE: com'è andata?

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
.............verso la finish line,verso quel tappeto con le M rosse e 2 gradinate zeppe di gente che arriva da ogni parte...BELLISSIMO!Una goduria,me la sono goduta veramente tanto!!!

Scusate l'auto-quote ma volevo sottolineare la goduria dell'arrivo!

zu1swj.jpg
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
Il grandissimo Alessandro De Gasperi è il primo italiano a salire sul gradino più alto del podio in un IronMan corso in Europa!!

Maratona da paura con sorpasso su Kramer a 2 km dal traguardo..bravissimo!!

:-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.125
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Appena tornato da una garetta di 9,4 km (tanto segna il mio Garmin).
Gara con un paio di km in salita tosti, contento del tempo fatto e degli intermedi.
Sesto e settimo km in discesa, che mi hanno fatto perdere un paio di posizioni.


Tempo totale 48' 53"

1) 5' 06"
2) 5' 11"
3) 5' 17"
4) 6' 25"
5) 5' 45"
6) 4' 56"
7) 4' 52"
8) 4' 47"
9) 4' 49"
Ultimi 400 m in 1' 48"
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Appena tornato da una garetta di 9,4 km (tanto segna il mio Garmin).
Gara con un paio di km in salita tosti, contento del tempo fatto e degli intermedi.
Sesto e settimo km in discesa, che mi hanno fatto perdere un paio di posizioni.


Tempo totale 48' 53"

1) 5' 06"
2) 5' 11"
3) 5' 17"
4) 6' 25"
5) 5' 45"
6) 4' 56"
7) 4' 52"
8) 4' 47"
9) 4' 49"
Ultimi 400 m in 1' 48"

però bravo, mi sembra che i tuoi tempi siano sensibilmente migliorati o-o
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Domenica Sprint con bike caratterrizzata da 8 cavalcavia (fanno più di 100 metri di dislivello !) e corsa su sterrato.
1ora e 10 per il 130° posto su 400. La solita pippa !

Così oggi mi son rifatto con 130km con 3200 di dislivello su e giù per le dolomiti (Staulanza, Giau, Cibiana)
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
ieri secondo sprint stagionale (e di tutta la "carriera") chiuso con un 1:13:00 da quintessenza di mezza classifica.
percorso collinare in bici, corsa con saliscendi spezzagambe.
una bella differenza tra la frazione a piedi (intorno al 30°) e quella a nuoto (120°) :mrgreen:
 

desmoricky

Pignone
21 Agosto 2010
298
3
Visita sito
Bici
Bianchi, Cervèlo S5
Lunedì secondo sprint a Porto Sant'Elpidio...stupendo compresa la caduta alla prima curva o-o

Entro fine stagione devo migliorare il nuoto altrimenti devo sempre fare rimontoni assurdi in bici, però anche stavolta ho notato che c'è gente che gradisce la mia scia :eek:
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Lunedì secondo sprint a Porto Sant'Elpidio...stupendo compresa la caduta alla prima curva o-o

Entro fine stagione devo migliorare il nuoto altrimenti devo sempre fare rimontoni assurdi in bici, però anche stavolta ho notato che c'è gente che gradisce la mia scia :eek:

finchè c'è gente in scia significa che si viaggia anche veloci :mrgreen:
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Lunedì secondo sprint a Porto Sant'Elpidio...stupendo compresa la caduta alla prima curva o-o

Entro fine stagione devo migliorare il nuoto altrimenti devo sempre fare rimontoni assurdi in bici, però anche stavolta ho notato che c'è gente che gradisce la mia scia :eek:

Guarda, non serve essere dei fenomeni, ma uscire dall'acqua e farsi la frazione in bici in gruppo (anche se si è solo in 3 o 4 a tirare) è una soddisfazione enorme, piuttosto che mettersi pancia a terra e sputare l'anima per saltare da una ruota all'altra per recuperare terreno.
 

desmoricky

Pignone
21 Agosto 2010
298
3
Visita sito
Bici
Bianchi, Cervèlo S5
Guarda, non serve essere dei fenomeni, ma uscire dall'acqua e farsi la frazione in bici in gruppo (anche se si è solo in 3 o 4 a tirare) è una soddisfazione enorme, piuttosto che mettersi pancia a terra e sputare l'anima per saltare da una ruota all'altra per recuperare terreno.


Eh lo so...devo migliorare nel nuoto perché anche se è solo la seconda gara mi sono scocciato di fare sempre i numeri, recuperare decine di persone e tirare i grupponi!
Poi arrivo alla corsa con le gambe imballate per i primi 2 km e non riesco a correre finché non le sciolgo!
È da novembre che nuoto e sono migliorato...però ora devo cercare in qualche modo di fare un minimo salto di qualità
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Fatto X-Tri Noli. 1Km nuoto,18Km MTB,6Km corsa(definiamola collinare ma anche "urban" con scalini,scalinate e curve secche nei " caruggi* " del paese).
Nuotare nel mare blu di Noli è fantastico.Usciti dall'acqua poco da divertirsi(almeno per me,come da pronostico,nonostante natura e panorami di altissimo livello!),salita iniziale veramente lunga a tratti ripida...scendo due volte e cammino per un bel po'... abbastanza bene nei tratti pedalabili e discese a "toboga",poi altra salita ripida da ripetere 2volte e altra camminata(2volte!);discesa finale verso la ZC.A piedi non vado malissimo,corro sempre e dove posso spingo(parola grossa ma tant'è...),anche nel rettilineo finale dove "sprinto"(tant'è pure lì...) con un atleta del TorinoTri(penso...divisa blu)che mi passa!Bravo lui!(ci parliamo dopo la finish-line e si scusa perchè nel passarmi mi tocca...ci mancherebbe ne aveva di più...una stretta di mano e via!mi ha comunque fatto piacere,RiBravo!).
Chiudo in 2h05',39esimo su 50 arrivati in una gara comunque davvero dura come mi dicevano e il caldo non ha aiutato...ma quello valeva per tutti.Consigliata a chi mastica più MTB di me,la "location" merita!

*vicoli
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.125
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Appena tornato da una garetta di 9,4 km (tanto segna il mio Garmin).
Gara con un paio di km in salita tosti, contento del tempo fatto e degli intermedi.
Sesto e settimo km in discesa, che mi hanno fatto perdere un paio di posizioni.


Tempo totale 48' 53"

1) 5' 06"
2) 5' 11"
3) 5' 17"
4) 6' 25"
5) 5' 45"
6) 4' 56"
7) 4' 52"
8) 4' 47"
9) 4' 49"
Ultimi 400 m in 1' 48"

Minkia, ho visto la classifica 57° su 70. Un fulmine:mrgreen:
 

francesco.cheli

Pignone
22 Luglio 2011
128
1
39
Visita sito
Bici
nd
Tornato dalla tappa n. 5 dell'IRON TOUR ISOLA D'ELBA .... frazione nuoto tranquilla, frazione bike mediamente impegnativa, frazione run.......no comment......i centinaia di scalini da salire mi hanno distrutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Sprint di Capodimonte. Gara ben organizzata con 100 iscritti più dello scorso anno.
Nonostante i 100m in più a nuoto migliorato di 2' 30'' rispetto allo scorso anno..risultato 94°.
La corsa resta sempre il mio punto debole.

PS: Per tutti quelli impegnati a Pescara, come è andata????
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ma a pescara c'è stata una strage oppure qualche problema ai chip..?

ho dato un occhio ai tempi della mia categoria...ci sono un sacco di DNF.
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
A pescara peggio non poteva andarmi: bene (x me) uscito dall'acqua in 33' ppi sul tratto fino alla T1 sono caduto sbattendo il metatarso che ha iniziato a dolere....ho tenuto in bici anche se con la lenticolare col vento forte mi sentivo un equilibrista .....sceso a piedi dopo 100m ho visto che non riuscivo a correre x il male al piede e cosi mi sobo dovuto ritirare!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
mierda che sfiga. mi spiace eri in formissima...

alla fine nuoto senza muta...e bici super ventosa direi. ho vito i tuoi 2h50' e a qeulla media tu fai riscaldamento quasi in condizioni normali.