Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
prima gf della mia vita, esperienza bellissima condivisa col grande Ermes h7,14 sul medio non ho saltato nessun ristoro con relativi pipstop ed un paio nel mezzo, quindi niente crisi di fame o idrica, tempi marmottonici pienamente rispettati, anche al pasta party con 2 piatti di pasta, piadina e salsiccia torta e birra. Incontrato sulla prima salita Ellea al pasta party Niko e Marco un piacere vedere volti amici in questa che per me resta una grande manifestazione di sport, un plauso a tutti i gnari che son partiti.
ps se mi iscrivo l'anno prossimo e fanno pagare in base a quanto uno consuma in panini torte bibite mi tocca aprire un mutuo
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
prima gf della mia vita, esperienza bellissima condivisa col grande Ermes h7,14 sul medio non ho saltato nessun ristoro con relativi pipstop ed un paio nel mezzo, quindi niente crisi di fame o idrica, tempi marmottonici pienamente rispettati, anche al pasta party con 2 piatti di pasta, piadina e salsiccia torta e birra. Incontrato sulla prima salita Ellea al pasta party Niko e Marco un piacere vedere volti amici in questa che per me resta una grande manifestazione di sport, un plauso a tutti i gnari che son partiti.
ps se mi iscrivo l'anno prossimo e fanno pagare in base a quanto uno consuma in panini torte bibite mi tocca aprire un mutuo
Mauri, potremmo minacciarli di iscriverci tutti: secondo me ci pagano per stare a casa 😂😂😂
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ciao gnari
rientrato ieri sera da cesenatico
sticazzi quanta ne abbiamo presa:bua::bua::bua:
comincio dal venerdi ' sera quando siamo arrivati in albergo,acqua a catinelle x tutta la notte
finalmente sabato alle 10 smette di diluviare e ci fiondiamo a giocare con i bimbi in spiaggia
pomeriggio arriva gianluca e alessio,passa jhonnim a trovarmi mentre sto girovagando x negozi alla ricerca della pila x il sensore di velocita' che mi fa tribolare non poco e mi porta via un paio di ore e mi fa venire un bel mal di testa:bua::bua: tanto che arrivo alla sveglia delle 3.45 nonostante un momendol con ancora un residuo
----- dilulvia,rimandiamo l'entrata in griglia ma ormai non si dorme piu'
partiamo dall'albergo alle 5,30 circa e nel giro di 4 km scende l'impossibile,parecchia gente gira la bici e torna in albergo
Per fotuna la pioggia cala ma stare in griglia x l'altra mezz'ora non e' piacevole
Sentire i botti della partenza delle varie griglie fa accapponare la pelle
Via si parte e nonstante la strada bagnata acqua naturalmente e un vento fortissimo si viaggia fino a forlimpopoli alla media di 36 37 kmh
prima salita facile, ma le gambe le sento stanche e sul tratto prima di arrivare a rivoschio, zeppo di mangia e bevi ,ho la certezza di non star benissimo
Sul ciola diluvio ma va via bene tutto sommato; ancora nel tratto dei mangia e bevi sento di nuovo gambe cotte ,la discesa del ciola e' brutta e mi stanca parecchio
il tanto temuto barbotto mi fa entrare in piccola crisi anche perche' ho fatto fatica a manìgiare bene con tutta quell'acqua ,guanti zuppi spolverino ecc
mi devo fermare x mangiare qualcosa ,sfilarmi i guanti zuppi e ecco una voce alle mie spalle(chesto el conose)
davide mi passa ma non lo vedo brillante come lo conosco,la sua voce manifesta insofferenza e delusione(ormai el conose)
sopra il barbotto difatti lo trovo al ristoro e mi dice che fara' il medio
sparisce in un amen ,bevo 4 bicchieri di the bollente mangio mezza crostata aspetto un po' Alessio ma nien el ria mia .
Via riparto convinto di star bene e che cominci la discesa
Vaffanculo altri mangia e bevi x almeno 10km (forse anche di piu')che mi mettono di nuovo in croce le gambe,mi vengono dei crampi(mi spiegheranno i piu' eperti che e' normale con gli sbalzi termici salita e discesa con acqua) arrivo al bivio bollito e decido di non uccidermi del tutto e vado x il medio
Anche qui ancora mangia e bevi,faccio fatica a prendere le ruote finche' alleluia si forma un bel gruppo di 30 persone che mi portano fino a cesenatico
Il momento piu' bello quando entro sul lungomare a 500mt dall'arrivo e c'e' mia moglie e i miei bimbi che mi aspettano,lacrimuccia che trattengo a fatica, baci ai bimbi che continuano a incitarmi
Taglio il traguardo un po' abbacchiato x non aver fatto il lungo ma non stavo benissimo nelle ultime due settimane e l'acqua mi ha dato il colpo di grazia
Fatta esperienza e capito che l'allenamento fatto e' molto molto lontano per fare una 9 colli in un buon tempo,bisogna impegnarsi ancor di piu' niente da fare
Esperienza positiva e bellissima da ripetere sicuramente

un peccato non aver trovato Mauri e Ermes al pastaparty
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
ciao gnari
rientrato ieri sera da cesenatico
sticazzi quanta ne abbiamo presa:bua::bua::bua:
comincio dal venerdi ' sera quando siamo arrivati in albergo,acqua a catinelle x tutta la notte
finalmente sabato alle 10 smette di diluviare e ci fiondiamo a giocare con i bimbi in spiaggia
pomeriggio arriva gianluca e alessio,passa jhonnim a trovarmi mentre sto girovagando x negozi alla ricerca della pila x il sensore di velocita' che mi fa tribolare non poco e mi porta via un paio di ore e mi fa venire un bel mal di testa:bua::bua: tanto che arrivo alla sveglia delle 3.45 nonostante un momendol con ancora un residuo
----- dilulvia,rimandiamo l'entrata in griglia ma ormai non si dorme piu'
partiamo dall'albergo alle 5,30 circa e nel giro di 4 km scende l'impossibile,parecchia gente gira la bici e torna in albergo
Per fotuna la pioggia cala ma stare in griglia x l'altra mezz'ora non e' piacevole
Sentire i botti della partenza delle varie griglie fa accapponare la pelle
Via si parte....
il tanto temuto barbotto mi fa entrare in piccola crisi anche perche' ho fatto fatica a manìgiare bene con tutta quell'acqua ,guanti zuppi spolverino ecc
mi devo fermare x mangiare qualcosa ,sfilarmi i guanti zuppi e ecco una voce alle mie spalle(chesto el conose)
davide mi passa ma non lo vedo brillante come lo conosco,la sua voce manifesta insofferenza e delusione(ormai el conose)
sopra il barbotto difatti lo trovo al ristoro e mi dice che fara' il medio
sparisce in un amen


Eh si...deluso, infreddolito e cieco! Ragazzi gli occhiali da bici con clip interna quando diluvia non usateli ahahaa! Ho fatto 110km su 130 con gli occhiali in tasca quindi cieco -3decimi ogni occhio, e con la pioggia negli occhi a 50 all'ora...fanculo! Ero veramente demoralizzato! Sarà x il 2016...bravo comunque beppe non era giornata facile x nessuno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Bravissimi tutti già solo per essere partitio-o
Il bello del Barbotto è che la differenza la fai dopo, nel senso che tutti si aspettano una bella discesa ed invece tutti si piantano in quei continui saliscendi che non permettono di recuperare e chi si è risparmiato un po' sul Barbotto poi ne ha per farli di potenza e dare minuti agli altri in crisi.
o-o
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Buon Giorno a tutti dall ' uomo più felice della terra ,
Cavoli l'abbiamo fatta, l'abbiamo fatta davvero , ...:mrgreen::mrgreen:
Confermo le condizioni meteo descritte dagli amici in precedenza , i dubbi le paure l 'attesa in gruppo i brividi ad ogni botto quando si aprivano le varie griglie ....una differenza sostanziale ...io ho cominciato a piangere ancora in partenza :cry:...si verissimo è stato un misto di emozioni paura eccitazione voglia di andare sotto il diluvio sono partito , il resto èvenuto da solo gente che ti supera tu che superi prendi confidenza con l'asfalto inondato e vai vai vai , prima salita seconda ti fermi ai ristori , il grande baffo sempre presente , insomma addirittura sul Ciola con acqua misto nebbia e freddo boia mi sono addirittura preso il lusso di andare a prendere altri ciclisti , :shock:
Poi il Barbotto :mrgreen: il diavolo non è così brutto come lo si descrive ...solo l'ultimo tratto è durissimo tant'è che stremato ho messo il piede a terra ......cacchio non sono capace a riiagganciare in salita ....
Niente paura due Ernergumeni ( grande gente i romagnoli ) mo' ti facciamo riagganciare noi mi hanno preso di peso e mi hanno fatto ripartire in un battibaleno , in effetti se non mi fossi fatto prendere così dalla paura sarei salito senza fermarmi ,
Grande soddisfazione ristoro e ripartenza il resto no stante i continui saliscendi ê stato divertentissimo , addirittura la coppia vecio e super giovane si è presa il lusso di andare e a riprendere un discreto numero di partecipanti , da perfetti passi stoni compresi i due Tedesconi che ci avevano guardato con sufficienza poco prima :mrgreen:
Fatto strage al pasta party e salutato un po' di amici
Tutto sommato bene e neanche troppo stremati ......
Io ho ancora al polso il braccialetto del pasta party :mrgreen::mrgreen::mrgreen
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Eh si...deluso, infreddolito e cieco! Ragazzi gli occhiali da bici con clip interna quando diluvia non usateli ahahaa! Ho fatto 110km su 130 con gli occhiali in tasca quindi cieco -3decimi ogni occhio, e con la pioggia negli occhi a 50 all'ora...fanculo! Ero veramente demoralizzato! Sarà x il 2016...bravo comunque beppe non era giornata facile x nessuno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stessa cosa per me Davide ho messo via gli occhiali prima ancora del Polenta , e li ho rimessi dopo il Barbotto non si vedeva una beata minch......ia :mrgreen::wacko:....
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
mi hai emozionato scrivendo queste parole :mrgreen:
le emozioni sono state tante
dall'entrare in griglia
sentire l'inno e i botti a ogni griglia e poi arriva la tua ,il conto alla rovescia e via
l'incitamente della gente sul barbotto e all'arrivo
lo stare a cena con amici ,alzarsi prestissimo x la colazione
bello bello bello la consiglio vivamente
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Bello leggere di queste esperienze... quasi quasi fa venir voglia di provare almeno una volta.

Cmq... Bravi fes.
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
le emozioni sono state tante
dall'entrare in griglia
sentire l'inno e i botti a ogni griglia e poi arriva la tua ,il conto alla rovescia e via
l'incitamente della gente sul barbotto e all'arrivo
lo stare a cena con amici ,alzarsi prestissimo x la colazione
bello bello bello la consiglio vivamente
A quando la Sportfull, Maratona e Oeztaler??? Se ti è piaciuta la 9 Colli.... con quelle citate diventi "drogato di ciclismo" o-oo-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
A quando la Sportfull, Maratona e Oeztaler??? Se ti è piaciuta la 9 Colli.... con quelle citate diventi "drogato di ciclismo" o-oo-o


posso immaginare ,ma non ho il tempo per preparare quelle citate che sono altra categoria rispetto alla 9 colli
forse la maratona delle dolomiti fra qualche anno si provera' a fare l'iscrizione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.