Novecolli 2015

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Cavoli..sará + pobabilmente caldo..sto valutando di partecipare!bisogna decidere prima se fare il medio o il lungo o anche li per li?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
per il 2015.........CI VOGLIO ESSERE!!!!

dopo il 1° anno di bdc la scimmia è sempre + grande,ed alla 9 colli non si puo' mancare.

il problema sarà l'iscirzione, come sempre. quest'anno la squadra ha avuto problemi col computer e non è riuscita ad iscrivermi....
prendermi un giorno di ferie per star sul computer e provare ad iscrivermi mi sembra un po' troppo.....ma quasi quasi....;nonzo%
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
53
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
l'anno ppriossimo sarà la 45esima edizione... MI ASPETTO ESPERO in gadget PARTICOLARE, magari fuori dai solito, come fu per la 40esima con cappellino guantini e maglia
di solito ci sono sempre
maglia
salopette
gilett
antivento
a rotazione.... CHE PALLE
per fortuna quest'anno hanno fatto l'antipioggia verde FUNTOS BIKE almeno lo usiamo altrimenti di solito (a parte l'antivento) i gadget vanno nell'armadio.
mi piacerebbero degli occhiali, quelli si che li userei sempre anche con la divisa della mia squadra, magari nel dopogara e magari anche in giro.... TROPPO BELLO UN GADGET EXTRA E PRO CICLISTICO?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
per il 2015.........CI VOGLIO ESSERE!!!!

dopo il 1° anno di bdc la scimmia è sempre + grande,ed alla 9 colli non si puo' mancare.

il problema sarà l'iscirzione, come sempre. quest'anno la squadra ha avuto problemi col computer e non è riuscita ad iscrivermi....
prendermi un giorno di ferie per star sul computer e provare ad iscrivermi mi sembra un po' troppo.....ma quasi quasi....;nonzo%
E che percorso faresti, così, tanto per.......;nonzo%
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
l'anno ppriossimo sarà la 45esima edizione... MI ASPETTO ESPERO in gadget PARTICOLARE, magari fuori dai solito, come fu per la 40esima con cappellino guantini e maglia
di solito ci sono sempre
maglia
salopette
gilett
antivento
a rotazione.... CHE PALLE
per fortuna quest'anno hanno fatto l'antipioggia verde FUNTOS BIKE almeno lo usiamo altrimenti di solito (a parte l'antivento) i gadget vanno nell'armadio.
mi piacerebbero degli occhiali, quelli si che li userei sempre anche con la divisa della mia squadra, magari nel dopogara e magari anche in giro.... TROPPO BELLO UN GADGET EXTRA E PRO CICLISTICO?
Sarà, ma io metto sempre a rotazione maglie e quant'altro dato come gadget, e me ne vanto pure, maglie Coppi, Oetzy, Luc, Sportful mica sono da tutti:mrgreen::mrgreen::mrgreen: