Telaio Bianchi danneggiato

9 Luglio 2009
189
5
Visita sito
Non so per Bianchi, ma nella garanzia viene spesso citata la posiibilità anche solo di riparazione del materiale difettoso, a giudizio dell'Azienda e non del cliente, purtroppo.
Va da se' che in un caso così garve come questo la riparazione per me non esisterebbe proprioe farei il diavolo a quattro se me l'avessero proposta. aspettiamo sviluppi.

possiamo solo dire che la riparazione non fa' decadere la garanzia, ma ne crea una nuova. Con la differenza che se adesso il telaio cede di nuovo, la responsabilita' sara' solo e soltanto del venditore e Bianchi non potra' piu' essere coinvolta.
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
ragazzi io ho visto il telaio in questione e vi posso garantire che non è possibile che sia stato un difetto di fabricazione, ma solo ed esclusivamente un danno arrecato da qualcuno o qualcosa!! non sto a difendere il venditore (che fra l'altro è un mio grande amico) ma quel che è giusto si deve dire!! un taglio longitudinale lungo il tubo cosi come era quello in foto non può mai e poi mai essere stato causa difetto! la prima cosa che ho pensato è stata che la moglie si fosse incacchiata con il marito e armatasi di accetta avesse tentato di aprirla in due.. perciò evitiamo di sparare subito sul pianista!