ruote dt swiss h1900 spline

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
buonasera,guardando sul sito bmc e sulla mia bici ,la gf01 del 2015 con ultegra di2 montava le ruote dell'oggetto,posso sapere a cosa devo fare riferimento?alle x1900 o m1900?grazie

Buongiorno,
probabilmente quella che a lei sembra una "H" è in realtà una "X" in quanto non abbiamo ruote in produzione che inizino con sigla "H"... Faccia quindi riferimento alla serie X1900.
 

ORY26

Pignone
5 Aprile 2010
113
3
Visita sito
Bici
CINELLI XPERIENCE
Vi ringrazio x la tempestiva risposta,i mozzi su che peso siamo?vorrei capire se vale la pena sostituire i cerchi per poter usare pressioni più alte grazie
 

ORY26

Pignone
5 Aprile 2010
113
3
Visita sito
Bici
CINELLI XPERIENCE
Scusate se vi disturbo ancora,ma i cerchi hanno prex max 4 bar mentre i copertoncini pressione minima 6.5 bar come è possibile?possibile che in Bmc non se ne sono accorti o la pressione max è se si usano copertoni da mtb?grazie ancora di tutto
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Scusate se vi disturbo ancora,ma i cerchi hanno prex max 4 bar mentre i copertoncini pressione minima 6.5 bar come è possibile?possibile che in Bmc non se ne sono accorti o la pressione max è se si usano copertoni da mtb?grazie ancora di tutto

Buongiorno,
faccia riferimento alla tabella del link seguente per le pressioni massime in base alla copertura utilizzata. Consideri che il canale interno delle ruote X1900 è di 20 mm.

https://www.dtswiss.com/Resources/Support/RIMS/Tire-Pressure-Dimension20150114.pdf
 

ORY26

Pignone
5 Aprile 2010
113
3
Visita sito
Bici
CINELLI XPERIENCE

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Grazie ancora!volendo montare i cerchi dt xr 331 dovrei cambiare i raggi?che cerchi posso montare senza sostituire i raggi?grazie siete eccezionali cmq..

Buonasera,
per non sostituire i raggi ha bisogno di un cerchio con il medesimo ERD e l'unico cerchio con tale caratteristica è l'XRC320 in carbonio. Non penso che venga però la pena di fare il cambio su tale cerchio... Nel caso degli XR331 dovrebbe sostituire anche tutti i raggi.
 

ORY26

Pignone
5 Aprile 2010
113
3
Visita sito
Bici
CINELLI XPERIENCE
volendo sostiuire anche i raggi potrebbe cortesemente dirmi di che lunghezza dovrei acquistrli?cerco di trovare tutto su internet e poi montarli,i raggi prenderei i cx ray.grazie
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
volendo sostiuire anche i raggi potrebbe cortesemente dirmi di che lunghezza dovrei acquistrli?cerco di trovare tutto su internet e poi montarli,i raggi prenderei i cx ray.grazie

Buongiorno,
la sua diventa una richiesta specifica e pertanto dovrebbe essere gestita direttamente con l'assistenza tramite la mail [email protected].
La informo inoltre che sul sito www.dtswiss.com è possibile trovare un utile strumento chiamato spoke calculator che le permetterà di svolgere il calcolo in completa autonomia.
 

ORY26

Pignone
5 Aprile 2010
113
3
Visita sito
Bici
CINELLI XPERIENCE
buongiorno e grazie ,avevo visto sul sito lo spoke calculator,ma come mozzi non compaiono quelli delle dt x1900,a quale mozzo faccio riferimeto?grazie
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
buongiorno e grazie ,avevo visto sul sito lo spoke calculator,ma come mozzi non compaiono quelli delle dt x1900,a quale mozzo faccio riferimeto?grazie

buongiorno,
con buona approssimazione può usare i mozzi 350 straight pull per disco a 6 fori. L'unica differenza è sul posteriore dove la "flange distance right" diventa 18.9 e "offesa left" 1.1.
Le consiglio comunque di scrivere una mail di supporto a [email protected].