Bike-Discount.de

antomare94

Novellino
20 Gennaio 2014
7
0
Visita sito
Bici
non la tengo
Ragazzi tutto ok...mi è arrivato il pacco con tutto il materiale...non ti fanno sapere un cazzo in 5 giorni facendoti stare in pensiero per i soldi spesi ma alla fine è arrivato tutto in perfetto stato...
 

adry85

Pignone
29 Giugno 2012
158
1
Belluno
Visita sito
Bici
Scott CR1 Comp '13
Io ho fatto un ordine ieri mattina presto e lo stato dell ordine è "im versand"da lunedi pomeriggio tardo,non ho ricevuto mail con il tracking e non compare nemmeno nel sito, ho provato a scrivere ma nn mi rispondono, secondo voi han spedito o no?
 

adry85

Pignone
29 Giugno 2012
158
1
Belluno
Visita sito
Bici
Scott CR1 Comp '13
Adesso l ordine è tornato in lavorazione da stamattina, nessun avviso ne risposta a mail, ho gia riserve sul loro modo di lavorare e i prodotti che avevo oridnato erano entrambi in stock!
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Io ho fatto un ordine ieri mattina presto e lo stato dell ordine è "im versand"da lunedi pomeriggio tardo,non ho ricevuto mail con il tracking e non compare nemmeno nel sito, ho provato a scrivere ma nn mi rispondono, secondo voi han spedito o no?
Idem, ordinato anche io lunedì mattina presto ed ho lo stesso problema. Allo stesso modo ho mandato una mail per chiedere spiegazioni (visto che di solito se è tutto in stock e si paga al mattino, l'ordine parte entro la giornata...) ma per ora non hanno risposto.
Qualcosa dev'essere successo perché in quasi 10 anni è la prima volta che mi capita...
 
Ultima modifica:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
in tedeschia vacanze pasquali durano di più che da noi. è come farsi spedire un pacco da noi dal 20 dicembre al 6 gennaio per capirsi. problematico. poi quest'anno c'è di mezzo anche il primo maggio. sono tutti i vacanza. tutto qui. stessa cosa nel periodo che va (quest'anno) dal 28/5 al 22/6 hanno le vacanze percui se vi fate inviare della roba ci sono week end lunghi in cui non lavorano. non lo dicono a chi compra. in questo sono peggio di noi. molto.
 
  • Mi piace
Reactions: Pivens

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
cmq anch'io ho un paio di spedizioni incorso con loro (pedali dura ace a 149 euro faccio fatica a trovarli altrove, spese spetizione 6 euro!) in ritardo di un po'. in questo gamba e lordgun sono insuperabili
 

adry85

Pignone
29 Giugno 2012
158
1
Belluno
Visita sito
Bici
Scott CR1 Comp '13
Io sarei quasi tentato di cancellare l ordine visto che è ancora in lavorazione, la prossima settimana sono in ferie volevo usare i componenti che ho preso e credo che prima di meta settimana nn arrivi nulla, e a sto punto ordinare da gamba o lordgun..mai cambiare la strada vecchia per quella nuova!
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
in tedeschia vacanze pasquali durano di più che da noi. è come farsi spedire un pacco da noi dal 20 dicembre al 6 gennaio per capirsi. problematico. poi quest'anno c'è di mezzo anche il primo maggio. sono tutti i vacanza. tutto qui. stessa cosa nel periodo che va (quest'anno) dal 28/5 al 22/6 hanno le vacanze percui se vi fate inviare della roba ci sono week end lunghi in cui non lavorano. non lo dicono a chi compra. in questo sono peggio di noi. molto.
o-o
Teoricamente l'ultimo giorno di vacanza dovrebbe essere l'1/5?
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
o-o
Teoricamente l'ultimo giorno di vacanza dovrebbe essere l'1/5?

direi che tornano al lavoro tutti il 5/5. nel senso che non è che tutti siano in ferie. diciamo che vanno a mezzo servizio. bike discount su un mio ordine non dà segni di vita da giovedì 25 aprile...cmq non prendere le mie parole come oro colato. solo che abito sul lago di garda e lo svuotamento dei teutonici inizia domenica....o-o
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
direi che tornano al lavoro tutti il 5/5. nel senso che non è che tutti siano in ferie. diciamo che vanno a mezzo servizio. bike discount su un mio ordine non dà segni di vita da giovedì 25 aprile...cmq non prendere le mie parole come oro colato. solo che abito sul lago di garda e lo svuotamento dei teutonici inizia domenica....o-o
Si si, grazie, mi interessava un'indicazione di massima. Credo che aspetterò :ronf:, però sarebbe corretto indicare, magari in home page, "le spedizioni saranno sospese da...a... per chiusura pasquale" :angrymod:
Rettifico: arrivata esattamente ADESSO la notifica di spedizione! :ola:
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Si si, grazie, mi interessava un'indicazione di massima. Credo che aspetterò :ronf:, però sarebbe corretto indicare, magari in home page, "le spedizioni saranno sospese da...a... per chiusura pasquale" :angrymod:
Rettifico: arrivata esattamente ADESSO la notifica di spedizione! :ola:

no a me è arrivato ora solo il tuo quote...tra l'altro bike24 dà tempi di consegna ancora più lunghi perché stanno cambiando magazzino...vabbè sono i pedali nuovi, spero che i miei look tengano ancora un po'... e ad occhio i prossimi giorni saranno di pioggia...
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
no a me è arrivato ora solo il tuo quote...tra l'altro bike24 dà tempi di consegna ancora più lunghi perché stanno cambiando magazzino...vabbè sono i pedali nuovi, spero che i miei look tengano ancora un po'... e ad occhio i prossimi giorni saranno di pioggia...
Io sto aspettando delle "cavolate" (top cap in carbonio, nastro, collarino reggisella, ecc...) che però, siccome sto montando una bici, mi "bloccano" il montaggio...:bua: Vabbè, almeno il pacco è partito...
 

Luca1978

Pedivella
10 Gennaio 2007
328
2
Visita sito
O.T.
Qualcuno riesce a trovare i gruppi meccanici (sia Shimano che Campa)sul sito ?
Trovo solo quelli elettronici !!!
Da quando hanno cambiato la grafico lo trovo veramente peggiorato
Grazie e Ciao, Luca
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Io sto aspettando delle "cavolate" (top cap in carbonio, nastro, collarino reggisella, ecc...) che però, siccome sto montando una bici, mi "bloccano" il montaggio...:bua: Vabbè, almeno il pacco è partito...

pivens a te è arrivata la roba? a me non è arrivato ancora nulla nonostante mi dicano che è stata spedita la merce...bloccata in aeroporto da tre giorni...efficienza teutonica, affiorano (dopo canyon) ulteriori dubbi...
 

Zipper85

Pignone
14 Novembre 2013
259
32
Novi Ligure
Visita sito
Bici
Scalpel carbon
ordinati n.2 tubolari , nella scatola inviata da bikediscount ce n'era solo 1... a qualcuno è capitato più o meno la stessa cosa? ora come gli dimostro che c'era solo un tubolare invece che due? nella fattura ne risultano due...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.799
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ordinati n.2 tubolari , nella scatola inviata da bikediscount ce n'era solo 1... a qualcuno è capitato più o meno la stessa cosa? ora come gli dimostro che c'era solo un tubolare invece che due? nella fattura ne risultano due...

non glie lo devi dimostrare ma solo comunicare, faranno i loro controlli e vedranno che ne hanno a stock uno in più di quello che gli risulta contabilmente.