COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drummer77

Novellino
31 Agosto 2013
57
1
Visita sito
Bici
BMC SLR01- Specy Tarmac S-Works 2017 - BMC TM01
Buongiorno a tutti,
presa per 200€ ho fatto un affare? sapete dirmi di che anno può essere?
Grazie
 

Allegati

  • IMG-20170119-WA0013.jpg
    IMG-20170119-WA0013.jpg
    317,6 KB · Visite: 173

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.056
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
l'affare lo hai fatto, ed anche grosso... non riesco a capire di che modello si tratta, dalle congiunzioni sembrerebbe un C40
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.719
8.176
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Buongiorno a tutti,
presa per 200€ ho fatto un affare? sapete dirmi di che anno può essere?
Grazie

c40 prima serie, top di gamma
non ha il trittico originale e il gruppo pare parecchio vissuto ma resta un telaio che ha fatto la Storia del ciclismo
a 200€ dire che sia regalato è riduttivo
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.055
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Buongiorno a tutti,vorrei conoscenze i vostri pareri sulla v1r.
Grazie a tutti e buona domenica

Ciao, ormai è un anno che pedalò su questa bici e ne sono veramente contento, ora come ora non la cambierei con nessun alta ( forse proverei la concept :mrgreen:)a mio parere è una bici polivalenote, in salita essendo io scarso non posso dare giudizi precisi ma in pianura,vallonato e soprattutto in discesa è uno spettacolo,molto precisa in discesa e reattiva nei rilanci in pianura,non posso. Che parlarne bene, sé puoi provala è una gran bici.
Saluti Christian
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Ciao, ormai è un anno che pedalò su questa bici e ne sono veramente contento, ora come ora non la cambierei con nessun alta ( forse proverei la concept :mrgreen:)a mio parere è una bici polivalenote, in salita essendo io scarso non posso dare giudizi precisi ma in pianura,vallonato e soprattutto in discesa è uno spettacolo,molto precisa in discesa e reattiva nei rilanci in pianura,non posso. Che parlarne bene, sé puoi provala è una gran bici.
Saluti Christian

Confermo tutto anche io. Veramente un mezzo completo e molto equilibrato. Sono al secondo anno con questo telaio e non mi viene lo stimolo di cambiarla con nessun'altra, cosa strana dato che sono solito cambiare molto spesso! mi sento veramente appagato su questa bicicletta.
 

dexter78

Novellino
26 Settembre 2015
37
1
Visita sito
Bici
Colnago Concept - Cannondale FSI Team
...che ne dite???...manca ancora qualche dettaglio per completarla...
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    200,4 KB · Visite: 214

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Ok...... Grazie a tutti......Sto trattando la vendita della mia bici,se tutto va in porto la v1r potrebbe essere la mia prossima bici.
Grazie ancora.
Buonaserata a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.