Gare amatoriali in Veneto

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
ci vediamo domani a san stino ma domenica corriamo insieme e allora:angrymod:a brugine per l'ennesima volta ripresi a tre giri dalla fine, voria rivare in fondo na volta

Eri anche tu in fuga domenica ? Io per fortuna sono riuscito a ripartire, ma una volta ripresi per un po' pensavo fosse finita ..... :bua: :bua: :bua:
 

mike

Pignone
15 Aprile 2007
128
4
padova
Visita sito
Bici
whistle
ho corso a san stino oggi bel circuito (prima volta che lo faccio)gara tirata a quasi 45 arrivo praticamente in volata pero non so i rissultati perchè non ho aspettato i risultati per chi viene ci vediamo a mestre
 

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
ieri a san stino di livenza subito fuga di 21 corridori e 50 vittoria per agostini gianmarco.lo portano sempre in volata e nessuno ci prova e poi si lamentano che vince solo lui,ovvio lo portate in volata,che pensate di batterlo??????????
junior ha vinto toffolo (tre porti) veterani arrivo gruppo compatto vittoria di zanetti (team adige).
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Grande simone, i complimenti da parte mia, da parte di tutta la squadra, grande grinta, grande tattica, grande visione e interpretazione della corsa, i risulttai come quello di oggi non vengono per caso, ma sono voluti con sacrifici e tenacia.

Grazie sei troppo gentile. Aggiungiamoci frutto di tanti allenamenti in compagnia di amici e compagni di squadra fantastici....... :eek:
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Grazie a tutti per i complimenti che mi sono arrivati in tutti i modi, sms, email, forum, telefonate, veramente sono a bocca aperta, ma in fondo sono arrivato secondo :) tenetene un po' per quando arrivero' primo ......
A parte gli scherzi grazie veramente, in fondo penso di avere cosi' tanti amici perche' impersono la figura del "classico cicloamatore" che si allena alla sera dopo il lavoro, che ha una bicicletta normale in alluminio, che cerca di rispettare gli altri e che ogni tanto come oggi raccoglie anche qualche discreto risultato, forse per questo a volte un piazzamento quando si ha l' amicizia e il rispetto degli altri, vale come una vittoria o-o
 

Visual76

Gregario
21 Marzo 2008
503
9
sarego
Visita sito
Bici
Specialized shiv
Grazie a tutti per i complimenti che mi sono arrivati in tutti i modi, sms, email, forum, telefonate, veramente sono a bocca aperta, ma in fondo sono arrivato secondo :) tenetene un po' per quando arrivero' primo ......
A parte gli scherzi grazie veramente, in fondo penso di avere cosi' tanti amici perche' impersono la figura del "classico cicloamatore" che si allena alla sera dopo il lavoro, che ha una bicicletta normale in alluminio, che cerca di rispettare gli altri e che ogni tanto come oggi raccoglie anche qualche discreto risultato, forse per questo a volte un piazzamento quando si ha l' amicizia e il rispetto degli altri, vale come una vittoria o-o
grande simo io ho chiuso ieri a serego con un bel ritiro.oggi parto per la tunisia e arrivederci all 'anno prossimoo-o
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
674
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
:mrgreen:
Grazie a tutti per i complimenti che mi sono arrivati in tutti i modi, sms, email, forum, telefonate, veramente sono a bocca aperta, ma in fondo sono arrivato secondo :) tenetene un po' per quando arrivero' primo ......
A parte gli scherzi grazie veramente, in fondo penso di avere cosi' tanti amici perche' impersono la figura del "classico cicloamatore" che si allena alla sera dopo il lavoro, che ha una bicicletta normale in alluminio, che cerca di rispettare gli altri e che ogni tanto come oggi raccoglie anche qualche discreto risultato, forse per questo a volte un piazzamento quando si ha l' amicizia e il rispetto degli altri, vale come una vittoria o-o
VISTO CHE SEI IL PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE INTERPROVINCIALE GRANFONDISTI-AGONISTI(LA SIGLA E' FI..:mrgreen:)RICORDATI DI NOI...MAGARI A LOVERTINO GARA DI FINE OTTOBRE....CON MARRONI CALDI CALDI E NOVELLO...
 

eddyjoy

Pedivella
8 Settembre 2009
342
9
Visita sito
Bici
battaglin c12,c13,campagnolo record 11v
Si ce ne sono altre il 10/10 a cornuda,11/10 a rustignè oderzo,17/10 ponte di piave,18/10 s.teresina noventa di piave,24/10 caorle penso possa bastare