Gare amatoriali in Veneto

POMPA

Pignone
13 Marzo 2008
133
0
NE TROPPO DISTANTE NE TROPPO VICINO
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPERSIX HI MOD
Nei Veterani vittoria di Pagliani,poi sono tornato a casa in bici,nei giovani so che c'era via una fuga con Agostini e Bertolini e altri 7,però non so come è andata a finire... o-o
è andata a finire che Agostini è caduto a terra a 3 giri dalla fine sulla curva dopo l'arrivo, la vittoria è andata a Girelli per i senior e Convento per i junior.
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Il primo anno che ho corso nel 2007 le ho fatte anche io queste trasferte ... ma adesso come adesso non lo farei mai, farmi 300 km di macchina durante un giorno infrasettimanale, perdendo mezza giornata di lavoro per portare a casa magari una sportina della spesa, mi dispiace ma non ne vale proprio la pena. o-o
 

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
60
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Il primo anno che ho corso nel 2007 le ho fatte anche io queste trasferte ... ma adesso come adesso non lo farei mai, farmi 300 km di macchina durante un giorno infrasettimanale, perdendo mezza giornata di lavoro per portare a casa magari una sportina della spesa, mi dispiace ma non ne vale proprio la pena. o-o
vedo che l'eta' e l'esperienza ti porta consiglio.... o-o
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Alla fine andro' a Mestre perche' e' praticamente la corsa piu' vicina, ad ogni modo anche Pantianicco che ho fatto 2 anni fa e' una bella gara , ben organizzata e con una ottima premiazione, in fine la granfondo che per una ragione o per l' altra non riesco mai a fare .....
Andare a girare attorno alle fabbriche di Via Torino non e' il massimo della vita ..... ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Andrea so bene cosa vuoi dire, il prossimo anno infatti cambiero' totalmente programma, faro' primavera come il 2009, poi solo granfondo, mtb, pista o qualsiasi cosa mi fara' voglia di pedalare anche raduni se e' il caso, ma oramai per questo 2009 finiro' con i circuiti. :wacko:
 

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
60
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Andrea so bene cosa vuoi dire, il prossimo anno infatti cambiero' totalmente programma, faro' primavera come il 2009, poi solo granfondo, mtb, pista o qualsiasi cosa mi fara' voglia di pedalare anche raduni se e' il caso, ma oramai per questo 2009 finiro' con i circuiti. :wacko:

e' un vero peccato che tu non ci sia, si poteva farla insieme.... almeno fino a quando riuscivo a tenere la ruota o-o
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
e' un vero peccato che tu non ci sia, si poteva farla insieme.... almeno fino a quando riuscivo a tenere la ruota o-o

Dai come ho gia' detto il prossimo anno ho intenzione di correre fino a maggio i circuiti e poi d' estate fare le granfondo, quindi sicuramente ci sara' occasione di correre assieme.
Tra l' altro ho intenzione di farle per divertimento quindi fatte bene per accumulare esperienza "tecnica" ma da tornare a casa felice e non rovinato :) :) :) :)