Gare amatoriali in Veneto

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Oggi eri a Ponte di Piave se non sbaglio, ti ho vista prima del via come è andata ?
Mannaggia! Ma salutami, no! Almeno ci facciamo gli inboccalupo! Sì, ero a Ponte di Piave: gara durissima! Non se sia dipeso dal vento, dai tratti in leggera salita (che bisogno c'era di accelerare proprio in quei punti?:mrgreen:), o dalla stanchezza della gara di ieri, ma per me è stato un calvario: comunque alla fine ho portato a casa un bel salame:mrgreen:, i fiori li ho lasciati alle mogli degli amici. E tu hai corso? Com'è andata?
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Mannaggia! Ma salutami, no! Almeno ci facciamo gli inboccalupo! Sì, ero a Ponte di Piave: gara durissima! Non se sia dipeso dal vento, dai tratti in leggera salita (che bisogno c'era di accelerare proprio in quei punti?:mrgreen:), o dalla stanchezza della gara di ieri, ma per me è stato un calvario: comunque alla fine ho portato a casa un bel salame:mrgreen:, i fiori li ho lasciati alle mogli degli amici. E tu hai corso? Com'è andata?

:face4:
ciao vale
 
28 Settembre 2011
1
0
Visita sito
Bici
da corsa
Dopo aver letto riguardo la gara ciclista svoltasi a S. Ambrogio il 17/09/2011, volevo chiarire quanto successoni in merito ai fatti svolti a S. Ambrogio, in occasione della corsa, tra Vecchie Glorie e una persona di servizio che puntualizzo non era né uno sceriffo né sotto effetto dell’alcool. Stavano gestendo il traffico dopo che li era appena passata una corsa e stavano aspettando l’arrivo della successiva. Dovevano far passare alcune auto presenti per il matrimonio che si stava svolgendo quel pomeriggio e hanno invitato più volte i corridori che occupavano la strada a spostarsi per lasciare spazio alle auto, ma i ciclisti non li hanno nemmeno badati. Uno degli addetti di servizio, ha dato una spinta al corridore più vicino che, a cavallo della sua bicicletta, è caduto sul compagno. Il corridore a terra, più vicino al marciapiede, appena rialzatosi, ha aggredito l’addetto di servizio. Appena stati divisi, quest’ultimo è tornato al suo posto mentre il ciclista è rimasto lì sul posto a continuare ad insultarlo. Per i danni fisici e materiali che egli afferma di aver avuto poteva andare a discuterne in sede di giuria.
Sono ormai anni che a S. Ambrogio vengono organizzate corse ciclistiche cercando sempre di realizzarle nel miglior modo possibile. Per la buona riuscita di tali eventi, è necessario che tutti i ciclisti presenti collaborino con gli organizzatori in maniera attiva e consapevole. Voglio ora soffermarmi sulla squalifica di un mese ai danni di Vecchie Glorie. Perché? Perché successivamente, quando gareggiava, l’addetto di servizio era ancora al suo posto a sorvegliare la sicurezza dei corridori, e lui al passaggio gli sputava addosso.
Tutto ciò è stato visto da un componente di giuria per cui il provvedimento preso è assolutamente giustificato dalla condotta di cui il ciclista si è reso protagonista.
 
Ultima modifica:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
674
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
=ciclista per passione;3164747
. Voglio ora soffermarmi sulla squalifica di un mese ai danni di Vecchie Glorie. Perché? Perché successivamente, quando gareggiava, l’addetto di servizio era ancora al suo posto a sorvegliare la sicurezza dei corridori, e lui al passaggio lo insultava e gli sputava addosso.
Tutto ciò è stato visto da un componente di giuria per cui il provvedimento preso è assolutamente giustificato dalla condotta di cui il ciclista si è reso protagonista.

aaaaapppppeeeerrrrrroooooo':angrymod::angrymod:
A volte sentir anche le altre campane si scopre qualcosa di nuovo...o forse no???