Gare amatoriali in Veneto

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
in bocca al lupo per questo weekend...... ormai siamo vicini alla quarta o-o
Si ti ringrazio .... sperando pero' che il colpo buono non sia gia' stato alla seconda .....
Guardando le prime 2 settimane di aprile 2009 purtroppo non e' andata bene e la storia non si e' ripetuta, ma forse e' il 2009 in generale che e' un po' cosi' cosi' ..... vedremo
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Gara a Busco,

Vittoria di Casagrande team Eurovelo, davanti al forumista Ramaz, degno di nota il piazzamento di Zeotino 4 Junior, nonostante fosse in evidente difficolta' e nel dopo gara adirittura in stato confusionale :) :) :) :) :)
 

somaro

Apprendista Velocista
99% solo Noventa ... sentivo molti che domani faranno la doppietta (mattina Lignano, pomeriggio Noventa), ma io non me la sento non ho piu' l' eta' per certe cose :) :) :) :)
Nel pomeriggio (13.30) segnalo anche la cronoscalata individuale Montecchio Maggiore - Sant'Urbano (che paradossalmente si decide nella discesa finale, un assurdo giro a 360° in mezzo alle case e alla gente che festeggia Sant'Eurosia dopo aver scollinato). Quando la feci qualcuno ci veniva per "defaticarsi" dai circuiti mattutini.
 

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
Gara a Busco,

Vittoria di Casagrande team Eurovelo, davanti al forumista Ramaz, degno di nota il piazzamento di Zeotino 4 Junior, nonostante fosse in evidente difficolta' e nel dopo gara adirittura in stato confusionale :) :) :) :) :)

valla simone,mi sembravi un po lesso ,hai fatto lo scatto del morto ai meno 5 dall arrivo ma il gruppo non ti ha lasciato semaforo verde.
per il resto sempre piu forte vanno,ma questi a lavorare ci vanno o fanno finta????????;nonzo%
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
valla simone,mi sembravi un po lesso ,hai fatto lo scatto del morto ai meno 5 dall arrivo ma il gruppo non ti ha lasciato semaforo verde.
per il resto sempre piu forte vanno,ma questi a lavorare ci vanno o fanno finta????????;nonzo%

Ma che lesso, ma che scatto del morto .... ma cosa dici che dopo la gara non ti ricordavi nemmeno come ti ciamavi :-x :-x :-x
 

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
ma il nostro amico RAMAZ che fine ha fatto ieri ha fatto la fuga per la vittoria e poi non e riuscito a vincere ,per me si e fatto prendere dal panico di vincere,cosi ha fatto secondo,certo che ieri pedalava molto bene,solo che non ha la testa collegata alle gambe,peccato che non ero davanti se no con il cavolo che vinceva la gara l altro,me li andavo a prendere tutti e poi lanciavo ramaz,sai se vinceva assuluto,ago diventava nero,anche quello aspetta sempre uno che gli tira la volata,non gli da mai una mano ai suoi compagni di scuadra,anzi da na mano a altri,vedi ieri,caso toffolo..
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
ANSA NEWS :

Zeotino pettena tutti a Busco e coglie la sua 4à vittoria stagionale.

Ecco come il nostro eroe festeggia dopo la gara ......

picture.php


In compagnia dei suoi amici .....

picture.php


o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

somaro

Apprendista Velocista
Nel pomeriggio (13.30) segnalo anche la cronoscalata individuale Montecchio Maggiore - Sant'Urbano (che paradossalmente si decide nella discesa finale, un assurdo giro a 360° in mezzo alle case e alla gente che festeggia Sant'Eurosia dopo aver scollinato). Quando la feci qualcuno ci veniva per "defaticarsi" dai circuiti mattutini.
Ordine d'arrivo cronoscalata Montecchio Maggiore-Sant'Urbano (km4.5)
1. Bruttomesso S 9'30"
2. Fatone S 9'32"
3. Vicari V 9'53"
4. Rennen C 9'54"
5. Mascella V 10'08"
Altre notizie nel post "notizia bomba".
Anche oggi come anticipato c'erano concorrenti che avevano corso al mattino ed arrivati anche dopo la partenza dei primi concorrenti. Altrove li avrebbero rispediti a casa (ogni riferimento a persone ed avvenimenti da parte del sottoscritto è puramente casuale...). Sia chiaro che io condivido la scelta delle giurie che ammettono alla partenza delle cronometro anche i "ritardatari": siamo amatori, rosicchiamo tempo agli altri impegni per poter gareggiare, non mi pare giusto che se uno arriva con qualche minuto di ritardo non possa partire.