Gare amatoriali in Veneto

spalmenbike

Pignone
5 Maggio 2009
262
0
vigo di cadore belluno
www.3cimebike.it
Bici
SHOCK BLAZE S3
sai, io con questo personaggio (compagno di allenamento di tutti i giorni) mi scontro di continuo! lui la pensa diversamente da me, io invece l'ho sempre pensata cosi, come tu hai appena detto! il Mc Evan della situazoine c'è sempre e nn si può affato dire che è un baro! ognuno ha le proprie caratteristiche!
è anche vero che, dopo aver tirato tutta la gara e vederti passare nei ultimi 500mt è un pò seccante!!
questo è il ciclismo!!! caro spalme
il gregario si fà il :culo: e il capitano si prende i meriti!!!:hail::mrgreen:


e tu cosa sei gregario capitano o cicciaruote? lo sai bene che nel bellunese non molti la pensano come voi due comunque esprimo solo un mio parere ,quoto andreazza per non dire perrera o casagrande e molti altri nomi noti che si fanno un mazzo tanto ma poi hanno la forza di arrivare davanti. come ben sai molti nomi che non sono ai livelli dei sopra citati molte volte portano a casa risultati che non si meritano e si vantano anche.io poi sono iscritto al forum per esprimere un parere ,non è detto che quello che dico sia giusto per forza.:cassius:
 

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
e tu cosa sei gregario capitano o cicciaruote? lo sai bene che nel bellunese non molti la pensano come voi due comunque esprimo solo un mio parere ,quoto andreazza per non dire perrera o casagrande e molti altri nomi noti che si fanno un mazzo tanto ma poi hanno la forza di arrivare davanti. come ben sai molti nomi che non sono ai livelli dei sopra citati molte volte portano a casa risultati che non si meritano e si vantano anche.io poi sono iscritto al forum per esprimere un parere ,non è detto che quello che dico sia giusto per forza.:cassius:
OT
in parte la penso come te su certi personaggi,ma alla fine ci sono persone che aspettano la volata perchè sanno di essere imbattibili o quasi in quella specialità,poi logicamente io ammiro gente del tipo:Mascheroni,Rapaccioli,Galloni,Tomasi,Vezzani che fa la corsa e non che la fa fare...
X esempio io non ammiro invece certe squadre che si presentano in una corsa di 50 partenti,loro sono in 15! sono ridicoli,va be che sono squadroni,ma x forza di cose poi queste squadre vincono tante corse,vanno sempre là in una quantità di partenti anormale...
e già che ci sono su questo fatto io ho sempre pensato che qualsiasi federazione,anche se impossibile,dovrebbe limitare il numero di atleti di fascia x squadra... visto che di corse ce ne sono tante... possono correre anche dalle altre parti... Scusate se sono OT un po' tanto... o-oo-oo-o
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
e tu cosa sei gregario capitano o cicciaruote? lo sai bene che nel bellunese non molti la pensano come voi due comunque esprimo solo un mio parere ,quoto andreazza per non dire perrera o casagrande e molti altri nomi noti che si fanno un mazzo tanto ma poi hanno la forza di arrivare davanti. come ben sai molti nomi che non sono ai livelli dei sopra citati molte volte portano a casa risultati che non si meritano e si vantano anche.io poi sono iscritto al forum per esprimere un parere ,non è detto che quello che dico sia giusto per forza.:cassius:

Nessuno vieta di esprimere pareri, figurati !
Dal mio punto di vista non ho alcun problema a farmi staccare dai bellunesi al primo cavalcavia, dato che dove vivo la salita più vicina è a 60 km e io tutto quel tempo per allenarmi non l'ho. Ma voi che avete la salita sotto casa allora barate ! :mrgreen:

Andy
 

mircozorzo

Apprendista Passista
9 Giugno 2006
845
3
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Evasion 2000
Nessuno vieta di esprimere pareri, figurati !
Dal mio punto di vista non ho alcun problema a farmi staccare dai bellunesi al primo cavalcavia, dato che dove vivo la salita più vicina è a 60 km e io tutto quel tempo per allenarmi non l'ho. Ma voi che avete la salita sotto casa allora barate ! :mrgreen:

Andy


Il cosiddetto doping geografico o orografico. :mrgreen:

Ciao, Mirco
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
18-10-2009 S.Urbano di Montecchio Maggiore (VI)
Chiusura Campionato Provinciale Scalatore Vicentino
CRONOSCALATA
Ritrovo: ore 13.00 Padri Giuseppini
Partenza: ore 13.30 in ordine di iscrizione
Organizza: Asd Bisarello ai Beschin Saviplast.
 
Ultima modifica:

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
60
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Mettiamo un McEven, che non mette mai la sua squadra davanti a tirare e che salta fuori agli ultimi metri dopo che nessuno l'ha mai visto.
Dov'è il problema ?
Se non sei un velocista sicuramente non ti piacerà, ma credo che dargli del "baro" sia un pò distante dalla realtà....
o-o

Andy

sono pienamente d'accordo con te, ognuno ha una sua strategia di corsa o-o
 

spalmenbike

Pignone
5 Maggio 2009
262
0
vigo di cadore belluno
www.3cimebike.it
Bici
SHOCK BLAZE S3
Nessuno vieta di esprimere pareri, figurati !
Dal mio punto di vista non ho alcun problema a farmi staccare dai bellunesi al primo cavalcavia, dato che dove vivo la salita più vicina è a 60 km e io tutto quel tempo per allenarmi non l'ho. Ma voi che avete la salita sotto casa allora barate ! :mrgreen:

Andy


non tutti nascono scalatori ,anche nel bellunese c'è gente allergica alle salite.diciamo che quando facciamo gare dove c'è salita bariamo noi e quando ci sono gare in piana barate voi. conosco anche gente che in piana non va avanti neanche a spingerla. conosco anche gente (come il sottoscritto) che è fermo in piana e in salita va indietro. ma se non avessi le mie salite non andrei neanche in bicicletta. Pensa che ho un appartamento gratis a Bibione (non mio di un parente sennò qualcuno mi fa i conti ) ma vado al mare in toscana o in romagna per fare un pò di salita o-o
 

beppa11

Pedivella
6 Gennaio 2009
486
7
Auronzo di Cadore dove c'e' solo salita!
Visita sito
Bici
pinarello prince
e tu cosa sei gregario capitano o cicciaruote? lo sai bene che nel bellunese non molti la pensano come voi due comunque esprimo solo un mio parere ,quoto andreazza per non dire perrera o casagrande e molti altri nomi noti che si fanno un mazzo tanto ma poi hanno la forza di arrivare davanti. come ben sai molti nomi che non sono ai livelli dei sopra citati molte volte portano a casa risultati che non si meritano e si vantano anche.io poi sono iscritto al forum per esprimere un parere ,non è detto che quello che dico sia giusto per forza.:cassius:
sul fatto di scrivere un'opinione, ne hai il sacrosanto diritto! nn c'è dubbio!
tu lo sai che io, se ne ho le forze stò davanti, ma se succede come l'ultima gara che ho disputato, dopo 2 giri nelle prime posizioni, ti vengono a mancare le forze, permetterai che mi metto nella pancia del gruppo e tiro il fiato! poi se l'andatura è altissima e sono fiacco cerco di arrivare al traguardo.
Penso che qualsiasi ciclista che ha delle ambizioni (nn dico di podio) ma di fare un piccolo risultato personale, quando si vede il traguardo a 200 mt, spreme le ultime forze dalle gambe e sprinta x magari arrivare quinto piuttosto che 20esimo! sennò chi andrebbe a fare queste gare? 5/6 persone tutto il resto a casa?o-o
Io, secondo qualcuno, i primi anni di ciclismo ero un ciucciaruote! adesso nn sò! nn ho + sentito commenti! l'unico commento che ho sentito, (tu lo sai benissimo) è che nn sò correre xkè guardo solo quelli della mia categoria! e chi devo guardare???;nonzo% dato che le classifiche vengono fatte x categoria!!
 

spalmenbike

Pignone
5 Maggio 2009
262
0
vigo di cadore belluno
www.3cimebike.it
Bici
SHOCK BLAZE S3
sul fatto di scrivere un'opinione, ne hai il sacrosanto diritto! nn c'è dubbio!
tu lo sai che io, se ne ho le forze stò davanti, ma se succede come l'ultima gara che ho disputato, dopo 2 giri nelle prime posizioni, ti vengono a mancare le forze, permetterai che mi metto nella pancia del gruppo e tiro il fiato! poi se l'andatura è altissima e sono fiacco cerco di arrivare al traguardo.
Penso che qualsiasi ciclista che ha delle ambizioni (nn dico di podio) ma di fare un piccolo risultato personale, quando si vede il traguardo a 200 mt, spreme le ultime forze dalle gambe e sprinta x magari arrivare quinto piuttosto che 20esimo! sennò chi andrebbe a fare queste gare? 5/6 persone tutto il resto a casa?o-o
Io, secondo qualcuno, i primi anni di ciclismo ero un ciucciaruote! adesso nn sò! nn ho + sentito commenti! l'unico commento che ho sentito, (tu lo sai benissimo) è che nn sò correre xkè guardo solo quelli della mia categoria! e chi devo guardare???;nonzo% dato che le classifiche vengono fatte x categoria!!


logorrrrroico io???? sei di un pesante .....................lo sai bene come la penso non farmi scrivere cose che non voglio scrivere , va bene dalla prossima gara tre pirla davanti e tutti nella pancia del gruppo ad aspettare la volata CHE GODURIA w la mtb dove ogniuno dimostra la sua bravura senza aiuti da nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

beppa11

Pedivella
6 Gennaio 2009
486
7
Auronzo di Cadore dove c'e' solo salita!
Visita sito
Bici
pinarello prince
logorrrrroico io???? sei di un pesante .....................lo sai bene come la penso non farmi scrivere cose che non voglio scrivere , va bene dalla prossima gara tre pirla davanti e tutti nella pancia del gruppo ad aspettare la volata CHE GODURIA w la mtb dove ogniuno dimostra la sua bravura senza aiuti da nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco, lo dici tu! W la mtb! nn ti 6 ancora reso conto che l'alernatativa alla bdc è questa! li come dici tu, nn esistono "ciucciaruote"! tutta farina del proprio sacco:mrgreen: xkè nn cominci a fare quelle gare? cosi nn avrai + niente da dire!:-x
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Allora....questo week-end che fate...????Ponte di Piave sabato o Noventa di Piave domenica????:cassius:o ENTRAMBE...? a casa il mio "direttore sportivo"(la morosa..) me ne concede una...:angrymod::angrymod:....Cosa mi consigliate?!?
Ciao Davide, sono due belle gare le puoi fare entrambe senza problemi. Sabato sicuramente ci sara' tanta gente (70/80 partenti secondo me) e la gara e' molto veloce, mentre domenica facile ci siano 4 gatti (40 partenti) e per uno Junior diventa molto ma molto facile piazzarsi ......

Ciao Simone
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Diciamo che pure l'idea delle due sedute col direttore sportivo non sarebbe male...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....Te Simone che programmi hai???dove corri??

Io non ho per niente le idee chiare, sono molto indeciso su cosa fare ma in teoria dovrei correre sabato a Busco e domenica a Santa Teresina, la mia incognita e' per domenica mattina per la gara a Lignano 90 km in linea che deve essere una figata ..... veramente dura decidere ;nonzo%
 

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
60
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Io non ho per niente le idee chiare, sono molto indeciso su cosa fare ma in teoria dovrei correre sabato a Busco e domenica a Santa Teresina, la mia incognita e' per domenica mattina per la gara a Lignano 90 km in linea che deve essere una figata ..... veramente dura decidere ;nonzo%

in bocca al lupo per questo weekend...... ormai siamo vicini alla quarta o-o