Hyperon ultra

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
...io con i pattini Campagnolo 2009 sulle Bora Ultra Two mi trovo veramente bene in frenata...sul bagnato non ho ancora provato...
unico neo il fischio in frenata...ho provato anke sgrassando con l'acetone ed ammetto ke è diminuito ma ancora presente sto fischio...qualcuno ha consigli in merito?

finchè non si toglie con l'uso il trasparente sulla pista frenante, lo sentirai.
 

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
anche io ho le bora two che uso x gare/festa e forse avranno 2000 km ma con la solita passatina d'acetone una volta tanto (anche in lunghe discese) nessun fischio. premetto che non sono i pattini campy 2008,con cui svegliavo tutta la vallata al mio arrivo in discesa; bensi i campy 2009 che sono diversi come mescola !!!!!!!!!!!
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
anche io ho le bora two che uso x gare/festa e forse avranno 2000 km ma con la solita passatina d'acetone una volta tanto (anche in lunghe discese) nessun fischio. premetto che non sono i pattini campy 2008,con cui svegliavo tutta la vallata al mio arrivo in discesa; bensi i campy 2009 che sono diversi come mescola !!!!!!!!!!!

l'acetone passato sulle piste che effetto visivo dà ? Il battufolo con il quale lo passi si macchia di nero ?
 

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
e ovvio che il batufolo si riempie di polvere di materiale freno consumato, ovviamente nero!!! ed e come bagnare d'acqua il cerchio l'effetto che da, io continuo ad insistere con del nuovo cotore bianco finche la pista non rimane asciutta e pulita!!quando ho tempo tolgo anche le ruote e passo con cotone inumidito i 4 pattini della bici.