Hyperon ultra

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Dopo un periodo di fermo ho rimontato lunedi le hyperon ltra copertoncino, alla prima salita ho sentito un rumore costante provenire dalla parte posteriore della bici, pensavo il cambio, ma era la ruota posteriore. Fatto dietro front sono andato dal meccanico il quale mi ha registrato i raggi del cerchio e sono ripartito ma, alla prima salita il rumore costante e fastidioso, che fà solo quando è in tiro, si ripresenta. Credo, a questo punto, sia il mozzo.
Domando ai possessori o competenti cosa devo fare?
Esperienze o consigli in merito?
I mozzi vanno controllati, cè bisogno di assistenza?
Premetto che sono ruote con circa 6/7 mila km, non hanno mai dato problemi e non è stato fatto mai niente.
GRAZIE.
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Io una una due volte l'anno le porto dal mecca, faccio controllare i raggi e faccio dare un'ingrassata all'interno del mozzo.
All'incirca ci faccio 14000 km l'anno, mai nessun problema.............
Forse le migliori ruote che ci siano sul mercato!!!
ma perchè aprire un altro post al riguardo, quando ne è pieno sulle Hyperon??
 

STECAST

Pedivella
26 Ottobre 2007
409
1
CAIRATE (VA)
Visita sito
Io una una due volte l'anno le porto dal mecca, faccio controllare i raggi e faccio dare un'ingrassata all'interno del mozzo.
All'incirca ci faccio 14000 km l'anno, mai nessun problema.............
Forse le migliori ruote che ci siano sul mercato!!!
ma perchè aprire un altro post al riguardo, quando ne è pieno sulle Hyperon??


14.000 Km!!! adesso sono io che ti dico te possino.....
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO