New Mavic 2009

Alva 67

Novellino
15 Ottobre 2007
36
0
Visita sito
Purtroppo si !!!!!.... e' proprio cosi' e ne sono testimone in prima persona perche' le ho acquistate e dopo dieci giorni in una gara in circuito un ragazzo mi ha urtato con la parte anteriore della sua bici senza cadere ma con la rottura di un raggio ... risultato raggio non sostituibile e ruota buttata via . dopo varie telefonate sono venuto a sapere che l'unica cosa che propone mavic e' pagando al momento dell'acquisto una sorte di gaaranzia extra restituendo la ruota rotta si ha uno sconto del 30% dal listino per una nuova .
Bella roba ........... Ruote da 2300 euro di listino
 

pizzaman

Pignone
2 Marzo 2008
125
0
45
Besano(Varese)
Visita sito
Bici
Nevi titanio-Salsa Fargo-Salsa Mukluk-Cannondale Synapse
Bel sistema,ho le cosmic vecchie in carbonio e' fortunatamente mai rotto raggi.
Ero interessato a prendere le nuove ma a sto punto cambio marca visto la presa in giro di mavic,bello il 30% di sconto ma voglio vedere se rompi 2-3 volte l'anno 1 raggio,che fai,cambi 2-3 volte ruote?
Roba da matti...
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
si però per romperle devi fare un incidente, o qualcuno deve venirti addosso, altrimenti e difficile rompere un raggio, praticamente impossibile, senza contare che la ruota con i raggi incollati non scentra la ruota.
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
si però per romperle devi fare un incidente, o qualcuno deve venirti addosso, altrimenti e difficile rompere un raggio, praticamente impossibile, senza contare che la ruota con i raggi incollati non scentra la ruota.

si..si..ma siccome la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, quando ti è capitato che fai ???

Una delle ragioni per cui ho preso le Bora in ragione di Mavic e LW è stato proprio il fatto che i raggi incollati proprio non mi vanno giù.
Riconosco il fatto che siano una innovazione tecnica di un certo peso, ma obbiettivamente per degli amatori come me, dove anche la voce la spesa è determinante sapere di poter rimediare al più stupido imprevisto mi rende un'attimo più tranquillo.
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Mi associo alla richiesta, si dice di un forte sconto rispetto allo scorso anno, ma i si vende da me contattati non ne sanno ancora nulla!
Molto interessato anche io al prezzo delle Cosmic carbone SL 2009.
Volevo prendere delle Cosmic del 2007 usate (a 550 euro) ma se ci sono dei forti sconti sul nuovo faccio uno sforzo e le prendo nuove..... si trovavano a circa 1000 euro, ora magari con 800 :mrgreen:
 

paracarro1980

Apprendista Passista
29 Gennaio 2008
906
1
Visita sito
Bici
... un cancello ...
Se c'è scritto SL non sono le SRL.
Le SRL mi sembrano le sorelle minori delle carbon ultimate, leggendo velocemente il sito mavic, in parole povere sono le carbon ultimate con il cerchio delle SL è penso proprio che verranno più di 1.000,00 €