Mavic R-sys VS Capagnolo Neutro Ultra

SALE SALE

Pignone
14 Aprile 2007
299
0
Visita sito
Daccordo le ho pure io ed ho pure ordinato le R-sys tanto sono rimasto contento.

Però capisci che per dire che le MAvic stanno per sparire ci vogliono dati oggettivi, detta così non dai un valore aggiunto e non aiuti per nulla chi ha aperto il topic il quale si aspetta un aiuto basato su esperienza dirette.

Nessuno dice che stanno per sparire ci mancherebbe altro,se tu sei rimasto contento fai bene a rimanere su Mavic. Io per esperienza personale consiglio Campagnolo/Fulcrum. Spero con questo di aver aiutato jemenez.
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
allora diciamo che con le Ksyrium SL molti hanno avuto problemi, ricordimo che qualche anno fà erano mantate su quasi tutti i granfondisti e che quindi se c'è un problema il numero di scontenti aumenta,
 

esserelongo

Pignone
13 Settembre 2006
180
1
Visita sito
quindi sostieni che le ksyrium sono + robuste delle neutron? in base a che cosa? hai visto neutron rotte? hai visto o sentito di raggi di neutron rotti? di mozzi di neutron rotti?

io le neutron le ho cambiate con le eurus proprio perchè mi si rompevano i raggi della ruota posteriore lato dx:cry

ciao

francesco

p.s. le ho avute da gennaio 2007 ad ottobre 2007
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Quando la bici nuova sarà pronta e saranno montate le r-sys Vi dirò le mie impressioni. Ora ho le ES e le reputo ruote splendide. Vedremo e speriamo di non dovermi pentire della scelta.
 

aquafreska

Pignone
28 Giugno 2007
250
0
Visita sito
R-sys vs neutron ultra cosa ne pensate come scelta specificamente competitiva da gran fondo??o-o

A prescindere che della Mavic ho avuto sia le Ksyrium SL che le ES,e della Campagnolo solo le Shamal Ultra ma non potrei dare una valutazione tecnica su l'uno o sull'altro brand.Ma se posso dare un modesto parere,reputo entrambe delle ditte molto valide.
Anche io ero indeciso tra R-Sys e Shamal Ultra,ma solo per un pattore di abinamento col gruppo che monta la mia bdc che è un Chorus,così ho scelto la Shamal,ma se avessi avuto DA oppure Sram avrei scelto senza meno le R-Sys.
Ma è solo per un mio stupido concetto e niente più o-o