BOTTECCHIA fan club

iozero

Novellino
25 Agosto 2009
40
0
49
Visita sito
Bici
Trek madone trek top fuel
Salve a tutti i possessori della bottecchia sp9 volevo chiedere come funziona la regolazione dell altezza della sella...
grazie a tutti in anticipo !
 

alexbar46

Novellino
20 Marzo 2010
2
0
Visita sito
Bici
bottecchia 576stelvio
Ciao ragazzi sono nuovo,ho visto con mio grande piacere che esiste un fan club per le bottecchia avevo una 504 alta velocità cambiata lunedi con una splendida 576stelvio secondo me gran bici.Volevo chiedervi se sapete dove si può comprare la divisa acqua e sapone 2010,grazie e a presto.
 

ugolinelli

Pignone
18 Novembre 2009
148
1
47
Foligno
Visita sito
Bici
Bottecchia Sp9 Team
Ciao ragazzi sono nuovo,ho visto con mio grande piacere che esiste un fan club per le bottecchia avevo una 504 alta velocità cambiata lunedi con una splendida 576stelvio secondo me gran bici.Volevo chiedervi se sapete dove si può comprare la divisa acqua e sapone 2010,grazie e a presto.
in un concessionario bottecchia te l'ha prendono traquillamente
 

iozero

Novellino
25 Agosto 2009
40
0
49
Visita sito
Bici
Trek madone trek top fuel
Buongiorno e buona pasqua a tutti il telaio in questione è realizzato sia in carbonio 1K sia in carbonio 3K vedendoli come si fa a capire quale è in 3K e quale in 1K ci sono scritte etichette sul telaio o bisogna guardare la trama del carbonio?
 

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
Finalmente ho quasi ultimato la mia Ottavio, cambiato pipa con una più corta , manubrio adesso più largo e piega compact, ruote kysrium sl, gomme continental granprix ,pignoni 12-27, mi manca la guarnitura con pedivella 172,5 al posto della 170 attuale.
Mi rimetto al vs giudizio
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk.jpg
    ImageUploadedByTapatalk.jpg
    29,4 KB · Visite: 115

galera

Novellino
5 Maggio 2010
3
0
Visita sito
Bici
bottecchia mille 840
buonasera a tutti,
mi sono appena iscritto essendo in attesa di una bella 840 mille bianco carbon.
Spero sia un valido mezzo oltre ad essere bello.
Vedo che sta crescendo un certo interesse intorno a questo modello!
A prestoo-oo-oo-o