BOTTECCHIA fan club

narrigo

Novellino
28 Giugno 2010
2
0
Visita sito
Bici
sp9 mille
ciao sapete dirmi i prezzi di listino di mille e sp9 io sono alto 1.70 che misura ci vorrebbe[/QUOTE


ciao 3000 euro di listino per la mille montata centaur ( la porti a casa con 2700) e io ho la sp9 montata athena con ruote alto profilo ambrosio (carbonio) l ho chiusa a 3.200... prendi una 44 .. io sono 1.68 e col primo telaio che mi han mandato (tg 48) sembrava di guidare un camion.. vai tranquillo con la 44 ciao Nadir MILANO
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
ciao sapete dirmi i prezzi di listino di mille e sp9 io sono alto 1.70 che misura ci vorrebbe[/QUOTE


ciao 3000 euro di listino per la mille montata centaur ( la porti a casa con 2700) e io ho la sp9 montata athena con ruote alto profilo ambrosio (carbonio) l ho chiusa a 3.200... prendi una 44 .. io sono 1.68 e col primo telaio che mi han mandato (tg 48) sembrava di guidare un camion.. vai tranquillo con la 44 ciao Nadir MILANO

Io non so voi , ma prima di spendere xxx euro io vorrei testarlo sotto il :culo: , questo telaio.
Chiamatemi pure san Tommaso , ma con i tempi che corrono , credo che un buon test bike organizzato dalla casa sarebbe sintomo di forza e fiducia nel proprio prodotto , oltre che l'unica pubblicità onesta in cui io creda .
Direi che visto le credenziali ottime , sarebbe il caso di passare dalle parole ai fatti !
a tal proposito , invito chiunque abbia informazioni su test bike ad postarli nel 3d , al fine di agevolare eventuali indecisi sull'acquisto del prodotto Bottecchia.o-oo-o
 
Ultima modifica:

spice83hd

Pignone
19 Giugno 2010
128
1
40
la spezia
Visita sito
Bici
bottecchia
salve a tutti, io sto iniziando ora e mi hanno proposto una duello montata veloce o xenon la differenza e 100 eurini, lo so nn saranno il massimo ma per cominciare possono andare????il mio budget è 1000 eurini comprese scarpe attacchi casco e se ci scappa un completo estivo!!!grazie a chi vorra aiutarmi!!!!
stefano
 

gasgas14

Novellino
9 Luglio 2010
71
0
Friuli
Visita sito
Bici
Trek 2.1 2010
Ciao a tutti!

Come novizio vi chiedo come la valutate la RS 220, perché me l'hanno proposta come primo acquisto.
Sono alto 1,80 per 84kg --> size 54 dunque?
Posso chiedervi poi cosa cambia tra un cambio Campagnolo Veloce 10V mix ed uno Veloce 10V completo?

Vi ringrazio molto.
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Ciao a tutti!

Come novizio vi chiedo come la valutate la RS 220, perché me l'hanno proposta come primo acquisto.
Sono alto 1,80 per 84kg --> size 54 dunque?
Posso chiedervi poi cosa cambia tra un cambio Campagnolo Veloce 10V mix ed uno Veloce 10V completo?

Vi ringrazio molto.
54 credo sia piccolo per te , io valuterei un 56.:cassius:
campagnolo mix significa qualche pezzo campagnolo e altri di altre marche , quindi dipende da quali altri ...:wacko:
10V completo : lo dice il nome .
serve un descrizione completa dei pezzi montati per poterti dare un parere corretto .:cry
nel dubbio :vai di completo !:mrgreen:
 

and74

Pignone
7 Gennaio 2010
115
1
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito incazzata nera...
Finalmente arrivata la Mille:-x con gruppo sram force bb30 e ruote Spada breva clincher.Rispetto alla cube Peloton in alluminio che ho utilizzato finora c'è un abisso.Più comoda,più reattiva,leggerissima forse troppo:sembra di guidare un altra categoria di bicicletta.Ora però devo capirla e domarla perchè tanta leggerezza,sopratutto la forcella,rende l'avantreno nervoso.In più per me il passaggio dalla tripla alla compact è un salto nel buio aggiungendo pure la diversa cambiata dello sram.Fra poco metterò delle foto anche se ancora devo aggiustarla con l'altezza del manubrio e la pipa provvisoria.
 

and74

Pignone
7 Gennaio 2010
115
1
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito incazzata nera...
Finalmente arrivata la Mille:-x con gruppo sram force bb30 e ruote Spada breva clincher.Rispetto alla cube Peloton in alluminio che ho utilizzato finora c'è un abisso.Più comoda,più reattiva,leggerissima forse troppo:sembra di guidare un altra categoria di bicicletta.Ora però devo capirla e domarla perchè tanta leggerezza,sopratutto la forcella,rende l'avantreno nervoso.In più per me il passaggio dalla tripla alla compact è un salto nel buio aggiungendo pure la diversa cambiata dello sram.Fra poco metterò delle foto anche se ancora devo aggiustarla con l'altezza del manubrio e la pipa provvisoria.

Eccola in versione provvisoria,ormai quasi finitao-o
 

Allegati

  • bot.jpg
    bot.jpg
    119,1 KB · Visite: 123
  • bot (1).JPG
    bot (1).JPG
    102,2 KB · Visite: 70

ZACX

Novellino
13 Giugno 2007
17
1
Visita sito
è un 48.........che dire...è una bomba......dal vivo è stupenda....
Fidati che anche in foto è stupenda!!E soprattutto il telaio piccolo le rende una linea ancora più aggressiva. A me hanno consigliato un 51 come misura (altezza 1,76cm con cavallo 85cm) se dovessi fare l'acquisto spero che venga bella come la tua nonostante la taglia leggermente più grande