Specialized’s new Roval Rapide Star

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
io le roval in alluminio le ho acquistate con qualche dubbio (voi vi direte allora perchè le hai acquistate? fiducia sul marchio specialized che non mi ha mai tradito) che è svanito quando stamattina le ho provate. avevo le ksyrium sl 2006 e devo dirvi che erano + rigide in fatto di comodità sullo sconnesso ed erano meno direzionali alzandosi sui pedali per scattare. con le roval senti meno le asperità dell'asfalto e ti danno l'impressione di scattare su dei binari. Ancora una volta ringrazio la SPECIALIZED per un prodotto che puo piacere o no ma se sono costruite in quella maniera un motivo c'è e per chi ha la fortuna di provarle si renderà conto del loro valore. e per finire un giudizio favorevole anche per la scorrevolezza dei mozzi e la loro silenziosità. i raggi sono sostituibili singolarmente.
ciao, benvenuto, intanto, visto che è il tuo primo post o-o Se vuoi puoi presentarti nella sezione "Benvenuti".

Ho visto le Roval nere / alluminio montate su una SL i giorni scorsi: molto belle. Complimenti quindi per la scelta, in ogni senso. o-o (e con un pizzico di invidia! :smile: )
 

SHADENO

Cronoman
21 Gennaio 2007
703
4
57
robecchetto con induno (mi)
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
ciao, benvenuto, intanto, visto che è il tuo primo post o-o Se vuoi puoi presentarti nella sezione "Benvenuti".

Ho visto le Roval nere / alluminio montate su una SL i giorni scorsi: molto belle. Complimenti quindi per la scelta, in ogni senso. o-o (e con un pizzico di invidia! :smile: )
CIAO emanuele devo dirti che la il tarmac con le roval che tu ai visto è la mia. la sezione benvenuti dove la trovo?