COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crazyhorse82

Pignone
11 Dicembre 2017
128
23
Visita sito
Bici
Colnago
Forse è troppo presto per dare giudizi ma mi sembra che la dimensione del tubo superiore sia più ridotta ( e forse preferisco versione c60) e le forcelle anteriori come quelle del V2..mi ha chiamato ora il rivenditore cui ho ordinato il C60 poco tempo fa e mi ha detto che posso aspettare a ritirare il c60 e prenotare a scatola chiusa il nuovo modello...non so...non è detto che il nuovo modello mi piaccia di più
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Forse è troppo presto per dare giudizi ma mi sembra che la dimensione del tubo superiore sia più ridotta ( e forse preferisco versione c60) e le forcelle anteriori come quelle del V2..mi ha chiamato ora il rivenditore cui ho ordinato il C60 poco tempo fa e mi ha detto che posso aspettare a ritirare il c60 e prenotare a scatola chiusa il nuovo modello...non so...non è detto che il nuovo modello mi piaccia di più

Io domani sono dal mio e vediamo se si prende dentro il mio TCR disc con 700 km.... Tanto mi accontento di Ultegra di2,caliper e ‘du Mavic senza pretesa...eheheheh...
 

samu70

Novellino
13 Luglio 2017
36
7
Visita sito
Bici
Cannondale
Si chiamerà c64 e la sezione tubi compreso tubo sella sarà leggermente più piccola ,
Peso sotto il kg ecc Per il 9 saranno disponibili solo pochi prototipi , prime consegne previste non prima di aprile/maggio .. nuovo modello rifatto soprattutto per la versione disc .così viene riferito !


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.399
21.800
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
non capisco il 64... il mio C59 è nella versione 150mo anniversario dell'unità, quindi del 2011; sono passati quindi sette anni (di già???), se è vero che il numero indica gli anni di attività del Cavaliere, dovrebbe essere un C66...
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Se la grafica che si intravede nelle foto è definitiva, a mio avviso potevano fare di meglio, per esempio per sottolineare la continuità e il legame con il C60 una roba tipo "C6Quattro" sarebbe stata più idonea (dove la Q è da immaginare come il risultato della sovrapposizio e di uno 0 e di una Q) .......

4680€ di listino? Che diventeranno 4000 o più probabilmente 4200 con lo sconto ...... ma dai, roba sceicchi.
 
Ultima modifica:

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Se cambia nome non è un semplice restyling ma un nuovo modello in tutto e per tutto, come a suo tempo lo è stato il c60 succeduto al c59...poi che sembrano un po’ tutte uguali è un altro discorso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io vedo c59 restyling di c50 e c64 restyling di c60. la "netta" differenza è tra c50 e c60
questo è il mio parere eh
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.181
24.760
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ho già capito che per vederlo e toccarlo con mano, dovrò andare a desenzano alla gf COLNAGO. Visto i tempi di consegna però,a questo punto sono un po' titubante sull'acquisto. Vedremo!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.399
21.800
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
io vedo c59 restyling di c50 e c64 restyling di c60. la "netta" differenza è tra c50 e c60
questo è il mio parere eh
C50 e C59 sono due bici completamente differenti, lo posso ben dire perché le ho tutte e due.
diametro e forma dei tubi, sterzo conico integrato del C59 contro sterzo cilindrico esterno del C50, diametro del reggisella, forma delle congiunzioni... è proprio tutto diverso, non c'è un elemento simile tra le due bici.
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Le modifiche del C64 mi sembrano davvero tante, 200 più leggero, scatola del movimento assimmetrica, forcella ridisegnata tubazioni più piccole e tonde, collarino reggisella integrato, se tutte queste indiscrezioni sono vere più che un restyling a me sembra una mezza rivoluzione.
 
Ultima modifica:

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.181
24.760
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Le modifiche dal C60 mi sembrano davvero tante, 200 più leggero, scatola del movimento assimmetrica, forcella ridisegnata tubazioni più piccole e tonde, collarino reggisella integrato, se tutte queste indiscrezioni sono vere più che un restyling a me sembra una mezza rivoluzione.
Se fosse così, è proprio una rivoluzione totale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.