Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Stamani ho ritirato la mia R5 disc Etap e l'ho provata 1 oretta solamente.. domani vedrò di farci un bel giro anche se dovrò ordinare un'attacco da 120mm perché con questo da 100 ci sono più corto di un bel po.
Che dire... è veramente esagerata ( ma non è una novità ) . Abituato a un telaio aero con questa in salita si sente la differenza ed è veramente notevole. Sono stracontento.
l'ho provata anche in discesa e devo dire che i freni a disco anche qui hanno la meglio rispetto ai rim... anche frenando energicamente durante una curva la bici si comporta come una moto.
Mha... posso solo dire che ne sono rimasto contentissimo!
ora non mi rimane che riportare la FTP sopra i 300w per godermela a pieno
 
  • Mi piace
Reactions: franco998

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Su youtube c'è un video in cui pesano l'S3: 8,45kg! :doh:
io ho rinunciato alla S3 perché il rivenditore mi disse che in tg.56 sicuramente andava sugli 8.5kg, e anche prendendo la S5 sarei stato sopra gli 8kg.
E' vero che le ruote che danno ( novatec ) pesano 1750gr... ma mettendo le mavic sarei sceso di 230gr, ma cmq rimanendo sempre sopra gli 8kg
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ieri nel negozio dove ho comprato la mia R5 è arrivata la nuova S3 disc..taglia 56 che praticamente avevo ordinato per me 1 mese fa... il mio amico ha detto che non aveva disdetto l'ordine per averla in vetrina. Oggi pomeriggio ci passo e la peso così vi so dire quanto pesa in taglia 56 così come la mandano
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
ieri nel negozio dove ho comprato la mia R5 è arrivata la nuova S3 disc..taglia 56 che praticamente avevo ordinato per me 1 mese fa... il mio amico ha detto che non aveva disdetto l'ordine per averla in vetrina. Oggi pomeriggio ci passo e la peso così vi so dire quanto pesa in taglia 56 così come la mandano

E qualche fotina [emoji6][emoji3526]
 
  • Mi piace
Reactions: puma75