LOMBARDO qualcuno Sa Dirmi qualcosa ?

mukkito

Novellino
29 Maggio 2013
18
0
Visita sito
Bici
OLMO Deep Xenon
Salve a tutti ... Qualcuno conosce / possiede una Lombardo Monza 3.0 ( o 2.0) ?

Non trovo opinioni in rete ...

Sapete dirmi se son buone bici ? A 600 euro la Monza 3.0 pare abbia componenti decenti ... O meglio una entry level merida ( race lite 900) a qualche euro in meno ?


Grazie .
 

axios

Novellino
31 Agosto 2013
1
0
Visita sito
Bici
Legnano stepway Mtb ,Lombardo Monza 3.0
Salve,mi sono da pochissimo affacciato al mondo delle bdc con la lombardo monza 3.0 ,l'ho appena acquistata, le prime impressioni sono davvero ottime..Telaio in alluminio 7005(non so esattamente quale differenza possa esserci con il 6061) il campagnolo veloce 10v e un orologio svizzero ,silenzioso e preciso.
La forcella in carbonio fa il suo discreto lavoro, I pedali a sgancio rapido sono compresi nel prezzo ,copertoncini Michelin Lithion 700x23 ha un estetica che a me e' piaciuta molto,nel complesso , per il prezzo che costa (650 Euro)non si potrebbe chiedere molto di piu.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Salve,mi sono da pochissimo affacciato al mondo delle bdc con la lombardo monza 3.0 ,l'ho appena acquistata, le prime impressioni sono davvero ottime..Telaio in alluminio 7005(non so esattamente quale differenza possa esserci con il 6061) il campagnolo veloce 10v e un orologio svizzero ,silenzioso e preciso.
La forcella in carbonio fa il suo discreto lavoro, I pedali a sgancio rapido sono compresi nel prezzo ,copertoncini Michelin Lithion 700x23 ha un estetica che a me e' piaciuta molto,nel complesso , per il prezzo che costa (650 Euro)non si potrebbe chiedere molto di piu.

Su quel livello di prezzo è ben equipaggiata !
 

calogero17

Pignone
5 Ottobre 2013
173
6
provincia agrigentina
Visita sito
Bici
lombardo monza 3.0
io ho appena comprato la Monza 3.0.Acquisto a scatola chiusa,mai vista,nessuna ne parla...l'ho presa da un sivende,allettato dal prezzo,615 euri con possibilità di finanziamento,però fisicamente nel negozio non c'è,ammirata solo sul sito Lombardo.Sarà,dovrebbe,pronta in tre settimane...Ti farò sapere,anzi no...non avendo mai provato una bdc ti farò sapere le impressioni di qualche amico a cui la farò provare.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Le Lombardo sono biciclette dall'ottimo rapporto qualità-prezzo,in genere però si vedono parecchio le city bike,mtb economiche,trekking o ibride,nei modelli da corsa hanno pochissimo mercato. La monza comunque per iniziare a pedalare,male non è.
 

pirata75

Novellino
30 Luglio 2008
88
2
Visita sito
Bici
Lombardo Imola 4.0
Salve io gareggio nelle GF con un telaio Lombardo Imola in carbonio e devo dire che non ha nulla da invidiare ai telai della marche blasonate. Leggero, rigido, stabile in discesa devo dire veramente ottimo
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Salve io gareggio nelle GF con un telaio Lombardo Imola in carbonio e devo dire che non ha nulla da invidiare ai telai della marche blasonate. Leggero, rigido, stabile in discesa devo dire veramente ottimo
Infatti se lombardo creasse un nuovo brand per le biciclette sportive è probabile che ne venderebbe molte di più. Il marchio spesso vale più del prodotto.