LEGEND CLUB CORNER - M.B.Bike's suggestions!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ok raga!!
Un angoletto tutto per noi possessori di questi magnifici telai. Credo che un luogo dedicato al Marchio il nostro Marco se lo sia ampiamente guadagnato, con la cortesia e l'onestà, oltre che con la maestria e la preparazione.

Siete tutti benvenuti !!


Stasera intanto posterò le immagini del mio Fedaja..!! A presto o-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ultima modifica:

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
Queste Legend mi intrigano proprio!o-o
come riportato nella sez. acciaio -dove si parla della bici di Mika- sono proprio curioso di conoscere le impressioni di guida...
Spero che gli altri possessori vorranno fare lo stesso!!!
(e postare tante foto!)
saluti.
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Molto bello. Il telaio è messo in risalto dalla tinta monocolore che rende ed esalta tutte le caratteristiche dell'insieme. Classico, essenziale, evidenzia con stile le formosità originali nella parte posteriore e particolari nella zona tubo sterzo e forcella, rendendolo nella sua semplicità accattivante.
Complimenti al possessore, che ha messo del suo, per il risultato finale.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Queste Legend mi intrigano proprio!o-o
come riportato nella sez. acciaio -dove si parla della bici di Mika- sono proprio curioso di conoscere le impressioni di guida...
Spero che gli altri possessori vorranno fare lo stesso!!!
(e postare tante foto!)
saluti.

Grazie, le prime impressioni le trovi sul mio 3d !!

Invito anche io i possessori di Legend a farsi vivi qui...o-o Animiamo un po' questo Club !!
Mi sento solo :mrgreen:

Molto bello. Il telaio è messo in risalto dalla tinta monocolore che rende ed esalta tutte le caratteristiche dell'insieme. Classico, essenziale, evidenzia con stile le formosità originali nella parte posteriore e particolari nella zona tubo sterzo e forcella, rendendolo nella sua semplicità accattivante.
Complimenti al possessore, che ha messo del suo, per il risultato finale.

Grazie 1000. Era più o meno quello che volevo ottenere. Mi servono delle super-ruote adesso.
 

ilGATTO

Novellino
23 Aprile 2004
22
0
Visita sito
In allegato la mia nuova bici.
E' sostanzialmente un "Fedaia"che ho personalizzato per alcune finiture (bloccaggio sella, forcellini tipo pista, etc), nella colorazione; le geometria sono naturalmente su misura.

Montata RED, thompson, e ruote by "Lanerossi".

picture.php


picture.php


picture.php


Mi piace di brutto!! :-)

ilG!

PS:
Scusate le foto...
 

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
43
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
la bici è interessante ma le foto per quanto impegno messo sono comunque pessime. la prima sbagliato completamente lo sfondo che fa perdere sella e orizzontale, seconda sbagliata l'esposizione, la terza ancora ancora ma si poteva fare meglio.

questa bici merita di+!
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Bellissima veramente ! Cacchio ! Sloping deciso e sterzo lungo. Le grafiche chi le ha decise nel dettaglio? Particolari e aggressive.
Puoi spiegarmi un attimo le ruote per piacere? Cerchi etc, e se puoi almeno indicativamente il costo. Grazie!!
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Bella bici,moderna e aggressiva.
I forcellini da pista a me onestamente non esaltano,preferisco quelli che ha usato Mika,ma giustamente devono piacere a te che l'hai fatti montare...ma non è che siano scomodi a montare e smontare la ruota posteriore con pacco pignoni e cambio dovendo inserire la ruota da dietro ;nonzo%?
Ma i foderi bassi sono differenziati tra lato dx e sx?
Dalle foto sembrerebbe di si...
Sul colore non mi esprimo perchè se te lo sei fatto fare è una scelta troppo personale per essere giudicata,la verniciatura sembra comunque molto ben fatta.
Il montaggio è in linea con l'impostazione della bici hi-tech,quindi molto adatto per me,molto belle le ruote per finire o-o!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
In allegato la mia nuova bici.
E' sostanzialmente un "Fedaia"che ho personalizzato per alcune finiture (bloccaggio sella, forcellini tipo pista, etc), nella colorazione; le geometria sono naturalmente su misura.

Montata RED, thompson, e ruote by "Lanerossi".

picture.php


picture.php


picture.php


Mi piace di brutto!! :-)

ilG!

PS:
Scusate le foto...


Imho,

esteticamente una delle più belle bici viste nel Forum...... :sbavon::sbavon:
Davvero spettacolare.... o-o
 

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
devo dire che queste leggend cominciano a piacermi davvero molto ,dovro riflettere sui miei prossimi acc:mrgreen: complimenti molto curata puoi darmi info sulle ruote grazie raff
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
In allegato la mia nuova bici.
E' sostanzialmente un "Fedaia"che ho personalizzato per alcune finiture (bloccaggio sella, forcellini tipo pista, etc), nella colorazione; le geometria sono naturalmente su misura.

Montata RED, thompson, e ruote by "Lanerossi".

picture.php


picture.php


picture.php


Mi piace di brutto!! :-)

ilG!

PS:
Scusate le foto...

Complimenti....davvero impeccabile!!o-o

Curiosità...come mai hai scelto quei forcellini? Si monta tranquillamente la ruota? E infine, domanda da ignorante assoluto in materia (ma molto curioso): Non è che si rischia che la ruota, a furia di sobbalzi, scivoli via?o-o