Finalmente ruote!

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
927
55
52
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Allora ragazzi ciao sono nuovo del forum e devo dire che con queste assemblate mi avete davvero INGRIFATO. Alcuni consigli da chiedervi.Io volevo fare delle ruote per tubolari con mozzi durace, raggi davanti 24 radiali per estetica e dietro non so a 28 0 32 ma incrociati come ? E per i cerchi ?
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
francesco "moser";748391 ha scritto:
Allora ragazzi ciao sono nuovo del forum e devo dire che con queste assemblate mi avete davvero INGRIFATO. Alcuni consigli da chiedervi.Io volevo fare delle ruote per tubolari con mozzi durace, raggi davanti 24 radiali per estetica e dietro non so a 28 0 32 ma incrociati come ? E per i cerchi ?


Benvenuto..
La ricetta è sempre la stessa..

Cmq tu a ke peso vorresti arrivare vuoi delle ruote da salita oppure delle ruote polivalenti..

X la salita monta i cerki ambriosio chrono f20..
Polivalenti monta ambrosio Nemesis..
Se vuoi la pista freno rettificata, ambrosio excellence oppure mavic..cxp..

Raggi sapim laser..

E i mozzi ke hai scelto ovvero i dura ace sn ottimi e nn necessitano presentazioni..

Io le ho montate cn i nemesis..e ne sn davvero contento..vannop bene in qualsiasi percorso..

Un consiglio personale montale a 32 raggi al massimo 28 l'anteriore..se monti a 24..perdi parekki dei pregi propri delle assemblate..incrocio anke radiale all'anteriore..meglio in 2^ e al posteriore Seconda o Terza..
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
927
55
52
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Grazie keo, per il peso devo dire che se sono assai leggere non mi dispiace.L'importante che siano scorrevoli , affidabili e comode. Praticamente sono incontentabile.Come me le hai descritte quanto adrebbero a pesare ?