Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ieri ho fatto un giro modalità "very easy", ritmo blandissimo ovunque approfittando del fatto che ero con un mio amico che andava pianino :-). Va beh, mi sono rilassato molto. Tra l'altro sono salito alla Colma da Nesso ad un ritmo che, per la prima volta, mi ha fatto arrivare in cima pochissimo sudato :-). Ad ogni modo scendendo dalla Colma verso Asso ho avuto modo di vedere che hanno riasfaltato quasi tutta la strada, comunuqe ampi tratti che prima erano rovinati e pieni di buchi ora sono dei biliardi. Sarà perché è passato il Lombardia? E' pur vero che già che c'erano hanno riasfaltato anche il tratto che i pro bypassavano con il muro, però scommetto che senza Lombardia si sarebbe stati ancora per anni con il campo minato di prima. Mah, chissà perché in queste occasioni i soldi per fare le cose saltano sempre fuori, invece quando una strada andrebbe asfaltata a favore di chi paga fior di tasse i soldi non ci sono mai.....VIVA L'ITALIA!!!!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.417
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ieri ho fatto un giro modalità "very easy", ritmo blandissimo ovunque approfittando del fatto che ero con un mio amico che andava pianino :-). Va beh, mi sono rilassato molto. Tra l'altro sono salito alla Colma da Nesso ad un ritmo che, per la prima volta, mi ha fatto arrivare in cima pochissimo sudato :-). Ad ogni modo scendendo dalla Colma verso Asso ho avuto modo di vedere che hanno riasfaltato quasi tutta la strada, comunuqe ampi tratti che prima erano rovinati e pieni di buchi ora sono dei biliardi. Sarà perché è passato il Lombardia? E' pur vero che già che c'erano hanno riasfaltato anche il tratto che i pro bypassavano con il muro, però scommetto che senza Lombardia si sarebbe stati ancora per anni con il campo minato di prima. Mah, chissà perché in queste occasioni i soldi per fare le cose saltano sempre fuori, invece quando una strada andrebbe asfaltata a favore di chi paga fior di tasse i soldi non ci sono mai.....VIVA L'ITALIA!!!!

Eh già, caro Paolone ... è sempre la solita storia ... quando c'è qualche bella vetrina (leggi immagini televisive del Lombardia) i soldi per fare le cose li trovano!

Tieni anche presente che sulle stesse strade nel prossimo weekend passa anche il Rally di Como ... quest'anno il tratto tra la Colma e Sormano non è prova speciale ma trasferimento ... ma ad ogni modo due eventi così sentiti a così poca distanza hanno sicuramente contribuito a mettere un po' di pezze quà e là ...

Dal mio punto di vista ... beh ... meglio così ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro


tratta da FB

che itaglia da ignoranti

Vergognoso! :angrymod: :angrymod:

siamo un paese senza educazione.
:bua:

ne vidi una, tempo fa, uguale ma era a londra
purtroppo gli imbecilli non hanno nazionalità :bua:
Eh già!
A voler vedere chi frequenta i navigli, può essere stato di qualsiasi nazionalità.
Ma fossimo stati olandesi le bici le avremmo scagliate in una fontana di piazza Navona!

Non voglio negare che siamo degli zozzoni, che manca al nostro paese è il far rispettare le regole, la civiltà dei popoli è una chimera proporzionale alla lunghezza del manganello.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.417
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Eh già!
A voler vedere chi frequenta i navigli, può essere stato di qualsiasi nazionalità.
Ma fossimo stati olandesi le bici le avremmo scagliate in una fontana di piazza Navona!

Non voglio negare che siamo degli zozzoni, che manca al nostro paese è il far rispettare le regole, la civiltà dei popoli è una chimera proporzionale alla lunghezza del manganello.

E dire che ci abbiamo il buon Rocco Siffredi a fare da portabandiera eh :-) :-) :-) :-)

Battute a parte ... hai perfettamente ragione Ivan ... come mai in Inghilterra non hanno più il problema degli hooligans??? Perchè li hanno gonfiati come delle zampogne ...

Ma qui no ... non si può ... non è politically correct ... mavaaciapàiratttt!!!
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Eh già!
A voler vedere chi frequenta i navigli, può essere stato di qualsiasi nazionalità.
Ma fossimo stati olandesi le bici le avremmo scagliate in una fontana di piazza Navona!

Non voglio negare che siamo degli zozzoni, che manca al nostro paese è il far rispettare le regole, la civiltà dei popoli è una chimera proporzionale alla lunghezza del manganello.

indipendentemente dalla nazionalita' se li prendono una pena giusta sarebbe auspicabile. Un bel lavoro socialmente utile per qualche mese unitamente ad una ammenda possibilmente salata. Di quelle che ti mette un po' in difficolta' senza toglierti il pane di bocca.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.417
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
indipendentemente dalla nazionalita' se li prendono una pena giusta sarebbe auspicabile. Un bel lavoro socialmente utile per qualche mese unitamente ad una ammenda possibilmente salata. Di quelle che ti mette un po' in difficolta' senza toglierti il pane di bocca.

Guarda ... sono pronto a scommetterci ... dovessero prenderli salterebbe fuori che sono figli di papà, al massimo 20enni, viziati all'inverosimile, che fanno i bullletti nelle zone della movida milanese ...

A questi qua cosa gli fai?

Rimango della mia idea:
- se maggiorenni, una bella ripassata in un ufficietto di un qualsiasi comando delle forze dell'ordine ...

- se minorenni ... allora si ... un bel prelievo dal portafogli di papà (auspicando che poi la ripassata gliela dia lui nel salotto di casa ...) e qualche mese a distribuire cibo alla mensa dei poveri ...
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
io invece sono convinto siano dei residenti o fruitori di quelle zone che odiano le bici magari perchè rubano posto ai suv in divieto di sosta su alzaia naviglio.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.417
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Vabbeh ... ma quindi ... che si fa nel weekend?
Tutti assieme a pescare le bici nel naviglio??? :-)

Io una pedalata la faccio ... non so ancora se sabato o domenica ... ci aggiorniamo più avanti ... maaaa ....
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]

... avete proposte????
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
SISISI,
io mi faccio avanti!
Propongo un orario comodo di partenza, se non chiedo troppo, badaben.
Ciao


Vabbeh ... ma quindi ... che si fa nel weekend?
Tutti assieme a pescare le bici nel naviglio??? :-)

Io una pedalata la faccio ... non so ancora se sabato o domenica ... ci aggiorniamo più avanti ... maaaa ....
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]

... avete proposte????
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Vabbeh ... ma quindi ... che si fa nel weekend?
Tutti assieme a pescare le bici nel naviglio??? :-)

Io una pedalata la faccio ... non so ancora se sabato o domenica ... ci aggiorniamo più avanti ... maaaa ....
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]

... avete proposte????
Io esco sabato, domenica vedo previsioni non buone, ma magari alle 9 passo in De Rosa per un cambio catena al volo e poi da lì punto le ruote verso i colli in Brianza.

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Vabbeh ... ma quindi ... che si fa nel weekend?
Tutti assieme a pescare le bici nel naviglio??? :-)

Io una pedalata la faccio ... non so ancora se sabato o domenica ... ci aggiorniamo più avanti ... maaaa ....
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]

... avete proposte????
Domenica non posso [emoji14]

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Vabbeh ... ma quindi ... che si fa nel weekend?
Tutti assieme a pescare le bici nel naviglio??? :-)

Io una pedalata la faccio ... non so ancora se sabato o domenica ... ci aggiorniamo più avanti ... maaaa ....
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]

... avete proposte????
Domenica, sabato mi vesto da Otto Wasken (il più grande nuotatore germanico :mrgreen:)
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Vabbeh ... ma quindi ... che si fa nel weekend?
Tutti assieme a pescare le bici nel naviglio??? :-)

Io una pedalata la faccio ... non so ancora se sabato o domenica ... ci aggiorniamo più avanti ... maaaa ....
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]

... avete proposte????
Io dovrei esserci sabato ;)

Sent from my ASUS_Z00LD using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.417
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Rieccoci ...
Quindi ... ricapitolando ...
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ... sabato [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ... sabato [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] ... doppietta? [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... domenica

Well ... guardando il meteo direi che anche io preferirei pedalare sabato ... ma vi confermo domani in giornata ...

Giusto per mettere le mani avanti ... 8.00 in Rubattino e puntiamo a nord ... va bene?

Ci aggiorniamo cmq domani dai ;-)

Buona giornata a tutti ...

Ciaooooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.