Compagni Di Modena - Pagina 376 - Bici da corsa | BDC-forum.it
,
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Dove pedalare > AAA Compagni di avventura cercasi > Emilia Romagna - Toscana

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-09-2017, 14:16:39   #4501
lele57
Apprendista Passista

Mentioned: 26 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 427 Post(s)
lele57 Splendidolele57 Splendidolele57 Splendidolele57 Splendidolele57 Splendidolele57 Splendidolele57 Splendidolele57 Splendidolele57 Splendidolele57 Splendidolele57 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Baraldi Visualizza messaggio
Non so se sia io a notare fatti che dovrebbero essere normali, oppure se ci sia stata effettivamente un'accelerazione degli eventi, ma ho l'impressione che da quando ho iniziato a girare (diciamo un lustro, con la MTB) nell'ultimo periodo siano stati riasfaltati molti tratti di strada.
Ultima piacevole scoperta ieri, Via Gualinga (tratto battuto quasi più da ciclisti che da mezzi che però era un campo minato, ora pare un'autostrada).

Negli ultimi 6 mesi mi sovvengono: Villabianca, tratti di Puianello lato Torre, tratti di Giardini - Serra, Nuova Estense, bei pezzi di ciclabile Modena - Vignola (sperando che, magari in inverno, diano la botta finale sistemando il tratto della Gherbella). Ovviamente sto citando solo le tratte che hanno qualche rilevanza per noi.

Sono stato domenica nel Parmense per il Giro delle 2 Cime e non si può negare che là a confronto la situazione sia drammatica, non tanto per la singola buca ma proprio per la costanza delle crepe nelle strade secondarie. Da soli si zigzaga, ma girare in gruppo è quantomeno problematico.
Visto anch'io che hanno asfaltato Via Gualinga, ora spero nel primo tratto di via Sapiana.
Quì nella bassa invece le strade peggiorano e per evitare di pagare danni in caso di incidenti, hanno vietato il transito di cicli e moto in diversi tratti, facendoli rispettare con multe.
http://gazzettadimodena.gelocal.it/m...350?ref=search

Ultima modifica di lele57 : 27-09-2017 alle ore 16:39:32
lele57 non è connesso  
Vecchio 27-09-2017, 19:04:51   #4502
airmat
Passista

Bici: FM-028 => CHImera
Mentioned: 101 Post(s)
Quoted: 1242 Post(s)
airmat Angelicoairmat Angelicoairmat Angelicoairmat Angelicoairmat Angelicoairmat Angelicoairmat Angelicoairmat Angelicoairmat Angelicoairmat Angelicoairmat Angelico
Invia un messaggio via MSN a airmat
Come da 2 o 3 anni succede sul Malandrone... dove ho notizia di una sola multa
Vecchio 29-09-2017, 09:22:27   #4503
lele57
Apprendista Passista

lele57 Splendidolele57 Splendidolele57 Splendidolele57 Splendidolele57 Splendidolele57 Splendidolele57 Splendidolele57 Splendidolele57 Splendidolele57 Splendidolele57 Splendido
Quest'anno nei giri in salita ho trascurato il "muletto", ieri mosso a compassione l'ho attezzato in assetto da viaggio e portato a spasso per i colli Modenesi.
Immagini allegate
Tipo file: jpg 8.jpg‎ (457.2 kB, 25 visite)
Tipo file: jpg Abetone.jpg‎ (547.5 kB, 27 visite)
Tipo file: jpg P Radici.jpg‎ (425.0 kB, 23 visite)
Tipo file: jpg mappa.jpg‎ (317.9 kB, 23 visite)
lele57 non è connesso  
Vecchio 29-09-2017, 09:48:15   #4504
Serpi
Apprendista Velocista

Mentioned: 73 Post(s)
Quoted: 637 Post(s)
Serpi StellareSerpi StellareSerpi StellareSerpi StellareSerpi StellareSerpi StellareSerpi StellareSerpi StellareSerpi StellareSerpi StellareSerpi Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da lele57 Visualizza messaggio
Quest'anno nei giri in salita ho trascurato il "muletto", ieri mosso a compassione l'ho attezzato in assetto da viaggio e portato a spasso per i colli Modenesi.
Forse volevi dire per i "passi" Modenesi...
Complimenti Lele, sempre dei gran giri!!!
Vecchio 29-09-2017, 09:57:15   #4505
Marco.Cab
Pignone

Bici: Acciaio + Endurace Disk
Mentioned: 7 Post(s)
Quoted: 76 Post(s)
Marco.Cab non giudicato
Ottimo!!

Inviato da Tapatalk
Marco.Cab non è connesso  
Vecchio 29-09-2017, 10:37:17   #4506
lele57
Apprendista Passista

Citazione:
Originalmente inviato da Serpi Visualizza messaggio
Forse volevi dire per i "passi" Modenesi...
Complimenti Lele, sempre dei gran giri!!!
Sì è stato un lapsus, forse dovuto ai ricordi ancora freschi di Gavia, Mortirolo, Fedaia, però anche il Gardeccia non scherza.
lele57 non è connesso  
Vecchio 29-09-2017, 11:28:24   #4507
airmat
Passista

airmat Angelicoairmat Angelicoairmat Angelicoairmat Angelicoairmat Angelicoairmat Angelicoairmat Angelicoairmat Angelicoairmat Angelicoairmat Angelicoairmat Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da lele57 Visualizza messaggio
Wow!!! Complimenti!!!

Vedo che non se l'è legata al dito il muletto
Vecchio 12-10-2017, 14:28:37   #4508
airmat
Passista

Oggi Villabianca Marano denzano Ospitaletto Riccò Pazzano piscine Serramazzoni e ritorno da Varana montebaranzone montegibbio

Rimane uno dei miei giri preferiti anche in autunno specialmente oggi che c'era più caldo del previsto
Vecchio 13-10-2017, 10:16:13   #4509
FrancoNero
Novellino

Bici: Trek
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 9 Post(s)
FrancoNero non giudicato
Buongiorno modenesi, scusate se mi intrometto. Avrei bisogno di trovare qualcuno che mi possa riverniciare una vecchia bianchi in acciaio come si deve, voi conoscete qualcuno in zona?

FrancoNero non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:26:26.