Tesseramenti 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giogion

Pedivella
13 Ottobre 2016
376
132
Bari
Visita sito
Bici
Bmc
Salve vorrei una informazione. Una volta assicurati al team bdc è possibile poi iscriversi individualmente alle granfondo? Intendo senza che ci sia intervento della squadra. Grazie
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
anche io! una domanda: il mio certificato dura fino a primavera 2018, posso tesserarmi con quello e poi rinnovare la visita, o devo rifare la visita prima?

grazie

devi mandare il vecchio e poi al rinnovo quello nuovo.

Salve vorrei una informazione. Una volta assicurati al team bdc è possibile poi iscriversi individualmente alle granfondo? Intendo senza che ci sia intervento della squadra. Grazie
certo, anzi è la normalità
 

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
45
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
volevo chiedere una informazione. Io sono già iscritto al team.
Ma con questa tessera posso fare anche gare di MTB giusto?
 

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
45
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
Quindi ok se è acsi, ma ho visto che iscrivendomi a delle Marathon FCI all'iscrizione mi hanno chiesto ente etc, come nelle granfondo quindi non ci dovrebbero essere problemi.
grazie
 

piccio885

Novellino
2 Luglio 2015
28
12
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito XE
ciao,
quest'anno mi sono tesserato e , per problemi di salute, alla scadenza del certificato agonistico a giugno, non me lo hanno rinnovato.
Ho avuto solo quello non agonistico.
Posso tesserarmi anche nel 2018 senza certificato? Anche solo per avere copertura assicurativa quando tornerò in bici.
Poi spero a metà anno di poter fare di nuovo la visita, spedire il certificato ed essere in regola per poter fare una o più Gran Fondo.
E' possibile?
Grazie
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ciao,
quest'anno mi sono tesserato e , per problemi di salute, alla scadenza del certificato agonistico a giugno, non me lo hanno rinnovato.
Ho avuto solo quello non agonistico.
Posso tesserarmi anche nel 2018 senza certificato? Anche solo per avere copertura assicurativa quando tornerò in bici.
Poi spero a metà anno di poter fare di nuovo la visita, spedire il certificato ed essere in regola per poter fare una o più Gran Fondo.
E' possibile?
Grazie

serve almeno il certificato non agonistico
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Ciao, volendo tesserarmi con voi dal 2018 perchè fino a dicembre 2017 sono tesserato con un altra asd acsi, è sufficiente che scarichi i moduli per la visita medica per attività agonistica ( che dovrei fare in questi giorni) e relativa dichiarazione antidoping e poi inviarli a voi con tutti i dati e relativa quota? non devo fare altro?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.