Gran Fondo La Fausto Coppi 2017

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Allora sabato mattina ci si vede. naturalmente porti una finocchiona vero?
Slurppppp!!!!!

Vedo cosa ho, ma di sicuro salumi umbri. La finocchiona è per i toscani, roba da marketing...

E comunque, sabato mattina si sgamba! Prova partenza a 50 all'ora, più ripetute all'ombra su Castelmagno e test tenuta copertoni in discesa.
 
Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Vedo cosa ho, ma di sicuro salumi umbri. La finocchiona è per i toscani, roba da marketing...

E comunque, sabato mattina si sgamba! Prova partenza a 50 all'ora, più ripetute all'ombra su Castelmagno e test tenuta copertoni in discesa.

Leggevo Pisa.... Sai com'e....mi parevi tosco!!!!!
Castelmagno si fanno gli sprint a 70 all'ora!!!!!
In discesa abbiamo fatto i binari, così sei tranquillo.
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Quel cartello è falso... 11% MIN ;nonzo%

La pendenza media è giusta ma qua è là qualche tratto (breve) al 14 si tocca, e mentre a 11 pedalo benino a 14 i buoni propositi di cadenza vanno a farsi benedire :mrgreen:

Ad onor del vero 13~15% sono solo pezzi molto brevi qua e là, da campomolino in poi si va per lo più a 9 ~ 12 tranni i rari tratti dove spiana.

...Visto che il meteo è migliorato torniamo a fare terrorismo psicologico con le pendenze :mrgreen: :-x :wacko:
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
La pendenza media è giusta ma qua è là qualche tratto (breve) al 14 si tocca, e mentre a 11 pedalo benino a 14 i buoni propositi di cadenza vanno a farsi benedire :mrgreen:

Ad onor del vero 13~15% sono solo pezzi molto brevi qua e là, da campomolino in poi si va per lo più a 9 ~ 12 tranni i rari tratti dove spiana.

...Visto che il meteo è migliorato torniamo a fare terrorismo psicologico con le pendenze :mrgreen: :-x :wacko:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Oggi il buon [MENTION=21230]hulk[/MENTION] ha fatto buona parte del percorso a piantare pali segnaletici, deviazioni, ristori ecc... Pulito ancora un pò di strada laddove si era nuovamente sporcata da sabato scorso.
Visto alle 18 aveva una faccia cotta che era tutto un programma!! :mrgreen:

Domattina presto tocca a me ed un altro ragazzo proseguire nella frecciatura su una settantina di chilometri...
Un gran numero di persone è all'opera con l'assemblamento dei pacchi e nel montaggio in Piazza Galimberti.

Insomma, organizzazione e noi volontari teniamo particolarmente a farvi trovare tutto in ordine. Sperando che il tempo sia dalla nostra parte facciamo in modo, domenica mattina, di passare una bella giornata di gara insieme, godendoci al massimo gli scorci che il Fauniera sa regalare.

E mi raccomando, le cartacce tenetevele in tasca, grazie o-o