Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
io ieri ci ho provato. Sveglia alle 7:30 aspetto che smetta di piovere ed esco verso le 9:15 "Caspita che tardi!!" penso, però c'è poco da pensare, a MI2 ero già con qlo e scarpe bagnate, a Brugherio inizia a piovere, a Monza primo acquazzone e riparo sotto una tettoia. Smette ed accenno ad inoltrarmi in Brianza ma riprende a piovere inesorabilmente. Giro la bici verso casa e ancora a Monza seconda lavata e mi riparo sotto la tettoia di un distributore di benzina. Riparto e a Cologno esce un timido sole, a Milano le strade sono asciutte ma i miei piedi galleggiano nelle scarpe e rientro, facendo una sparata di nervi sul rettilineo di Rubattino e strappando un KOM nemmeno cercato.
Insomma 40 km inutili, ci ho messo di più a pulire la bici che a fare l'uscita, se così si può definire. Tra bici e soste per ripararmi sono stato in ballo quasi 2 ore...:-(
 
Ultima modifica:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.417
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
io ieri ci ho provato. Sveglia alle 7:30 aspetto che smetta di piovere ed esco verso le 9:15 "Caspita che tardi!!" penso, però c'è poco da pensare, a MI2 ero già con qlo e scarpe bagnate, a Brugherio inizia a piovere, a Monza primo acquazzone e riparo sotto una tettoia. Smette ed accenno ad inoltrarmi in Brianza ma riprende a piovere inesorabilmente. Giro la bici verso casa e ancora a Monza seconda lavata e mi riparo sotto la tettoia di un distributore di benzina. Riparto e a Cologno esce un timido sole, a Milano le strade sono asciutte ma i miei piedi galleggiano nelle scapre e rientro, facendo una sparata di nervi sul rettilineo di Rubattino e strappando un KOM nemmeno cercato.
Insomma 40 km inutili, ci ho messo di più a pulire la bici che a fare l'uscita, se così si può definire. Tra bici e soste per ripararmi sono stato in ballo quasi 2 ore...:-(

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Ciao a tutti, siete OK?
Io negli ultimi giorni ho fatto tutto, hiking in presolana (vicino a casa ma notevole), corsette varie con attrezzi e attenzione attenzione un uscita in bici col Robi per un cafferino a casatenovo e via a casina per un'80ina di km con una media accettabile di 28 km/h.
Taaaac.
Bye o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.417
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao a tutti, siete OK?
Io negli ultimi giorni ho fatto tutto, hiking in presolana (vicino a casa ma notevole), corsette varie con attrezzi e attenzione attenzione un uscita in bici col Robi per un cafferino a casatenovo e via a casina per un'80ina di km con una media accettabile di 28 km/h.
Taaaac.
Bye o-o

E bravo il nostro [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] o-o o-o o-o
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
premessa.
Sabato ci sarà la festa della società dove gioca mio figlio e ho dato la disponibilità per la zona salamelle/spillatore di birra.

Se sopravvivo domenica qualcuno esce per un branzino?

ps: sabato pomeriggio/sera se fate un salto al "Curioni" di fianco al Magnolia... o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.417
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
premessa.
Sabato ci sarà la festa della società dove gioca mio figlio e ho dato la disponibilità per la zona salamelle/spillatore di birra.

Se sopravvivo domenica qualcuno esce per un branzino?

ps: sabato pomeriggio/sera se fate un salto al "Curioni" di fianco al Magnolia... o-o

Io sono nel Triangolo questo weekend Lele ... domenica il mio piccoletto compie 2 anni e facciamo festicciola lassù ;-)

Spero di riuscire a farmi una sgambata sabato mattina ;-)

Ma ci sentiamo presto dai ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.417
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
dovrei riuscire a pedalare sabato pomeriggio (magari oltrepo', avvicinamento in auto, cosi' non schiatto dal caldo). Domenica ho in programma un lungo solitario

Ci potrebbe essere anche un'altra interpretazione eh :-)

Ma in tal caso l'allegato verrebbe sicuramente censurato :mrgreen: :mrgreen:

Oltre ad essere chiaramente deleterio per le tue diottrie :-x :-x :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.